|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Mha, secondo me voi qua siete gli unici 2 controcorrente
![]()
![]() |
![]() |
#525 |
Junior Member
|
bluetooth acer aspire 9410z
salve,
ho un problema con il mio acer aspire 6410z , sul mio pc ho windows vista prima avevo i seguenti probl: non mi leggeva le pen drive, non le rileva, e poi i dispositivi bluetooth che non mi rileva, formattandolo il primo l'ho risolto ma il secondo nulla! sul pc non ci sono tracce di : dispositivi bluetooh e anche se premo sul tasto loro x accenderli è come se non lo facessi! cosa devo fare?? vi prego di aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Junior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#527 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PATCH per risolvere problema video a causa lunga accensione
Poco tempo fa avevo letto che Microsoft aveva rilasciato una patch (non obbligatoria quindi nn scaricata automaticamente da Windows update) che risolveva il seguente problema: quando il pc rimane acceso per tanto tempo sul monitor appare un'immagine formata da tante righe colorate e il sistema si blocca; siccome il mio sistema ha questo problema vorrei installarla ma nn so dove trovarla.
Qualcuno mi può indicare il numero del bollettino? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiutatemi mi si blocca l'installazione
Ho un grosso problema con l'installazione di Vista Home Premium, l'installazione è lentissima con il dvd che gira e hd che legge, come se aspettassero qualcosa, infatti alla schermata iniziale dell'installazione da boot se premo il tasto eject per far uscire il dvd, subito dopo mi appare la schermata di installazione, e così via, ora il probleme è che cambiando dvd fa sempre lo stesso, in ogni caso sono riuscito ad arrivare ad una schermata di raccolta delle informazioni dove mi chiede i driver per l'unità dvd/cd rom, premesso che credo che il mio dvd sia di marca sconosciuta, esiste un driver compatible che io possa mettere tramite penna usb per fargli vedere sto maledetto lettore? Grazie Ho provato anche con un masterizzatore esterno usb samsung lightscribe. mi fa lo stesso problema, si inceppa nell'installazione e se premo eject va avanti, poi una volta scelto installa mi cerca questi maledetti driver per il lettore dvd, premettendo che ho staccato quello interno, e non va quindi neanche con questo esterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho persino cambiato dvd masterizzatore, prendendo un samsung il cui scatolo diceva working with vista ma mi da sempre lo stesso problema, mi chiede i drivrer del dvd durante l'installazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A 9 giorni esatti dall'attivazione (via telefono, come Ella consigliava), il sistema operativo lamenta di non essere ancora stato attivato. Telefonando al numero verde, si ripete la vecchia solfa. Il problema si è verificato subito dopo la mancata installazione di un aggiornamento: prima Vista risultava regolarmente attivato. Ho provato a reimmettere il codice di conferma inviatomi dell'operatore telefonico di Microsoft Italia: niente da fare, non viene riconosciuto come valido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un mio amico ha cercato di installare
su Windows VISTA il software alchool v1.9.2.1705. Durante l'installazione VISTA gli ha chiesto se il sofware era sicuro. Credo prassi normale. L'installazione è andata avanti, poi però non sò cosa sia successo, ma gli è uscita una schermata blù con tutte le clasiche scritte della microsoft nel quale si segnale che "il sistema è stato bloccato in seguito a un errore per prevenire danneggiamenti ....... Ha spento il computer, e dopo una fase di avviamento gli riesce sempre tale messaggio e si blocca. Ora io l'ho sentito telefonicamente, e mi ha chiesto aiuto. Sul mio PC con win XP tale software funziona perfettamente! Come faccio il ripristino con VISTA? Non è stato creato un punto di ripristino. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dov'è l' Administrator??
In Win XP-Pro c'erano gli utenti con privilegi di amministratore (creati dall' end-user) e, oltre a questi, c'era anche l'utente "Administrator".
In vista, c'è "Administrator" ?? Ho provato Vista Home Premium e non sono riuscito ad accedere come Administrator (però esiste!!). Ora sto provando Ultimate. Qualcuno sa se Administrator è un utente presente in Vista? E se si... come c...o ci si accede? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#535 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi ho un problema con la stampante di rete. La mia configurazione di rete è la seguente: PC fisso con xp-pro e stampante usb, portatile con vista home premium. Sul portatile la stampante l'ho installata tanto che se la collego via usb stampo regolarmente. La stampante è condivisa e visibile in rete. Eseguo la procedura di installazione sul portatile per la stampante di rete, tutto procede bene fino al completamento della procedura. Purtroppo però non mi stampa niente.
Suggerimenti? Grazie
![]() |
#536 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho vista premium a 64bit ma non mi riconosce i driver per il modem adsl! E cmq anche se è la versione a 64bit posso cmq installare un programma a 32 vero? Help me please!
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Problema Sound Blaster Audigy SE
nessuno sa se esistono dei driver per l'audigy SE???...quelli che ho scaricato dal sito creative non funzionano bene...non riesco ad attivare il 5.1 e l'EAX
![]()
![]() |
#538 |
Member
|
notizie dreame scene
salve ragazzi. volevo installare il dreamscene sul mio vista ultimate it, ma esiste solo la versione in inglese. se provo ad installare la mui in inglese(english language pack) questa non si installa.
qualcuno puo' aiutarmi?
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Sapete mica dirmi un programma per ripulire bene in Vista le tracce dei driver nVidida? Altra cosa...come li disinstallo? Facendo da pannello di controllo o setup dei driver (come in xp) dice che sono disinstalalti ma al riavvio del sistema sono di nuovo lì!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Problema installazione
Salve ragazzi...
Poco fa ho spianato il pc ed ho installato xp... su una partizione... successivamente ho deciso di installare vista su una partizione vuota... ma quando voglio installare, mi dice che (quando devo scegliere la partizione) non trova nessun volume adatto all'installazione (premetto che ho 5 partizioni messe così C: 16mb (piccolissimi) per il boot primaria D: 60gb logica E: 25gb orimaria F: 30 gb logica (per vista) G: 60 gb logica) avete indicazioni in merito?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.