Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 23:07   #501
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
raga ma solo a me, dopo l'aggiornamento fw, il cell pare più lento (apertura programmi, galleria) e meno reattivo di touch? boh..rimpiango un po' quello vecchio...
alla fine dopo il suo ritiro è stato rimesso quello nuovo? non è possibile tornare indietro vero?

Considera che gli altri che l'hanno installato,hanno notato miglior reattività del device anche perchè è aumentata la ram.Però c'erano altri bug.Forse l'hano ritirato perchè dava altri problemi,tra cui questi che dici tu.Il downgrade non è consigliato,è un pò pericolosa come operazione.Comunque ho controllato ora su nsu ed è disponibile nuovamente l'aggiornamento (sicuramnete per chi ha questo pc 0585089) per altri invece no,installa (o meglio reinstalla) quello che è ora disponibile,se puoi.Ma ti prego,segui i consigli in prima pagina e se devi formattare E,salva tutto,e la formattazione (se la devi fare) falla prima dell'hardreset.salva anche quello che hai su C aprendo il device dal pc (non si sa mai coi backup di ovi suite)

Ultima modifica di DLz : 11-02-2010 alle 23:01.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:56   #502
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
io del nuovo fw ho notato solo miglioramenti.

la batteria dura di piu,ho messo in carica adesso da l'altro ieri mattina...è durata tutta la notte con una sola tacca e questo nonostante abbia il wifi sempre acceso e telefoni parecchio,almeno 1 ora al giorno.

il touch screen è molto piu veloce e preciso,praticamente i doppi tocchi si sono annullati nonostante abbia ancora la pellicola protettiva originale.

il browser va molto meglio,scrolla velocemente.

l'unico problema che ho riscontrato è il blocco del tasto laterale quando lo connetto al pc.

un'altra cosa che non sopporto è che non ti chieda se caricare o meno quando lo si collega,basta che non sia al 100% la batteria che subito la prende a caricare...qualcosa via sw per impedirlo si potrebbe fare

@DLz: omniaforever non è pratico di inglese confondendo enabled con disabled.

In ogni caso a chi segue questa discussione ed è interessato alla velocità di fix del gps.Il video presente su internet di comparazione tra omniahd e n97 (NON MINI) è stato effettuato con gps ASSISTITO ATTIVO per entrambi con la differenza che uno operava sotto rete 3G (omnia) l'altro sotto rete GSM (n97).Il motivo della diversa rete non è da ricercare nella cattiva ricezione del secondo ma,come specificato da un utente,dalla diverso mercato di destinazione dei 2 prodotti,uno che supporta il 3g e l'altro che non lo supporta.

Ultima modifica di thewiz99 : 11-02-2010 alle 15:09.
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 15:08   #503
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
io del nuovo fw ho notato solo miglioramenti.

la batteria dura di piu,ho messo in carica adesso da l'altro ieri mattina...è durata tutta la notte con una sola tacca e questo nonostante abbia il wifi sempre acceso e telefoni parecchio,almeno 1 ora al giorno.

il touch screen è molto piu veloce e preciso,praticamente i doppi tocchi si sono annullati nonostante abbia ancora la pellicola protettiva originale.

il browser va molto meglio,scrolla velocemente.

l'unico problema che ho riscontrato è il blocco del tasto laterale quando lo connetto al pc.

un'altra cosa che non sopporto è che non ti chieda se caricare o meno quando lo si collega,basta che non sia al 100% la batteria che subito la prende a caricare...qualcosa via sw per impedirlo si potrebbe fare
Allora,potresti provare a reinstallare il fw,visto che è nuovamente disponibile e vedere se è stato risolto.Per la questione della batteria,visto che dava fastidio anche a me mi sono informato in giro,parlando con gente più esperta di me,e mi hanno detto di stare tranquillo perchè nokia ha pensato anche a questo.Quindi non so...Spero che sia come dicono loro.
Old 11-02-2010, 15:32   #504
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Ho letto il 3d Dlz.... sono rimasto così
L'ultima volta che ho visto na roba del genere era FM3 VS GT5 (prologue tra l'altro )
Cmq il nokia non fa il caffè hai un tel che fa schifen
Detto questo, ieri sera pure a voi non andava faccialibro ne via wireless ne via 3G?
Old 11-02-2010, 16:19   #505
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
@DLz: omniaforever non è pratico di inglese confondendo enabled con disabled.

In ogni caso a chi segue questa discussione ed è interessato alla velocità di fix del gps.Il video presente su internet di comparazione tra omniahd e n97 (NON MINI) è stato effettuato con gps ASSISTITO ATTIVO per entrambi con la differenza che uno operava sotto rete 3G (omnia) l'altro sotto rete GSM (n97).Il motivo della diversa rete non è da ricercare nella cattiva ricezione del secondo ma,come specificato da un utente,dalla diverso mercato di destinazione dei 2 prodotti,uno che supporta il 3g e l'altro che non lo supporta.
Va bè non è pratico nemmeno di audio,di foto ecc... Gli ho mandato anche un pm in cui gli dicevo che era abilitato,mi ha solo saputo insultare!
Grazie per l'intervento! Però mi sono fatto troppe risate! Poi quella sui sensori è stata bellissima!!!Infatti ha meritato il posto nella mia firma!
Per il video confronto,non l'ha solo fatto notare solo un utente qualsiasi,ma anche quello che ha messo il video!

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Ho letto il 3d Dlz.... sono rimasto così
L'ultima volta che ho visto na roba del genere era FM3 VS GT5 (prologue tra l'altro )
Cmq il nokia non fa il caffè hai un tel che fa schifen
Detto questo, ieri sera pure a voi non andava faccialibro ne via wireless ne via 3G?

Si lo so..Il mio tel fa schifo... ....Ma soprattutto mi chiedo come farò a sopravvivere senza radiolina in 5.1!! .......
Ieri non ho provato a connettermi a fb wifi,però in wifi mi sono collegato ad hwupgrade ed andava tutto ok.Buh!Però ora non mi si sta aprendo,ma non solo col mini,ma anche col browser del pc,non va!Va bè ma si sa che per fb queste cose sono narmali.Ci sarà il down di qualche server o altro!
Ragazzi,vi vorrei chiedere una cortesia (soprattutto a chi non aveva aggiornato il fw quando uscì il primo update o lo deve reinstallare): potete controllare sia con NSU che con ovi suite se vi permette di installarlo?Io per esempio,arrivo al punto in cui mi dice installazione in corso (durerà 15 minuti) e poi mi dà errore interno!Ora,siccome disinstallare ovi è uno smaronamento assurdo,vorrei sapere se capita anche a voi!
Grazie!

Ultima modifica di DLz : 11-02-2010 alle 16:39.
Old 11-02-2010, 16:52   #506
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
A me FB funzionava ieri e funziona anche ora
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:01   #507
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
A me FB funzionava ieri e funziona anche ora
ora anche a me,è durato giusto 2 minuti,il tempo che ho scritto il post e dopo un pò tutto ok!Buh...
P.s.: ovi mi dà l'aggiornamento,ma su nokia italia non c'è nulla!Mah!

Ultima modifica di DLz : 11-02-2010 alle 18:03.
Old 11-02-2010, 18:09   #508
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
rGzzi scusate a breve probabilmente acquisterò questo cell l0ho trovato a 339 online però garanzia europa, che svantaggi porta?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:16   #509
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
rGzzi scusate a breve probabilmente acquisterò questo cell l0ho trovato a 339 online però garanzia europa, che svantaggi porta?
tutto scritto su un mio post qualche pagina fa:
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
qui trovi tutte le differenze, ti consiglio la italia per "pixel 0"
Clicca qui, poi guarda QUI e infine QUI
Old 11-02-2010, 18:18   #510
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
La garanzia europa,prevede che se hai problemi gravi di hardware (o software) e devi mandarlo in assistenza,con ogni probabilità,lo manderanno in qualche centro assistnza non in italia ma in uno europeo.Ovviamente questo implica che la procedura di assistenza è più lenta.E si deve aspettare di più per riavere il cell riparato o sostituito.Inoltre significa che ti danno un cellulare destinato al mercato inglese per esempio o di qualche altro paese europeo che non sia l'Italia,ciò significa che molto probabilmente,in seguito ad un aggiornamento fw,perderesti l'italiano.Cosa a cui si può porre rimedio cambiando product code,ma ciò invalida la garanzia,oppure pagando l'assistenza.Considera inoltre che,potresti avere tempi d'attesa per un aggiornamento fw,maggiori rispetto a quelli che avrebbe un device ita.Ti faccio un esempio,io ho l'n97 mini no brand europa inglese.Per il mio device l'aggiornamento non è ancora uscito (sarebbe più corretto dire che non è uscito per il mio product code) mentre per quelli con product code italiano è uscito.Se puoi,io ti consiglio di comprare un nokia n97 mini no brand italia.In alternativa il no brand europa.Evita quelli brandizzati.

Ultima modifica di DLz : 11-02-2010 alle 20:34.
Old 11-02-2010, 18:20   #511
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ok ti ringrazio allora lo prendo europa non cambia niente di trascendentale, per i bad pixel poi al massimo lo recedo

grazie per le info

ps
è no brand
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 22:35   #512
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Ragazzi,sta sera mi sono fatto un giro dei 3ed degli altri smartphone,e ho notato con quanta disinvoltura si parli di hack,rom cucinate ecc...Senza manco un richiamo o altro...Quindi,ho deciso,che io,se ne vorrò parlare ne parlerò.Il mod mi aveva detto che non è possibile trattare tali argomenti,ma alla vista di quello che accade negli altri 3ed (quando l'ho visto mi ha dato un pò di fastidio),non vedo perchè non se ne debba parlare.
Dunque,sappiate che la versione fw 11.xx di questo device consente l'hack,purtroppo c'è ancora il problema della lingua.Dovete sapere che l'hack ci libera dalla rottura di signare tutte le varie applicazioni unsigned ogni volta che le vogliamo installare sul device.Infatti si installano senza problemi di sorta direttamente.Altra cosa interessante sono le rom cucinate.Pensate che ci sono già dei tools abbastanza semplici da usare che consentono di creare la propria rom su misura!!!!Se siete intressati la cosa può continuare,qui o se preferite in pvt.Altrimenti rimane questa breve descrizione!
Old 12-02-2010, 08:48   #513
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ragazzi,sta sera mi sono fatto un giro dei 3ed degli altri smartphone,e ho notato con quanta disinvoltura si parli di hack,rom cucinate ecc...Senza manco un richiamo o altro...Quindi,ho deciso,che io,se ne vorrò parlare ne parlerò.Il mod mi aveva detto che non è possibile trattare tali argomenti,ma alla vista di quello che accade negli altri 3ed (quando l'ho visto mi ha dato un pò di fastidio),non vedo perchè non se ne debba parlare.
Dunque,sappiate che la versione fw 11.xx di questo device consente l'hack,purtroppo c'è ancora il problema della lingua.Dovete sapere che l'hack ci libera dalla rottura di signare tutte le varie applicazioni unsigned ogni volta che le vogliamo installare sul device.Infatti si installano senza problemi di sorta direttamente.Altra cosa interessante sono le rom cucinate.Pensate che ci sono già dei tools abbastanza semplici da usare che consentono di creare la propria rom su misura!!!!Se siete intressati la cosa può continuare,qui o se preferite in pvt.Altrimenti rimane questa breve descrizione!
Si ma rimane il fatto che il tuo telefono non fa il caffè, mentre l'omnia hd si
Old 12-02-2010, 11:47   #514
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Si ma rimane il fatto che il tuo telefono non fa il caffè, mentre l'omnia hd si
Uffa ma perchè me lo devi ricordare??!!Ci sto troppo male per questa cosa!!!
Old 12-02-2010, 11:54   #515
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Uffa ma perchè me lo devi ricordare??!!Ci sto troppo male per questa cosa!!!
Sarà il tuo incubo peggiore fino a quando non cambierai telefono
Old 12-02-2010, 12:20   #516
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Sarà il tuo incubo peggiore fino a quando non cambierai telefono

Lo so,ora vado in un negozio e mi compro il samsung nonnia hd!!
P.S.:ora ci bannano per ot
Old 12-02-2010, 13:03   #517
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Problema foto in modalità paesaggio e sport

Avete mai provato a scattare una foto ad un paeseggio in modalità paesaggio o da qualsiasi altra parte? A me spesso (anzi sempre) rimane una zona fuori fuoco; anche in modalità sport fa la stessa cosa... praticamente lo fa solo quando la messa a fuoco non si deve regolare ma è fissa. Lo fa anche a voi?
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:04   #518
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Problema!!!!!!!!!!! Apro opera beta 5.2 e non i chiede + se voglio connettermi tramite internet vodafogne.... che devo fa?
Old 12-02-2010, 14:17   #519
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Avete mai provato a scattare una foto ad un paeseggio in modalità paesaggio o da qualsiasi altra parte? A me spesso (anzi sempre) rimane una zona fuori fuoco; anche in modalità sport fa la stessa cosa... praticamente lo fa solo quando la messa a fuoco non si deve regolare ma è fissa. Lo fa anche a voi?
Ciao!
Che intendi con "da qualsiasi altra parte"?.Cioè se abbiamo provato anche altre modalità di foto o si abbiamo provato a scattare in modalità paesaggio soggetti che non sono paesaggi?
In moalità sport,hai fotografato un soggetto in movimento?Che condizione di luce c'erano quando hai usato la modalità paesaggio (presumo tu abbia usato questa modalità per un paesaggio) e quella sport?
Che zona della foto di rimane sfocata?è sfocata quando ingrandisci o normalmente?

Quote:
Problema!!!!!!!!!!! Apro opera beta 5.2 e non i chiede + se voglio connettermi tramite internet vodafogne.... che devo fa?
Non te lo chiede ma lo usa in automatico oppure non te lo chiede e non si connette oppure non te lo chiede e prova il wifi?Opera l'hai scaricata da ovi?

Ultima modifica di DLz : 12-02-2010 alle 14:20.
Old 12-02-2010, 14:25   #520
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Non te lo chiede ma lo usa in automatico oppure non te lo chiede e non si connette oppure non te lo chiede e prova il wifi?Opera l'hai scaricata da ovi?
Internet Vodafone è configurato per essere usato su richiesta. Fino ad un paio di giorni fa usciva "Vuoi collegarti usando internet vodafone"? Questo dopp che usciva la richiesta di come utilizzare i dati a pacchetto (sempre, solo per la sessione, solo una volta)
Cmq l'ho scaricato dal sito m.opera
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian