Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2013, 10:12   #521
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Credo che si modifichino solo nell'online!
Poi non ne sono certo perché nella carriera ho fatto tipo 4 gare e basta
E' cosi. Solo nell'online si possono modificare, nel SP l'auto si puo' solo verniciare e cambiarne i vinili e cerchi.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:25   #522
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Tanto più mi piace(rebbe) sto gioco, tanto più lui mi odia...

comincio a sospettare di essere troppo nabbo per giocare a Grid2

indipendentemente dalla difficoltà i miei tempi sono sempre molto superiori ai vostri nonostante l'acceleratore sia sempre piuttosto pigiato

La visuale con cui stranamente mi trovo meglio al pari di [?] è quella dal cofano, e comunque pur guidando pulito (senza errori apparenti) non riesco a fare i tempi necessari.

con la visuale più spettacolare ed arcade (da dietro l'auto) mi sembra che la macchina scivoli sulla strada con molta più facilità rendendola meno gestibile...

A volte ho l'impressione che la mia auto sia semplicemente troppo lenta rispetto alle altre auto

uso il controller x360, il volante (TM F430) logisticamente è troppo impegnativo per delle veloci partite serali e lo conservo per i titoli un pò meno arcade e più Shiftosi

magari provo a fare un giro con la tastiera, ma non credo sia li il mio problema

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:37   #523
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
Tanto più mi piace(rebbe) sto gioco, tanto più lui mi odia...

comincio a sospettare di essere troppo nabbo per giocare a Grid2

indipendentemente dalla difficoltà i miei tempi sono sempre molto superiori ai vostri nonostante l'acceleratore sia sempre piuttosto pigiato

La visuale con cui stranamente mi trovo meglio al pari di [?] è quella dal cofano, e comunque pur guidando pulito (senza errori apparenti) non riesco a fare i tempi necessari.

con la visuale più spettacolare ed arcade (da dietro l'auto) mi sembra che la macchina scivoli sulla strada con molta più facilità rendendola meno gestibile...

A volte ho l'impressione che la mia auto sia semplicemente troppo lenta rispetto alle altre auto

uso il controller x360, il volante (TM F430) logisticamente è troppo impegnativo per delle veloci partite serali e lo conservo per i titoli un pò meno arcade e più Shiftosi

magari provo a fare un giro con la tastiera, ma non credo sia li il mio problema
Credo tu debba usare 2 tattiche differenti:

- Se vuoi vincere le gare offline devi guadare sporco, nel senso che per esempio in una curva a gomito infilati alla caxxo e sportella per passare

- Se vuoi fare i tempi devi guidare pulitissimo, non ascoltare il tizio che ti dice di derapare, una curva pulita decellerando la farei sempre piu' veloce che staccando lungo e andando in derapata.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:47   #524
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

- Se vuoi vincere le gare offline devi guadare sporco, nel senso che per esempio in una curva a gomito infilati alla caxxo e sportella per passare

- Se vuoi fare i tempi devi guidare pulitissimo, non ascoltare il tizio che ti dice di derapare, una curva pulita decellerando la farei sempre piu' veloce che staccando lungo e andando in derapata.
si si, per ora voglio giocare con il gioco single e imparare bene a gestire le saponette ... perché questo mi sembrano

l'online l'ho provato ed è fantastico se giocato con gli amici, ma prima di farvi danni imparo a guidare che è meglio...

Grazie, proverò a seguire i tuoi hint...

Old 05-06-2013, 12:08   #525
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Le gare di resistenza e overtake per me sono una droga.
Il resto è noia.

La cosa che più mi fa ridere in gara, è la voce del tizio dai box che mi cazzia e mi dice di non essere troppo aggressivo!
Ma puzzona la pupazza, io cerco di non toccare nessuno, tutti gli altri mi passano sopra come non esistessi lanciandomi in orbita ad ogni contatto, ed io sarei quello aggressivo?!!?

Ieri sera ho letto la recensione della versione PC pubblicata su Multiplayer, dove tra i pregi, sia nel corpo dell'articolo che come valutazione finale, includono una ottima IA:
non so che pensare, se per loro quella di Grid 2 è una IA ottima, la pre-alpha di pCars con 64 macchine in pista è tecnologia aliena .
Old 05-06-2013, 12:45   #526
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Le gare di resistenza e overtake per me sono una droga.
Il resto è noia.

La cosa che più mi fa ridere in gara, è la voce del tizio dai box che mi cazzia e mi dice di non essere troppo aggressivo!
Ma puzzona la pupazza, io cerco di non toccare nessuno, tutti gli altri mi passano sopra come non esistessi lanciandomi in orbita ad ogni contatto, ed io sarei quello aggressivo?!!?

Ieri sera ho letto la recensione della versione PC pubblicata su Multiplayer, dove tra i pregi, sia nel corpo dell'articolo che come valutazione finale, includono una ottima IA:
non so che pensare, se per loro quella di Grid 2 è una IA ottima, la pre-alpha di pCars con 64 macchine in pista è tecnologia aliena .
eehhh...sti guru del gaming di oggi, vai a capirli!
Old 05-06-2013, 12:52   #527
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

Oddio io non seguo nessuna delle due tecniche... e non le raccomanderei ne ora ne mai...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 12:57   #528
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Oddio io non seguo nessuna delle due tecniche... e non le raccomanderei ne ora ne mai...
Io do un consiglio, poi ognuno fa come meglio si trova

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 13:12   #529
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
La risposta è già nella stessa affermazione: "recensione di Multiplayer"... detto tutto

Comunque non sono gli unici ad aver scritto una scemenza del genere, ci sarebbe da capire COSA provano e COME lo provano, ma anche COSA hanno giocato fino a quel momento, cioè prima di metter mano al titolo di turno da recensire, dato che al 80% delle volte (e sono buono) si leggono cose che non stanno né in cielo e né in terra.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 13:13   #530
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La risposta è già nella stessa affermazione: "recensione di Multiplayer"... detto tutto

Comunque non sono gli unici ad aver scritto una scemenza del genere, ci sarebbe da capire COSA provano e COME lo provano, ma anche COSA hanno giocato fino a quel momento, cioè prima di metter mano al titolo di turno da recensire, dato che al 80% delle volte (e sono buono) si leggono cose che non stanno né in cielo e né in terra.
Vero. Te l'hai preso Grid 2?
Old 05-06-2013, 13:15   #531
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Magari non saranno le tecniche giuste, ma tentare mi costa davvero poco...

Tanto peggio di come sto facendo non posso fare...

Se consigli altro... qui si accetta tutto

Old 05-06-2013, 13:17   #532
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vero. Te l'hai preso Grid 2?
No, non ancora. Lo seguo (quindi anche lato modding), ma aspetto che scenda di prezzo.

Non lo reputo un brutto titolo, ma non lo acquisto prima che raggiunga il prezzo giusto. Non è questione di avere il braccino corto, ma al momento sono impegnato in altri titoli.
Old 05-06-2013, 13:21   #533
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, non ancora. Lo seguo (quindi anche lato modding), ma aspetto che scenda di prezzo.

Non lo reputo un brutto titolo, ma non lo acquisto prima che raggiunga il prezzo giusto. Non è questione di avere il braccino corto, ma al momento sono impegnato in altri titoli.
Il suo valore e' 25€, non di piu'.

Fai un salto sul thread di Remember Me, ha tante carte in regola secondo me...ma nn tutte assolutamente.
Old 05-06-2013, 13:24   #534
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Anche quello è un titolo che stavo seguendo
Old 05-06-2013, 13:40   #535
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
Magari non saranno le tecniche giuste, ma tentare mi costa davvero poco...

Tanto peggio di come sto facendo non posso fare...

Se consigli altro... qui si accetta tutto
Ma io guido pulito sempre. Tutto qui.
Se il tracciato ha parecchie curve ripide è preferibile avere un auto "da derapata", e driftare. Se è un tracciato piuttosto rettilineo quelle "da aderenza", e le auto "bilanciate" sono un ottima scelta se non sai se la pista ricade nella prima o nella seconda categoria.

Mai fare incidenti. Mai usare auto quando la pista ne chiede un altra.. in pratica ti consiglio il contrario!
Old 05-06-2013, 17:04   #536
Maggot
Senior Member

L'Avatar di Maggot

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi vi aggiungo tutti così sarà più bello confrontare tutti i tempi

Il mio nick Steam é : M@ggøt
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit
Maggot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 18:39   #537
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Ragazzi, per chi come me non riesce più a vedere la community di Steam ingame, fate verifica della cache. Mi sta scaricando circa 20 mega..
Old 05-06-2013, 19:14   #538
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Iscritto! Su Steam sono Voltaren
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 19:15   #539
marietto1
Member

L'Avatar di marietto1

Iscritto dal: Dec 2007
Città: bolzano
raga...
come aggiungo amici in steam??
marietto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 19:33   #540
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Iscritto! Su Steam sono Voltaren
gel o compresse?

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian