|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]() Mai dire mai però, basti pensare alla virtuale impossibilità di usare il tethering con H3G, limite durato 2-3 minuti penso ![]()
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ah proprio
![]() poi almeno so fare un aggiornamento..... e non sono un tecnico ![]() Ultima modifica di buglis : 24-06-2009 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Veramente la frase "Dei bug no, ma se non sei capace di fare un aggiornamento, si." è grammaticalmente e sintatticamente corretta.
In italiano si dice "essere capaci di fare qualcosa" e non "essere capaci a fare qualcosa": il fatto che molti sbaglino, non vuol dire che debba diventare improvvisamente corretto.
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Vabbè .. poi danno del maestrino a me ![]()
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
collegamento chiaro come il sole
![]() comunque... ...ehm... ...cioè... ...uhm... ... ...NO ![]()
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
Non propriamente giusto: il ma va bene dopo la virgola, in caso se ne può aggiungere una subito dopo per sottolineare l'inciso, ma non è necessario. Così com'è la frase va bene.
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Ma parliamo del 3gs o di grammatica?
![]() A mio avviso la frase è scritta correttamente, se così non fosse sarà stato ignorante il mio prof. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
chiedo scusa ma non ho tempo (e voglia, confesso) di leggere tutta la discussione, ma da quando ho installato il fw 3.0 ho notato due gravi "malfunzionamenti":
1. la batteria si scarica incredibilmente velocemente... anche se lo lascio in stand-by! 2. alcunii messaggi, sia inviati, sia ricevuti, o non arrivano, o arrivano in ritardo... e alcune volte, anche se il telefono sembra ricevere benissimo (in zone dove ha sempre ricevuto con segnale alto) risulto irraggiungibile e si attiva la segreteria. il mio telefono: iphone 3g, 16gb. non so se la causa sia l'aggiornamento, però devo dire che le disfunzioni sono coincise con esso. grazie in anticipo per l'aiuto.
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
Il consiglio che mi sento di dare a chi passa a questo nuovo firm, dopo aver letto parecchio in rete in questi giorni, è di fare sì l'aggiornamento, ma poi subito un bel backup e un ripristina: molti dei problemi si risolvono ripristinando.
![]()
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Quote:
Potrebbero migliorare le prestazioni? Cioè non dovrebbe essere tutto uguale a prima? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
No, è come quando si fa una formattazione di Leopard e poi si recuperano i dati da TimeMachine: il SO è bello pulito, quello che viene ripristinato sono solo i dati personali e le impostazioni. Eventuali problemi non te li porti dietro
![]()
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se tu fai un backup e poi fai un ripristino dell'iPhone, ti ritrovi un OS bello pulito; a quel punto ti recuperi il backup che hai fatto e ti ritroverai i tuoi dati ed un telefono con meno problemi. Io pur avendo un 3GS (quindi con OS 3.0 di default), ieri ho backuppato e ripristinato, cosa che mi ha risolto alcuni problemi col Wi-Fi e in parte anche la durata della batteria.
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Ok, quindi mi consigli di farlo pure a me visto che neppure il proprietario precedente aveva fatto il ripristino?
Non lamento grossi problemi però per il momento. Quindi le operazioni da fare sarebber: collego e faccio il backup (lo fa in automatico); ripristino senza prelevare il backup; poi ad iphone ripristinato e tutto come appena uscito dalla scatola faccio la sincro con i dati che si era salvato in precedenza sul pc; giusto? Ma al momento del rispristino te lo chiede se ripristinare solo oppure caricare anche il backup? |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Colleghi l'iPhone e iTunes lo riconosce 2) Tasto destro sull'iPhone e scegli Backup 3) Finito il backup, nella schermata principale di iTunes per l'iPhone, selezioni il tasto Ripristina (ti dirà che così perdi tutti i dati, ecc.) 4) Lo lasci lavorare (ci vogliono 3/4min se il firm è già presente, altrimenti va sommato il tempo del DL) tenendolo collegato e pregando che non ti parta la corrente proprio in quel momento ![]() 5) Quando ha finito iTunes riavvia l'iPhone e appena lo riconosce ti chiede se impostarlo come nuovo iPhone o ripristinare il tuo backup precedente (tu ovviamente scegli quest'ultima ![]() 6) Finito il ripristino, ti troverai l'iPhone come nuovo, con tutti i tuoi dati dentro (sono eccentuati musica/video/foto, che vanno ripristinati a mano, ma tanto dovrebbero essere già tutti in iTunes). Tutto qui: la procedura ti prende al massimo 15 min, calcolando anche il tempo del ripristino dei file multimediali. Tra l'altro con l'aggiornamento alla 8.2, iTunes memorizza anche i dati relativi alla posizione delle icone, cosa davvero comoda quando se ne hanno tante.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.