|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Considera che gli altri che l'hanno installato,hanno notato miglior reattività del device anche perchè è aumentata la ram.Però c'erano altri bug.Forse l'hano ritirato perchè dava altri problemi,tra cui questi che dici tu.Il downgrade non è consigliato,è un pò pericolosa come operazione.Comunque ho controllato ora su nsu ed è disponibile nuovamente l'aggiornamento (sicuramnete per chi ha questo pc 0585089) per altri invece no,installa (o meglio reinstalla) quello che è ora disponibile,se puoi.Ma ti prego,segui i consigli in prima pagina e se devi formattare E,salva tutto,e la formattazione (se la devi fare) falla prima dell'hardreset.salva anche quello che hai su C aprendo il device dal pc (non si sa mai coi backup di ovi suite) Ultima modifica di DLz : 11-02-2010 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io del nuovo fw ho notato solo miglioramenti.
la batteria dura di piu,ho messo in carica adesso da l'altro ieri mattina...è durata tutta la notte con una sola tacca e questo nonostante abbia il wifi sempre acceso e telefoni parecchio,almeno 1 ora al giorno. il touch screen è molto piu veloce e preciso,praticamente i doppi tocchi si sono annullati nonostante abbia ancora la pellicola protettiva originale. il browser va molto meglio,scrolla velocemente. l'unico problema che ho riscontrato è il blocco del tasto laterale quando lo connetto al pc. un'altra cosa che non sopporto è che non ti chieda se caricare o meno quando lo si collega,basta che non sia al 100% la batteria che subito la prende a caricare...qualcosa via sw per impedirlo si potrebbe fare @DLz: omniaforever non è pratico di inglese confondendo enabled con disabled. In ogni caso a chi segue questa discussione ed è interessato alla velocità di fix del gps.Il video presente su internet di comparazione tra omniahd e n97 (NON MINI) è stato effettuato con gps ASSISTITO ATTIVO per entrambi con la differenza che uno operava sotto rete 3G (omnia) l'altro sotto rete GSM (n97).Il motivo della diversa rete non è da ricercare nella cattiva ricezione del secondo ma,come specificato da un utente,dalla diverso mercato di destinazione dei 2 prodotti,uno che supporta il 3g e l'altro che non lo supporta. Ultima modifica di thewiz99 : 11-02-2010 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Ho letto il 3d Dlz.... sono rimasto così
L'ultima volta che ho visto na roba del genere era FM3 VS GT5 (prologue tra l'altro )Cmq il nokia non fa il caffè Detto questo, ieri sera pure a voi non andava faccialibro ne via wireless ne via 3G?
|
|
|
#505 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Gli ho mandato anche un pm in cui gli dicevo che era abilitato,mi ha solo saputo insultare! ![]() Grazie per l'intervento! Poi quella sui sensori è stata bellissima!!!Infatti ha meritato il posto nella mia firma!Per il video confronto,non l'ha solo fatto notare solo un utente qualsiasi,ma anche quello che ha messo il video! ![]() Quote:
Si lo so..Il mio tel fa schifo... ....Ma soprattutto mi chiedo come farò a sopravvivere senza radiolina in 5.1!! ![]() Ieri non ho provato a connettermi a fb wifi,però in wifi mi sono collegato ad hwupgrade ed andava tutto ok.Buh!Però ora non mi si sta aprendo,ma non solo col mini,ma anche col browser del pc,non va!Va bè ma si sa che per fb queste cose sono narmali.Ci sarà il down di qualche server o altro! Ragazzi,vi vorrei chiedere una cortesia (soprattutto a chi non aveva aggiornato il fw quando uscì il primo update o lo deve reinstallare): potete controllare sia con NSU che con ovi suite se vi permette di installarlo?Io per esempio,arrivo al punto in cui mi dice installazione in corso (durerà 15 minuti) e poi mi dà errore interno!Ora,siccome disinstallare ovi è uno smaronamento assurdo,vorrei sapere se capita anche a voi! Grazie! Ultima modifica di DLz : 11-02-2010 alle 16:39. |
||
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A me FB funzionava ieri e funziona anche ora
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
ora anche a me,è durato giusto 2 minuti,il tempo che ho scritto il post e dopo un pò tutto ok!Buh...
P.s.: ovi mi dà l'aggiornamento,ma su nokia italia non c'è nulla!Mah!
Ultima modifica di DLz : 11-02-2010 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
rGzzi scusate a breve probabilmente acquisterò questo cell l0ho trovato a 339 online però garanzia europa, che svantaggi porta?
|
|
|
|
|
|
#509 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
La garanzia europa,prevede che se hai problemi gravi di hardware (o software) e devi mandarlo in assistenza,con ogni probabilità,lo manderanno in qualche centro assistnza non in italia ma in uno europeo.Ovviamente questo implica che la procedura di assistenza è più lenta.E si deve aspettare di più per riavere il cell riparato o sostituito.Inoltre significa che ti danno un cellulare destinato al mercato inglese per esempio o di qualche altro paese europeo che non sia l'Italia,ciò significa che molto probabilmente,in seguito ad un aggiornamento fw,perderesti l'italiano.Cosa a cui si può porre rimedio cambiando product code,ma ciò invalida la garanzia,oppure pagando l'assistenza.Considera inoltre che,potresti avere tempi d'attesa per un aggiornamento fw,maggiori rispetto a quelli che avrebbe un device ita.Ti faccio un esempio,io ho l'n97 mini no brand europa inglese.Per il mio device l'aggiornamento non è ancora uscito (sarebbe più corretto dire che non è uscito per il mio product code) mentre per quelli con product code italiano è uscito.Se puoi,io ti consiglio di comprare un nokia n97 mini no brand italia.In alternativa il no brand europa.Evita quelli brandizzati.
Ultima modifica di DLz : 11-02-2010 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ok ti ringrazio allora lo prendo europa non cambia niente di trascendentale, per i bad pixel poi al massimo lo recedo
grazie per le info ps è no brand |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,sta sera mi sono fatto un giro dei 3ed degli altri smartphone,e ho notato con quanta disinvoltura si parli di hack,rom cucinate ecc...Senza manco un richiamo o altro...Quindi,ho deciso,che io,se ne vorrò parlare ne parlerò.Il mod mi aveva detto che non è possibile trattare tali argomenti,ma alla vista di quello che accade negli altri 3ed (quando l'ho visto mi ha dato un pò di fastidio),non vedo perchè non se ne debba parlare.
Dunque,sappiate che la versione fw 11.xx di questo device consente l'hack,purtroppo c'è ancora il problema della lingua.Dovete sapere che l'hack ci libera dalla rottura di signare tutte le varie applicazioni unsigned ogni volta che le vogliamo installare sul device.Infatti si installano senza problemi di sorta direttamente.Altra cosa interessante sono le rom cucinate.Pensate che ci sono già dei tools abbastanza semplici da usare che consentono di creare la propria rom su misura!!!!Se siete intressati la cosa può continuare,qui o se preferite in pvt.Altrimenti rimane questa breve descrizione! |
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema foto in modalità paesaggio e sport
Avete mai provato a scattare una foto ad un paeseggio in modalità paesaggio o da qualsiasi altra parte? A me spesso (anzi sempre) rimane una zona fuori fuoco; anche in modalità sport fa la stessa cosa... praticamente lo fa solo quando la messa a fuoco non si deve regolare ma è fissa. Lo fa anche a voi?
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
Problema!!!!!!!!!!! Apro opera beta 5.2 e non i chiede + se voglio connettermi tramite internet vodafogne.... che devo fa?
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che intendi con "da qualsiasi altra parte"?.Cioè se abbiamo provato anche altre modalità di foto o si abbiamo provato a scattare in modalità paesaggio soggetti che non sono paesaggi? In moalità sport,hai fotografato un soggetto in movimento?Che condizione di luce c'erano quando hai usato la modalità paesaggio (presumo tu abbia usato questa modalità per un paesaggio) e quella sport? Che zona della foto di rimane sfocata?è sfocata quando ingrandisci o normalmente? Non te lo chiede ma lo usa in automatico oppure non te lo chiede e non si connette oppure non te lo chiede e prova il wifi?Opera l'hai scaricata da ovi? Ultima modifica di DLz : 12-02-2010 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'ho scaricato dal sito m.opera
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

)
Gli ho mandato anche un pm in cui gli dicevo che era abilitato,mi ha solo saputo insultare!
....Ma soprattutto mi chiedo come farò a sopravvivere senza radiolina in 5.1!!