Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2007, 08:20   #521
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
In teoria dovrebbe arrivarmi per posta stamattina se quelli di Zuxxez rispettano i termini di consegna... ma credo che non lo riceverò prima di venerdì.

EDIT: confermo, pacco arrivato questa mattina... stasera posterò le prime impressioni (probabilmente su un altro sito di cui però ormai dovreste avere conoscenza)

Ultima modifica di Eldainen : 09-05-2007 alle 08:39.
Eldainen è offline  
Old 09-05-2007, 09:48   #522
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Comunque stasera vedrò di postare alcuni screens eseguiti da me personalmente con il PC in sign.

Come potete notare si tratta di un PC di buona qualità. Cercherò di riportare ovviamente il livello di dettaglio massimo che riuscirò a raggiungere con la mia scheda video, ritenuto che lunedì sera (spero) potrò postare degli screen eseguiti con ATI Radeon HD2900XT, ovvero la mia prossima scheda video (e dunque verosimilmente con dettagli al massimo e AA 24x... ).

Vi fornirò inoltre tutti i dettagli per l'attivazione (pesantezza, facilità).
Eldainen è offline  
Old 09-05-2007, 09:49   #523
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Eldainen Guarda i messaggi
Comunque stasera vedrò di postare alcuni screens eseguiti da me personalmente con il PC in sign.

Come potete notare si tratta di un PC di buona qualità. Cercherò di riportare ovviamente il livello di dettaglio massimo che riuscirò a raggiungere con la mia scheda video, ritenuto che lunedì sera (spero) potrò postare degli screen eseguiti con ATI Radeon HD2900XT, ovvero la mia prossima scheda video (e dunque verosimilmente con dettagli al massimo e AA 24x... ).

Vi fornirò inoltre tutti i dettagli per l'attivazione (pesantezza, facilità).
Ma perchè attendere fino a stasera ? Una first impression è data appunto dai primi momenti

Facci sapè ...
dani&l è offline  
Old 09-05-2007, 10:43   #524
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Avrei già postato tutto se fossi a casuccia, ma purtroppo sono al lavoro e fino alle sei mi tocca aspettare...
Eldainen è offline  
Old 09-05-2007, 11:02   #525
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Eldainen Guarda i messaggi
Avrei già postato tutto se fossi a casuccia, ma purtroppo sono al lavoro e fino alle sei mi tocca aspettare...
ma prenditi mezza giornata di ferie .... ci sono già io che lavoro fino alle 6 , almeno leggo qualcosa di interessante su internet
dani&l è offline  
Old 09-05-2007, 13:18   #526
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Dai dai vogliamo una recensione
Ma ho visto che ebgames lo da per pc a giugno è vero? no perchè io sto sbavando troppo....
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium

Non esiste il bene e il male, ma decisioni e conseguenze...
Drakonis è offline  
Old 09-05-2007, 13:19   #527
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Non è per fare la malalingua... ma mi sembra come fu con HL2 ... tutti che lo volevano, tutti che preordinavano, tutti che avevano il negoziante di fiducia, eppure, nonostante l'attivazione del gioco sia già funzionante da ieri notte, nessuno che ha il gioco.... e ne stò visitando di forum.. ... forse molti aspettano la versione "italiana" di quella "tedesca" già presente e a detta di gospel funzionante ?

Sarà una protezione scrausa, ma almeno non c'è stato nessuno che ha giocato al gioco prima della sua data di uscita, come invece accade molto spesso ...

Io attendo... tanto ho tempo, la versione xbox è ora datata 30 maggio... mah si vedrà.
Io non ci sto capendo più niente....telefono al mio negoziante di fiducia, gli chiedo se gli è arrivato, e lui mi dice " guarda che esce il 29/06 e non prima, questa è la data che riportano i fornitori " Guardacaso anche play.com ha come data 29/06 sempre per la versione pc....in altri shop online invece lo danno già disponibile boh
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 09-05-2007, 13:20   #528
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

ecco lo sapevo a giugno
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium

Drakonis è offline  
Old 09-05-2007, 13:24   #529
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

In effetti non si capisce molto che cosa stia succedendo in Italia. Io posso confermare che a me è arrivato (appunto versione tedesco e inglese però). A meno che il pacco che ho ricevuto stamattina dalla Germania e che non ho ancora visto di persona non sia qualche strana cosa...

Per la rece ci vorrà qualche giorno (questo WE penso, prima devo provarlo un po' bene!
Eldainen è offline  
Old 09-05-2007, 13:26   #530
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

No, play non fà testo , perchè in UK e STATI UNITI esce il mese prossimo. In europa la data per pc è il 9 e xbox.... bho.
dani&l è offline  
Old 09-05-2007, 13:27   #531
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

No dai, deve uscire oggi....altrimenti mi deprimo...ormai mi ero già immaginato il fine settimana immerso per lande a caccia di esseri viventi da fare a fette e quest da risolvere
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 09-05-2007, 13:29   #532
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
No, play non fà testo , perchè in UK e STATI UNITI esce il mese prossimo. In europa la data per pc è il 9 e xbox.... bho.
Continuo a sperare
Skullcrusher è offline  
Old 09-05-2007, 14:12   #533
Ukukaii
Member

L'Avatar di Ukukaii

Città: Italia
E' già uscito e...

Confermo che il gioco è già uscito, anche se non in tutti gli shop on-line e anche se per molti negozi non si sa nemmeno che cosa sia, avranno fatto una campagna pubblicitaria poco azzeccata, o hanno stampato meno copie rispetto a quelle richieste, ad esempio su Multiplayer hanno già esaurito la versione da collezione.

Comuque tornado al discorso della patch, questa corregge, ma aggiunge anche alcune cosette, eccovi la lista dettagliata:

Update 1.1

Added
Reputation Stats of Clans added to F5 Menu
Spell Shockwave FX 3D sound improved
VO mute for English VOs added
Tooltip windows transparency added
2W startup logo for 16:10 added
chests in the cave next to Covengor added
cave under Gorgammar: torches added
cave under Outpost: torches added
quest imprisoned guard(228): torches added
beaver - inventory items added
teleport stones can be multiple in inventory
additional NPCs dialogs from the brotherhood outpost added
enemies added: Lava dragon, giant wasp
Covengor cave added
Shopkeepers icon added (according to printed manual)
level up "Stardisappears, if skill points are unused after 30 secs
10 new daggers added
MP teleporters added
MP 21 quests added

Bug fixes
E1 area collision problem fixed
female MP character voices adjusted
enemy swordsman sight range adjusted
Moonshine in Covengor: menu subtitle amount number 2 digits support fixed
Qudinar: Maliel Shrine missing symbol added
Qudinar: floating furniture in the house south from the teleporter fixed
missing part of the route between Excavation and wolfs dent fixed
Thief's Cave: channel added
dead fox - animation fixed
rock collision boxes fixed
horse main texture fixed
Quest Loth Oldrot: logic fail back procedure adjusted
Basil Tylar /Necromant: Questlogic fixed
Karkat Cave: burning wall fixed
GorGammar: Cave south of GorGammar name tag addedissing
Tharbakin Dungeon: path finding logic adjusted
Orna mine with the Dwarves. Chests added
Monster: Miamat inventory added
Price calculation of joint items adjusted
NPC hit by accident during fight attack hero no more
quest King's Tomb: quest fail back added, when QG killed by player
Map signs visibility improved
LOD for barrels added
NPC logic for open / close doors improved
Inventory of a killed horse fully accessable
Grass around res place around Cathalon added
Gate112 opening animation fixed
Reist conversion to daemon FX effect added
Quest 147: skill points added.
prices of alchemy potions recalculated
Targeting Symbol exchanged
LOD of horses added
MP start quests rebalanced
killing guards effect behaviour of guarded persons
horse collision box adjusted
NPCs reaction on burglary fixed
horse behaviour on collision boxes improved
mouse wheel zoom direction changed
NPC collision boxes improved
HO´s HP increased

Molto probabilmente la verione Xbox è stata ritardata proprio per accogliere queste e altre modifiche, per il fatto che in UK e USA non sia distribuito prima di giugno è solo dovuto al fatto che hanno un distributore diverso, come è accaduto per Flatout 2.
Old 09-05-2007, 14:15   #534
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

mi sento come dire... sollevato

Drakonis è offline  
Old 09-05-2007, 14:16   #535
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Mio primo post qui..comunque io l'ho ordinato da ultr@games ma mi ha detto che gli arriva venerdi.Mi ero gia programmato 1 bel fine settimana..
Old 09-05-2007, 14:18   #536
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Drakonis Guarda i messaggi
mi sento come dire... sollevato
Anch'io! Domani provo a vedere se lo trovo in qualche parte
Skullcrusher è offline  
Old 09-05-2007, 14:21   #537
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Anch'io! Domani provo a vedere se lo trovo in qualche parte

Io provo direttamente stasera naturalmente vedo per la Collector's.
Chi sa che cosa contiene?

Drakonis è offline  
Old 09-05-2007, 14:58   #538
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Ragazzi,dopo che qualcuno di voi l'ha provato mi dice come gira a livello di pesantezza? Ho un 3700+ @ 3ghz 1gb di ram e una vecchia 9800pro, non penso di poterlo giocare..ma se per caso mi dite che anche abbassando un pò i dettagli vola, allora ci faccio un pensierino
Grazie
Old 09-05-2007, 15:03   #539
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

Ma no dai

Io credo invece che potrai giocarci, in fondo si tratta di un gioco che vanta di un motore grafico più leggero di oblivion e gothic 3, poi la 9800 pro non fa proprio schifo, magari ecco un po di ram in più gioverebbe di sicuro. Se riesco a prenderlo stasera domani faccio un bel reportage

Drakonis è offline  
Old 09-05-2007, 15:04   #540
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Drakonis Guarda i messaggi
Io provo direttamente stasera naturalmente vedo per la Collector's.
Chi sa che cosa contiene?
La Collector's Edition include - oltre al gioco - "Two Worlds"-T-Shirt, pugnale cartonato Kilgorin, la mappa esclusiva di "Two Worlds" e il Card Game "Two Worlds"

Skullcrusher è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP