|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Si trova ad ad est di Gorhart, tra Glendara e Lorca-Rane.
![]()
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma gli elementi dell'armatura in prismerio sono presenti solo nel DLC o anche nel gioco base?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
Ma le missioni di Esplorazione e Diplomazia del DLC restano sempre aperte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ho trovato e letto il manuale "Sui Polli": fantastico
![]()
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Nuovo DLC in arrivo il 17 Aprile:
Quote:
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
Stavolta avrebbero potuto aumentare il level cap!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Lo stanno trattando esattamente come un mmorpg. Peccato non tengano conto che è un gioco offline in single che si ricicla sempre uguale a sè stesso e che sfracella i maroni dopo un po' complice anche la difficoltà ridicola che hanno espressamente detto di non voler modificare e il level cap sempre fisso senza mostri più forti. Bah
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti si premurano di specificare il numero dei nuovi set e delle nuove armi epiche disponibili nel DLC. Un lvl cap leggermente alzato lo avrei gradito anche io comunque, ma alla fine cambia poco se la difficoltà rimane bassa.
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
Soprattutto contando che chi gioca ai due dlc facilmente supererà il livello 40, potevano aumentare il level cap e magari aggiungere un livello di difficoltà aggiuntivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mia opinione personale... vorrei anche un po' di materiali nuovi per sperimentare il crafting. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla difficoltà han detto che la maggior parte dei giocatori hanno ammesos di farlo a very easy quindi il gioco resta calibrato con dififcoltà bassa. Bah. Come mmorpg offline francamente sono infinitamente più attratto da Dragon's Dogma che con ogni probabilità dovrebbe uscire anche per PC qualche tempo dopo il il lancio su console.
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma infatti io sono a lvl 30 ed è una settimana che l'ho mollato li. mi manca "l'aldilà del mare" e poi ho concluso quest principali e tutte le diverse case. qualcuna di secondaria davvero apprezzabile l'ho trovata ma tutte le altre va qui, vai la, uccidi e recupera le ho in inventario e stan li.
però mi son preso cmq una pausa e lo finirò poi. perchè la storia principale è ricca di sottotrame interessanti ma quella di per se... bè...
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto incuriosito. Per quanto riguarda la prima parte, ti quoto, anche perchè citando il mio concetto di "vesti la bambolina", c'è un "piccolo" particolare da tenere in considerazione: la formula funziona alla grande finchè la bambolina viene mostrata con orgoglio agli altri per far rosicare la gente, in un gioco single player perde buona parte del suo mordente e funzione semplicemente perchè non puoi farla vedere a nessuno -a parte i malati come me che postano screen nei forum ![]()
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
Io ho giocato al primo DLC, ma è normale che alcune missioni restano sempre aperte? Non potevano evitare di fare queste missioni infinite?
Ma il prismerio è il materiale più potente che si può usare per creare le armature e le spade? |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Trovi dozzine di filmati oramai.
![]() |
#539 |
Senior Member
|
Mi interessava un tuo parere
![]()
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Se vuoi ti fornisco il mio... certo, non so nulla sul titolo citato, ma va bene lo stesso, no?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.