Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2009, 22:55   #521
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Il 3G non è in grado di fare i video. Anche con questa modifica. Li puoi solo modificare. Ti giochi la telecamera. Serve un 3G jailbroken.
Non mi sembra granchè
E' vero, appena uscita la news non si parlava di modifiche a files di sistema, in effetti la cosa è ancora molto embrionale

Mai dire mai però, basti pensare alla virtuale impossibilità di usare il tethering con H3G, limite durato 2-3 minuti penso
Old 24-06-2009, 00:10   #522
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
tu non sei capace a scrivere DI italiano pensa un pò
ah proprio

poi almeno so fare un aggiornamento..... e non sono un tecnico

Ultima modifica di buglis : 24-06-2009 alle 00:14.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 07:11   #523
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
tu non sei capace a scrivere DI italiano pensa un pò
Veramente la frase "Dei bug no, ma se non sei capace di fare un aggiornamento, si." è grammaticalmente e sintatticamente corretta.

In italiano si dice "essere capaci di fare qualcosa" e non "essere capaci a fare qualcosa": il fatto che molti sbaglino, non vuol dire che debba diventare improvvisamente corretto.
Old 24-06-2009, 10:59   #524
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Veramente la frase "Dei bug no, ma se non sei capace di fare un aggiornamento, si." è grammaticalmente e sintatticamente corretta.

In italiano si dice "essere capaci di fare qualcosa" e non "essere capaci a fare qualcosa": il fatto che molti sbaglino, non vuol dire che debba diventare improvvisamente corretto.
la "," andrebbe dopo il "ma". Comunque, non è proprio proprio corretta nemmeno così.

Vabbè .. poi danno del maestrino a me
Old 24-06-2009, 11:19   #525
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
la "," andrebbe dopo il "ma". Comunque, non è proprio proprio corretta nemmeno così.

l'italiano sta morendo
Old 24-06-2009, 11:22   #526
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
l'italiano sta morendo
mi regali un iphone?
Old 24-06-2009, 11:36   #527
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
mi regali un iphone?
collegamento chiaro come il sole

comunque...
...ehm...
...cioè...
...uhm...
...
...NO
Old 24-06-2009, 11:36   #528
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
collegamento chiaro come il sole

comunque...
...ehm...
...cioè...
...uhm...
...
...NO
Old 24-06-2009, 11:52   #529
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:

Non propriamente giusto: il ma va bene dopo la virgola, in caso se ne può aggiungere una subito dopo per sottolineare l'inciso, ma non è necessario. Così com'è la frase va bene.
Old 24-06-2009, 12:26   #530
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Ma parliamo del 3gs o di grammatica?

A mio avviso la frase è scritta correttamente, se così non fosse sarà stato ignorante il mio prof.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 22:27   #531
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
chiedo scusa ma non ho tempo (e voglia, confesso) di leggere tutta la discussione, ma da quando ho installato il fw 3.0 ho notato due gravi "malfunzionamenti":

1. la batteria si scarica incredibilmente velocemente... anche se lo lascio in stand-by!

2. alcunii messaggi, sia inviati, sia ricevuti, o non arrivano, o arrivano in ritardo... e alcune volte, anche se il telefono sembra ricevere benissimo (in zone dove ha sempre ricevuto con segnale alto) risulto irraggiungibile e si attiva la segreteria.

il mio telefono: iphone 3g, 16gb.

non so se la causa sia l'aggiornamento, però devo dire che le disfunzioni sono coincise con esso.

grazie in anticipo per l'aiuto.
Old 25-06-2009, 06:13   #532
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da negator136 Guarda i messaggi
chiedo scusa ma non ho tempo (e voglia, confesso) di leggere tutta la discussione, ma da quando ho installato il fw 3.0 ho notato due gravi "malfunzionamenti":

1. la batteria si scarica incredibilmente velocemente... anche se lo lascio in stand-by!

2. alcunii messaggi, sia inviati, sia ricevuti, o non arrivano, o arrivano in ritardo... e alcune volte, anche se il telefono sembra ricevere benissimo (in zone dove ha sempre ricevuto con segnale alto) risulto irraggiungibile e si attiva la segreteria.

il mio telefono: iphone 3g, 16gb.

non so se la causa sia l'aggiornamento, però devo dire che le disfunzioni sono coincise con esso.

grazie in anticipo per l'aiuto.
la durata della batteria è stata segnalata da molti, disabilita il push e poi si aspettano aggiornamenti, i ogni caso io non ho notato una drastica diminuzione, per il secondo problema si è sempre presentato anche con il fw 2.x sopratutto con wind, il telefono è agganciato alla reta ma poi non è raggiungibile
Old 25-06-2009, 07:28   #533
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Il consiglio che mi sento di dare a chi passa a questo nuovo firm, dopo aver letto parecchio in rete in questi giorni, è di fare sì l'aggiornamento, ma poi subito un bel backup e un ripristina: molti dei problemi si risolvono ripristinando.
Old 25-06-2009, 07:45   #534
kontimatteo
Senior Member

L'Avatar di kontimatteo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
Quote:
Fatto il ripristino: per ora ho potuto notare che il problema con MobileMe non si risolve (forse non ripristinando il backup, ma a me servono i dati salvati), e forse una maggiore stabilità del Wi-Fi.

Per la batteria vedremo domani..
Ma se ripristino prendendo il backup, cambia qualcosa?
Potrebbero migliorare le prestazioni?
Cioè non dovrebbe essere tutto uguale a prima?
kontimatteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:15   #535
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

No, è come quando si fa una formattazione di Leopard e poi si recuperano i dati da TimeMachine: il SO è bello pulito, quello che viene ripristinato sono solo i dati personali e le impostazioni. Eventuali problemi non te li porti dietro
Old 25-06-2009, 08:24   #536
kontimatteo
Senior Member

L'Avatar di kontimatteo

Quote:
No, è come quando si fa una formattazione di Leopard e poi si recuperano i dati da TimeMachine: il SO è bello pulito, quello che viene ripristinato sono solo i dati personali e le impostazioni. Eventuali problemi non te li porti dietro
A no scusa... Io pensavo che tu ti riferissi al ripristino dell'iphone...
Old 25-06-2009, 08:44   #537
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da kontimatteo Guarda i messaggi
A no scusa... Io pensavo che tu ti riferissi al ripristino dell'iphone...
Sì infatti: ho fatto solo un paragone.

Se tu fai un backup e poi fai un ripristino dell'iPhone, ti ritrovi un OS bello pulito; a quel punto ti recuperi il backup che hai fatto e ti ritroverai i tuoi dati ed un telefono con meno problemi.

Io pur avendo un 3GS (quindi con OS 3.0 di default), ieri ho backuppato e ripristinato, cosa che mi ha risolto alcuni problemi col Wi-Fi e in parte anche la durata della batteria.
Old 25-06-2009, 08:48   #538
kontimatteo
Senior Member

L'Avatar di kontimatteo

Ok, quindi mi consigli di farlo pure a me visto che neppure il proprietario precedente aveva fatto il ripristino?
Non lamento grossi problemi però per il momento.
Quindi le operazioni da fare sarebber:
collego e faccio il backup (lo fa in automatico);
ripristino senza prelevare il backup;
poi ad iphone ripristinato e tutto come appena uscito dalla scatola faccio la sincro con i dati che si era salvato in precedenza sul pc;

giusto?
Ma al momento del rispristino te lo chiede se ripristinare solo oppure caricare anche il backup?
Old 25-06-2009, 11:18   #539
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Il consiglio che mi sento di dare a chi passa a questo nuovo firm, dopo aver letto parecchio in rete in questi giorni, è di fare sì l'aggiornamento, ma poi subito un bel backup e un ripristina: molti dei problemi si risolvono ripristinando.
adesso che ci penso io ho ripristinato x forza avevo messo la GM, e il mio iphone và perfettamente, quello di mia moglie, aggiornato qualche pippa sulla wi-fi la dà adesso faccio un bel ripristino

ciao.
Old 25-06-2009, 12:01   #540
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da kontimatteo Guarda i messaggi
Ok, quindi mi consigli di farlo pure a me visto che neppure il proprietario precedente aveva fatto il ripristino?
Non lamento grossi problemi però per il momento.
Quindi le operazioni da fare sarebber:
collego e faccio il backup (lo fa in automatico);
ripristino senza prelevare il backup;
poi ad iphone ripristinato e tutto come appena uscito dalla scatola faccio la sincro con i dati che si era salvato in precedenza sul pc;

giusto?
Ma al momento del rispristino te lo chiede se ripristinare solo oppure caricare anche il backup?
La procedura è:

1) Colleghi l'iPhone e iTunes lo riconosce
2) Tasto destro sull'iPhone e scegli Backup
3) Finito il backup, nella schermata principale di iTunes per l'iPhone, selezioni il tasto Ripristina (ti dirà che così perdi tutti i dati, ecc.)
4) Lo lasci lavorare (ci vogliono 3/4min se il firm è già presente, altrimenti va sommato il tempo del DL) tenendolo collegato e pregando che non ti parta la corrente proprio in quel momento
5) Quando ha finito iTunes riavvia l'iPhone e appena lo riconosce ti chiede se impostarlo come nuovo iPhone o ripristinare il tuo backup precedente (tu ovviamente scegli quest'ultima ).
6) Finito il ripristino, ti troverai l'iPhone come nuovo, con tutti i tuoi dati dentro (sono eccentuati musica/video/foto, che vanno ripristinati a mano, ma tanto dovrebbero essere già tutti in iTunes).

Tutto qui: la procedura ti prende al massimo 15 min, calcolando anche il tempo del ripristino dei file multimediali.

Tra l'altro con l'aggiornamento alla 8.2, iTunes memorizza anche i dati relativi alla posizione delle icone, cosa davvero comoda quando se ne hanno tante.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL