Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 14:34   #521
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ciao!
Che intendi con "da qualsiasi altra parte"?.Cioè se abbiamo provato anche altre modalità di foto o si abbiamo provato a scattare in modalità paesaggio soggetti che non sono paesaggi?
In moalità sport,hai fotografato un soggetto in movimento?Che condizione di luce c'erano quando hai usato la modalità paesaggio (presumo tu abbia usato questa modalità per un paesaggio) e quella sport?
Che zona della foto di rimane sfocata?è sfocata quando ingrandisci o normalmente?
Allora, ho provato a scattare in modalità paesaggio sia paesaggi sia soggetti più vicini ma il risultato è il medesimo, stesso alone di fuori fuoco nella parte centrale dell'immagine (si vede meglio se ingrandisci (sia sul display che sul monitor pc)), e stesso alone di fuori fuoco anche se scatto l'immagine in modalità sport a soggetti sia statici che in movimento, le condizioni di luce direi che sono ottime, c'è il sole...
Inoltre la qualità della foto scattata in modalità paesaggio e sport è notevolmente inferiore a quella scattata in modalità automatica che ripeto, è perfetta, sembrano 2 foto scattate con telefoni diversi!
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:36   #522
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Allora, ho provato a scattare in modalità paesaggio sia paesaggi sia soggetti più vicini ma il risultato è il medesimo, stesso alone di fuori fuoco nella parte centrale dell'immagine (si vede meglio se ingrandisci (sia sul display che sul monitor pc)), e stesso alone di fuori fuoco anche se scatto l'immagine in modalità sport a soggetti sia statici che in movimento, le condizioni di luce direi che sono ottime, c'è il sole...
Inoltre la qualità della foto scattata in modalità paesaggio e sport è notevolmente inferiore a quella scattata in modalità automatica che ripeto, è perfetta, sembrano 2 foto scattate con telefoni diversi!
Che firmware hai su?Usi software per la fotografia o quello di default nokia?
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:38   #523
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Ho la versione 11, uso il software di default nokia, perchè che software si può usare???
Old 12-02-2010, 15:11   #524
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Ecco cosa intendo:
foto fatta in modalità paesggio:

foto fatta in modalità auto

Quando faccio la foto ad un paesaggio risulta lo stesso identico effetto!
Old 12-02-2010, 16:14   #525
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

edit: doppio post,sorry

Ultima modifica di DLz : 12-02-2010 alle 16:30.
Old 12-02-2010, 16:29   #526
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Ehmm,forse dovresti ridimensionare le immagini,sono un pò troppo grandi!Capisco che l'hai fatto per evidenziare il problema,ma le dimensioni sono esagerate (se non te lo dico io ora te lo dirà,forse,qualche mod più avanti).Comunque ho visto benissimo di cosa parli!
Guarda,queste sono due foto scattate da me,rispettivamente in modalità sport e modalità paeaggio (io ho il firmware vecchio):
http://img534.imageshack.us/i/12022010012.jpg/
http://img525.imageshack.us/i/12022010011.jpg/

a luce era fortissima,considera che non si vedeva manco il display del nokia tanto era forte!

Altra foto fatte in modalità paesaggio:
con flash:
http://img297.imageshack.us/i/12022010013.jpg/

Tutte le altre senza flash in modalità paesaggio:

http://img695.imageshack.us/i/12022010017.jpg/
http://img682.imageshack.us/i/12022010010.jpg/
http://img121.imageshack.us/i/12022010015.jpg/
http://img682.imageshack.us/i/12022010016d.jpg/

Angolo particolarmente buio

http://img641.imageshack.us/i/12022010014.jpg/

A parte in quelle con troppa luce o troppa poca (senza flash) io non noto l'effetto sgranato che c'è nella tua.Per il softwer,non so se esistono sow fotografici che sostituiscano quello nokia (su ovi non credo ce ne siano) ma ho chiesto,perch magari tu ne usavi un altro di cui io ignoravo l'esistenza.
Tornando al problema,onestamente le soluzioni sono poche.Ma sto cercando! Nel frattempo,forse un deep reset,potrebbe risolvere.Se non hai hackerato,e non riusciamo a risolvere,rimane la garanzia.

Ultima modifica di DLz : 12-02-2010 alle 18:18.
Old 12-02-2010, 16:36   #527
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Forse la mia era un po' troppo vicina, cmq se prendiamo come esempio la seconda foto che hai postato in modalità paesaggio, noto lo stesso identico effetto che noto sul mio: guarda la messa a fuoco sull'albero...
Old 12-02-2010, 18:09   #528
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Forse la mia era un po' troppo vicina, cmq se prendiamo come esempio la seconda foto che hai postato in modalità paesaggio, noto lo stesso identico effetto che noto sul mio: guarda la messa a fuoco sull'albero...
Si,hai ragione,solo che non vorrei fosse dovuto alla troppe luce che in pratica investiva completamente il cell e l'obbiettivo.Se prendi per esempio la settima,lo stesso albero,non si vede sfocato quanto nella seconda,perchè c'era meno luce.Considera che sono state fatte tutte senza zoom.Se prendi la terza e la sesta,si nota che solo la scritta guinnes è sfocata (forse dovuto al fatto che la scritta sulla tazza è lucida e bianchissima e fa una sorta di effetto specchio,ma potrei dire una caxxata),mentre la zona centrale in generale è messa a fuoco,come anche nella quinta.La foto fatta nell'angolo particolarmente buio (fatta senza flash),mi sembra abbastanza uniforme nella sua messa a fuoco.I problemi si hanno nelle prime due.Ma c'era troppa luce e non vorrei fosse dovuto a quello.Correggimi se sbaglio.
Certo che però,tu hai il problema in condizioni "normali" e l'ho visto,quindi non dipende dalla luce,come si potrebbe supporre nel mio caso.Quindi si deve risolvere,e forse ho trovato il modo,però si deve hacckare il telefono (cosa possibile e facile visto che hai il nuovo fw,e poi sappi che il device si può sempre riportare alle condizioni iniziali grazie ad unhack).Dimmi tu!
Altra cosa,la prima foto che hai messo tu (quella in modalità paesaggio) è vero che è più sfocata al centro,ma se controlli gli angoli e li confronti con quelli della foto fatta in modalità auto,non sembrano anche a te più sfocati?

Ultima modifica di DLz : 12-02-2010 alle 20:32.
Old 12-02-2010, 20:36   #529
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Internet Vodafone è configurato per essere usato su richiesta. Fino ad un paio di giorni fa usciva "Vuoi collegarti usando internet vodafone"? Questo dopp che usciva la richiesta di come utilizzare i dati a pacchetto (sempre, solo per la sessione, solo una volta)
Cmq l'ho scaricato dal sito m.opera
Io ho opera mini 4.2,appena posso scarico la 5.2 e vedo che succede.Ad ogni modo,sulla versione di opera che ho,ho impostato che usi la connessione dati a pacchetto sempre.E l'apn vodafone è messo solo su richiesta,ciò significa che ogni volta che apro opera,mi chiede solo se connettermi con vodafone oppure attraverso wlan.Ma non è che me lo chiede opera,me lo chiede il device.A te lo chiedva opera,o il device?Se tu apri opera,mi dici che succede?Ossia,ti si connette in automatico usando vofadofone opure altro?L'apn vodafone sei sicuro che è impostato per essere usato su richiesta?La connessione dati a pacchetto,è messa su richiesta?Gli altri apn (quelli wlan) come sono configurati?Sempre su richiesta o su automatico?

Ultima modifica di DLz : 13-02-2010 alle 18:05.
Old 12-02-2010, 21:14   #530
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Ragazzi,sta sera mi sono fatto un giro dei 3ed degli altri smartphone,e ho notato con quanta disinvoltura si parli di hack,rom cucinate ecc...Senza manco un richiamo o altro...Quindi,ho deciso,che io,se ne vorrò parlare ne parlerò.Il mod mi aveva detto che non è possibile trattare tali argomenti,ma alla vista di quello che accade negli altri 3ed (quando l'ho visto mi ha dato un pò di fastidio),non vedo perchè non se ne debba parlare.
Dunque,sappiate che la versione fw 11.xx di questo device consente l'hack,purtroppo c'è ancora il problema della lingua.Dovete sapere che l'hack ci libera dalla rottura di signare tutte le varie applicazioni unsigned ogni volta che le vogliamo installare sul device.Infatti si installano senza problemi di sorta direttamente.Altra cosa interessante sono le rom cucinate.Pensate che ci sono già dei tools abbastanza semplici da usare che consentono di creare la propria rom su misura!!!!Se siete intressati la cosa può continuare,qui o se preferite in pvt.Altrimenti rimane questa breve descrizione!
interessa interessa
ad ogni modo non ho capito una cosa:
la rom cucinata non è altro che un fw moddato su misura per il cell, che va quindi a sovrascrivere il precedente dicendo "ciao ciao" alla garanzia.
-l'hack invece in cosa consiste? invalida anch'esso la garanzia o è una cosa più leggera che in caso si può rimuovere?
-si possono signare le applicazioni senza hack o rom cucinate? e magari senza dare l'imei in giro a qualche sito cinese o affine?

Scusa l'ignoranza ma provengo da un symbian v2 che non aveva tutti sti problemi

risp qui o in pvt...a tua discrezione
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:58   #531
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Quote:
Si,hai ragione,solo che non vorrei fosse dovuto alla troppe luce che in pratica investiva completamente il cell e l'obbiettivo.Se prendi per esempio la settima,lo stesso albero,non si vede sfocato quanto nella seconda,perchè c'era meno luce.Considera che sono state fatte tutte senza zoom.Se prendi la terza e la sesta,si nota che solo la scritta guinnes è sfocata (forse dovuto al fatto che la scritta sulla tazza è lucida e bianchissima e fa una sorta di effetto specchio,ma potrei dire una caxxata),mentre la zona centrale in generale è messa a fuoco,come anche nella quinta.La foto fatta nell'angolo particolarmente buio (fatta senza flash),mi sembra abbastanza uniforme nella sua messa a fuoco.I problemi si hanno nelle prime due.Ma c'era troppa luce e non vorrei fosse dovuto a quello.Correggimi se sbaglio.
Certo che però,tu hai il problema in condizioni "normali" e l'ho visto,quindi non dipende dalla luce,come si potrebbe supporre nel mio caso.Quindi si deve risolvere,e forse ho trovato il modo,però si deve hacckare il telefono (cosa possibile e facile visto che hai il nuovo fw,e poi sappi che il device si può sempre riportare alle condizioni iniziali grazie ad unhack).Dimmi tu!
Altra cosa,la prima foto che hai messo tu (quella in modalità paesaggio) è vero che è più sfocata al centro,ma se controlli gli angoli e li confronti con quelli della foto fatta in modalità auto,non sembrano anche a te più sfocati?
Nella foto in modalità paesaggio che ho postato l'effetto é un po' vistoso, ora non é che tutte le foto escono così messe male, in genere escono come la tua dell'albero... Cmq ora mi hai incuriosito parecchio! Che pensi di farci al firmware? Per l'hack non é affatto un problema, l'avevo anche fatto ma non trovavo rompatcher e l'ho ritolto, ora cmq ho visto che il file da sostituire agli 8 della rom funziona quindi nessun problema per l'hack!
Old 13-02-2010, 12:26   #532
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Sono rimasto indietro di un bel pò di post e tocca recuperare
Per ora segnalo che ieri ho fatto dei video ad una laurea e la qualità ha stupito non poche persone,appena ho un pò di respiro li passo al pc e vediamo se renderanno ancora
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 16:54   #533
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
interessa interessa
ad ogni modo non ho capito una cosa:
la rom cucinata non è altro che un fw moddato su misura per il cell, che va quindi a sovrascrivere il precedente dicendo "ciao ciao" alla garanzia.
-l'hack invece in cosa consiste? invalida anch'esso la garanzia o è una cosa più leggera che in caso si può rimuovere?
-si possono signare le applicazioni senza hack o rom cucinate? e magari senza dare l'imei in giro a qualche sito cinese o affine?

Scusa l'ignoranza ma provengo da un symbian v2 che non aveva tutti sti problemi

risp qui o in pvt...a tua discrezione
Quote:
Nella foto in modalità paesaggio che ho postato l'effetto é un po' vistoso, ora non é che tutte le foto escono così messe male, in genere escono come la tua dell'albero... Cmq ora mi hai incuriosito parecchio! Che pensi di farci al firmware? Per l'hack non é affatto un problema, l'avevo anche fatto ma non trovavo rompatcher e l'ho ritolto, ora cmq ho visto che il file da sostituire agli 8 della rom funziona quindi nessun problema per l'hack!
Prima di procedere oltre sull'argomento,devo fare delle precisazioni:
1)Se mi bannano o vengo sospeso,vendicatemi!!!
2)Le operazioni che vi sto per elencare,sono potenzialmente rischiose per i vostri device,dunque,se succede qualcosa,non mi ritengo responsabile,in quanto io vi do solo delle informazioni e dei metodi,nessuno garantisce che funzionino sempre al 100%,che non creino problemi,e soprattutto io non sono li con voi a fare le suddette operazioni!

Detto ciò,procediamo:

Un pò di storia:
Mentre per molti device che montano windows mobile,android,maemo,e samsung omnia hd (che ha la nostra stessa versione di symbian) esistono e già un sacco di rom cucinate,guide su come farle,tools ecc..,sui Nokia non si è mai capito come fare, a causa dei checksums che Nokia inserisce ogni tot. bits nel controllo firmware quando lo installi sul telefono.Si sta iniziando ora visto che si sta capendo come ricreare gli hash e tutto ma la strada è ancora lunga.Nel senso che è da poco uscita la prima rom cucinata per n97 mini,le prime guide e i primi tools per permettere agli utenti di creare rom su misura.

Cos'è la rom?
La memoria a sola lettura, acronimo ROM (del corrispondente termine inglese Read-Only Memory), è una tipologia di memoria informatica, in particolare una tipologia di memoria non volatile (memoria informatica in grado di mantenere memorizzati i dati anche se non è alimentata elettricamente) in cui i dati sono memorizzati nella sua fase di costruzione e non possono essere più modificati per l'intera durata della sua vita.
(by wikipedia)

Cos'è la rom cucinata?
La rom cucinata,altro non è che un fw personalizzato nei più svariati modi,contente hack,che si sostiusce DEFINITIVAMENTE a quello precedente.Cosa implica: che si perde la garanzia,che non si elimina nè con hardreset,nè reinstallando il fw originale tramite nsu.Inoltre,allo stato attuale,la nostra rom cucinata,una volta installata fa perdere l'italiano.Si dice sia possibile tornare indietro (eliminare la rom) con un downgrade,ma non si è sicuri.Mentre per altri device che montano wm o altri os,a quanto pare è possibile eliminare la rom installando quella originale.Ossia il fw originale.

Cosa succede se esce un aggiornamento fw e lo vogliamo fare tramite NSU?
Bene, sappiamo che il pericolo è alto perchè l'aggiornamento si installa da NSU tramite flash del terminale quindi i rischi sarebbero gli stessi di quando si flasha il terminale e non va a buon fine.

Cosa modifica la rom?
La nostra rom allo stato attuale modifica le seguenti cose:
Logo blu nokia di startup.
Animazione di avvio.
Nuovi effetti temi.
Landscape per la homescreen.
File patcher.ldd e patchershadow.ldd in Z/sys/bin. (Z è una cartella bloccata di default da nokia,per vederla bisogna hackerare)
Questa parte è in continua evoluzione,soprattutto dal punto di vista estetico del device.Ossia escono numerosi effetti visivi in stile wm o android o semplicemente effeti originali creati da molti user.

Si può installare l'hack manualmente senza rom cucinata?
Si

Cosa comporta hackerare il device?
Non è solo un discorso di poter installare i software non signati ma di poter accedere a delle cartelle che normalmente sono "sigillate" da mamma Nokia e di poter modificare, aggiungere o togliere dei file.

Hackerare il device fa decadere la garanzia?
Assolutamente no, anche perchè con un semplice hard reset riporti il cellulare alle condizioni di fabbrica e ti scompare anche l'hack

Se aggiorno il fw attraverso NSU si elimina l'hack?
Dato che ogni qual volta si aggiorna il device,si fa un hardreset,si.

Si possono signare le applicazioni senza hack o rom cucinate?
Si,servono quattro cose:
Programma signsis
file .key
file .cer
applicazione unsigned con estensione .SIS da signare (ma và? )

Osservazioni su file .cer e .key:
Sono strettamente legati all'IMEI.Servono anche una volta hackerato il device.Il programma che hackera infatti li usa.

Come si ottengono i file .cer e .key?
Si deve dare l'IMEI a un sito che li scrive appositamente.

Posso ottenere i file .cer e .key senza dare il mio IMEI a qualche sito?
Solo se sei in grado di scriverti questi file da solo

@renton82: per PROVARE a risolvere il problema della cam,si deve procedere così:
1)Hackerare il device (mi devi confermare che vuoi farlo,alla luce di quanto ho scritto fino ad ora.E dopo scriverò come hackerare)
2)copiare il file che vi allego di seguito in C:\private\10202BE9
3)Basta agire su "CompressionQuality=xx" e impostarlo al valore massimo che è 100: "CompressionQuality=100" e su EstimatedSize=xxxxx:
il valore è espresso in byte; maggiore è e minore è la compressione della foto. Possiamo impostarlo così: "EstimatedSize=2000000", cosi il limite è di 2 Mbyte valore che il nokia n97 mini non raggiungerà mai.

http://rapidshare.com/files/350140196/10282EDC.rar.html

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sono rimasto indietro di un bel pò di post e tocca recuperare
Per ora segnalo che ieri ho fatto dei video ad una laurea e la qualità ha stupito non poche persone,appena ho un pò di respiro li passo al pc e vediamo se renderanno ancora
Non saranno mai belli tanto quanto quelli fatti con un samsung nonnia hd!!

Ultima modifica di DLz : 13-02-2010 alle 19:04.
Old 13-02-2010, 18:22   #534
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Non saranno mai belli tanto quanto quelli fatti con un samsung nonnia hd!!
Ovvio,per non parlare di come si sentono con delle cuffie "stero"
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 18:28   #535
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Ovvio,per non parlare di come si sentono con delle cuffie "stero"
Infatti!Cioè vuoi mettre gli effetti 5.1?!
Ogni tanto rileggo quel 3ed per farmi 4 risate!!
Old 13-02-2010, 20:04   #536
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
l'omnia l'ho visto 20 minuti fa in negozio...è enorme,non potrei mai prendere un telefono cosi grosso.

sembra una televisione
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 20:06   #537
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ragazzi se doveste elencare 3 difetti di questo cellulare quali sarebbero?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 20:21   #538
thewiz99
Senior Member

1)a me si blocca il tasto di sblocco quando lo collego alla usb (ma non sempre,devo capire bene quando)

2)l'ho pagato 409 e dopo 15 giorni lo stesso negozio lo ha messo a 369

3)non posso navigare nell'applestore (ahahahahah...scherzo,è una presa per il culo ad un amico)
Old 13-02-2010, 20:23   #539
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
1)a me si blocca il tasto di sblocco quando lo collego alla usb (ma non sempre,devo capire bene quando)

2)l'ho pagato 409 e dopo 15 giorni lo stesso negozio lo ha messo a 369

3)non posso navigare nell'applestore (ahahahahah...scherzo,è una presa per il culo ad un amico)
se non vai nell'applestore non sei nessuno
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 20:28   #540
thewiz99
Senior Member

mappa italia,70 euri
mappa europa,99 euri
mappa resto del mondo,la tua casa

tutto free con nokia
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Apple vola in Borsa: nuovo record grazie...
Realme svela i nuovi GT8 e GT8 Pro con S...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
WhatsApp sta testando un sistema per con...
Final Fantasy 9 Remake è stato ca...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian