|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
ho tolto il file di configurazione, ne avevo uno vecchio ne ho messo un altro preso da ispazio. non ti mette i parametri di wind mms meglio ho tolto tutto i parametri mms ho resettato di nuovo ho rimesso quelli in 1a pagina APN: mms.wind Nome Utente: -vuoto- Password: -vuoto- MMSC: http://mms.wind.it Proxy MMS: 212.245.244.11:8080 Dimensione massima MMS: 614400 MMS UA Prof URL: -vuoto- riavviato e si sono mesi a funzionare tutte le altre prove che ho fatto non hanno avuto esito...... fai le modifice e riavvia......... io ho cancellato anche quelli che non uscivano ed erano rimasti, ne era rimasto 1 ho fato reinvia e l'ha spedito, la barretta della progressione ci ha messo 1 sec a inviare
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
|
doppio
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Meglio che neanche vi dica xk non mi andavano gli MMS..
In pratica Wind non mi aveva ancora mandato la conferma di attivazione del servizio.. Messaggio spedito alle 16,30, arrivato adesso.. ed in quell'istante infatti l'MMS si è sbloccato.. Vabbè, grazie mille per la pazienza erikka69
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
Ok, ritiro tutto: altro problema.
MobileMe. In pratica la situazione è questa: ho due Mac, sincronizzati via MobileMe (mail, note, calendari, ecc.), ed anche l'iPhone. Fino al firm 2.2.1 tale sync non creava problemi, ora invece mi ritrovo con i file duplicati: due rubriche, due calendari, due note.. Una dell'iPhone e una denominata MobileMe. Quindi in pratica il telefono si sincronizza sia col Mac via iTunes, che con MobileMe.. ma non riesce a capire che sono gli stessi dati. Idee su come risolvere (sempre che io sia riuscito a spiegarmi
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa se sincronizzi con mobileme la sincronizzazione con itunes è disattivata, come è possibile che faccia due volte? |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Non devo backuppare o fare qualcos'altro? Le applicazioni me le ritrovo (a parte quelle di cydia & co, ovviamente)?
|
|
|
|
#508 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Quote:
sono l'unico che non ce l'ha fatta tra 5 persone che scrivete qua. e cmq sono tecnico di telefonia mobile.. riparo tutte le principali marche di cell a livello software e hardware.. poi se per apple non ci sono tool di riparazione....che ce posso fare? cmq se tu mi dici che è colpa mia dato che la procedura consiste nel attaccare il cel al cavo acceso e premere aggiorna, sei molto furbo |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I tool di riparazione e i riparatori alla apple non servono, tu costeresti troppo, ti inviano direttamente un iphone nuovo.............costa - farlo arrivare in belgio da dove ne parte uno nuovo, cliente felice senza lunghi tempi di attesa byez
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conta se siamo solo in 5, in più su altri forum nessuno ha lamentato un problema simile quindi.... Magari problemi di aggiornamenti non andati a buon fine, ma poi mettendo l'iphone in dfu o in modalità di ripristino si sono risolti. Sicuramente non è colpa di apple, al limite chiami l'assistenza "apple" visto che la tua non è stata all'altezza questa volta. Ultima modifica di buglis : 23-06-2009 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Bannato
|
i bug nel loro software è colpa mia asdasdasd
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Amici valium mi fate un riassuntino?
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Riporto anche qui quello che ho scritto in un altro tread:
Su ispazio è uscito fuori che anche il 3G, con il nuovo fw, è in grado di registrare video. La funzione è nascosta ed al momento l'abilitazione destabilizza tutta l'applicazione "Foto", ma è una notizia di poche decine di minuti, sicuramente tra qualche ora si saprà di più (e già si fantastica sulla possibilità di avere anche il voice control)
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti mi ricordavo che se attivato la sync MobileMe mi bloccava quella su iTunes, eppure.. Vabbè, tanto domani ho cmq deciso di ripristinare, xk non mi convince la stabilità del wi-fi e la calibrazione della batteria..
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Mi associo ai molti convinti che il fw 3.0 abbia nuove api per la gestione del modulo wireless
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
io ultimamente avevo problemi con il wifi da quando ho aggiornato va meglio
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Non mi sembra granchè
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
Fatto il ripristino: per ora ho potuto notare che il problema con MobileMe non si risolve (forse non ripristinando il backup, ma a me servono i dati salvati), e forse una maggiore stabilità del Wi-Fi.
Per la batteria vedremo domani..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.