|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Il Creative MuVo TX da 512 Mb costa 99€ e poi te lo avevo suggerito perché avevo letto questa:
Quote:
Ovviamente non voglio convincerti, parlo tanto per portare quel poco che so alla discussione ![]()
![]() |
![]() |
#5283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Ho visto il muvo2 della creative (4gb) a 179 euri da Mediaworld. Se per 7 euri ci prendo 3,5 gb di + mi sà che conviene... ![]() Del muvo2 che mi dite?
![]() |
![]() |
#5284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Il Muvo2 offre tanta memoria e basta.... Iaudio offre la possibilità di visualizzare testi (e cn 1 po' di pazienza anke di sincronizzare la visualizzazione deii testi stessi delle canzoni in riproduzione sul display),radio, compatibilità con + formati audio tra cui OGG,registrazioni di vario tipo, trasferimenti di musica senza utilizzo di software proprietari ma cn un semplice copia incolla della cartelle cn della musica dal pc al lettore, display + ampio per una migliore visualizzazione dei tag dei tuo file musicali, qualità audio superiore, migliori equalizzazioni, ecc... Basta cosi?! ![]() PS: In ogni caso fai una ricerchina all'interno del forum sui muvo perkè mi pare ke 1 sacco di utenti ne lamentino una serie di problemi !!! ![]() Cmq poi sei te a conoscer meglio quali siano le tue effettive esigenze, perciò regolati in base a quelle e spero possa spendere al meglio i tuoi eurozzi!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5285 | |
Member
|
Quote:
muvo tx e muvoV200 hanno il connettore usb o necessitano del cavo usb per essere attaccati al pc?? e il muvo microN200?? un V200 a 90€ (con spese di spedione incluse) non è male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5286 |
Member
|
sicuramente molti diranno che sono un consumatore di massa senza un minimo di senso logico, ma oggi mi vado a comprare l'ipod shuffle..
era in lizza con il muvo v200 512mb a 106€,ma l'assistenza creative non esiste...devo spedirlo a mie spese in olanda (e mi costerebbe sui 20€)...apple invece fa assistenza a padova...quindi sono tranquillo..e poi è molto più bello l'ipod del muvo... grazie a tutti ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poki mesi fa ho avuto dei problemucci cn il mio ex lettore ( Creative Zen Xtra 60 GB ) e nn ho dovuto affatto spedire in Olanda!!! Diciamo, per dovere di cronaca, ke il reale centro operativo si trova a Dublino, ma l'assistenza in Italia ( Creative Labs) è ubicata presso il comune di Grandate!!! Cerkiamo di nn creare confusione ma solo informazione per tutti coloro ke si avvicinano al mondo del lettori mp3!!! ![]()
Volere è potere!!! ![]() Ultima modifica di zulunation : 01-03-2005 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5289 | |
Member
|
Quote:
tra un pò faccio la recensione dell'ipod shuffle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5290 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ribadisco ke la Creative nel corso del 2004 ha impiantato una sede italiana presso Grandate ke fa da riferimento per questo genere di operazioni in ambito nazionale: ve lo dico xkè ne ho fruito io stesso nell'ambito del dicembre dello scorso anno!!! A quanto mi ha riferito Lupo l'invio del materiale difettoso in Olanda era una pratica usata + o - 1 annetto fa... : magari (anzi SICURAMENTE!!!) i negozianti nn si sono aggiornati sull'evolversi delle cose!!! ![]() Cmq Manta attendiamo la tua recensione!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5291 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5292 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...aggiungo che secondo me è una vergogna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5293 | |
Member
|
Quote:
a me netgear (sempre in olanda) per esempio non ha fatto pagare nulla...e lo stesso fa apple... la procedura è l'RMA con porto franco..vengono a casa tua a prenderlo e se lo portano a casa... entro domani recensione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5294 | ||
Senior Member
|
Quote:
Però, fosse vero anke questo, confermerebbe la mia teoria secondo cui questo markio ama render difficile il facile attraverso l'incomprensibile!!! Quote:
![]() |
![]() |
#5295 |
Member
|
recensione iPod Shuffle
allora ragazzi...
come promesso mi cimento in questa breve recensione del mio nuovo lettore mp3.. non posterò foto tanto le potete trovare sul sito della casa produttrice premetto che di fronte non avete un tecnico del suono di mediaset ma cmq una persona che riesce bene a distinguere un buon ascolto da uno normale.. detto questo partiamo.. il lettore è leggerissimo,esteticamente molto bello, il bianco è splendido.. la prima installazione è semplice e veloce, non ha creato nessun problema..al primo avvio di itunes partiziono la memoria destinandola quindi in parte alla musica e in parte ad utilizzo di chiavetta usb..poi lo carico per circa un'ora ed è pronto a lavorare (normalmente cmq ci vogliono 4 ore che la batteria al litio si ricarichi completamente e 2 perchè si ricarichi all'80%) lo scambio di musica è veloce ma non così semplice..questo perchè si basa tutto sul software itunes, che non è il massimo in comodità..certo basta prenderci la mano..cmq spero in una futura gestione migliore del software...(per intenderci, trova tutte le canzoni ma non si riesce a dividerle per cartelle come quando si fa un cd con nero..spero abbiate capito che intendo).. per il resto tutto ok... gli auricolari sono ottimi,non troppo grandi come qualcuno diceva... ed inoltre l'audio è molto buono, non presenta distorsioni nemmeno con i bassi più elevati..penso che in un futuro con un firmware apposito si possa anche sentire le canzoni con le impostazioni di equalizzatore preferite impostate precedentemente su itunes (cosa che accade già per l'ipod papà)..ma questa è solo una mia supposizione... per il resto il lettore ha solo la riproduzione continua o shuffle, come ben sapete tutti...per l'uso che ne faccio io è splendido... l'unica pecca che posso trovare è nel pulsante per passare da off a continous a shuffle...mi sembra poco pratico..ma forse perchè è nuovo e quindi un pò duro... da segnalare che mi sono indirizzato verso questo perchè l'assistenza è ottima e senza nessun costo a carico del cliente..cosa per me fondamentale... PREGI estetica peso prezzo assistenza qualità audio DIFETTI gestione itunes (ma vale la stessa cosa per qualsiasi ipod) pulsante accensione spegnimento ps...se avete domande postate pure..è mezzanotte passata e sono proprio stanco...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Manta, se non ti spiace, fai un topic apposito come quelli che trovi linkati in rilievo (recensioni), e poi linkalo qui, così è tutto più ordinato
![]()
![]() |
![]() |
#5297 | |
Member
|
Quote:
va bene...ma non so cosa prendere come esempio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5298 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggitene 1 po', se vuoi, e magari prendi qualke spunto per ampliare ed arrikkire il tuo già discreto lavoro!!! A questo punto nn ti resta ke aprire una nuova discussione nella sezione "Schede audio e sistemi di altoparlanti" con titolo magari "Recensione Ipod Shuffle by Manta" o vedi un po' te... e ovviamente inserirvici all'interno il testo della tua recensione!!! Fatto tutto questo, kiedi a Kewell di linkare il tuo lavoro in rilievo, ovvero di portare il link della tua recensione proprio in quella pagina ke hai pocanzi visitato per skiarirti le ideuzze!!! Hai capito tutto?! Se hai qualke domanda magari mandami un Pvt ke ti spiego meglio senza continuare ad allungare ulteriormente questo 3d "secolare",ok?! Cmq il forum ti ringrazia vivamente per la tua attiva collaborazione: lo scrivere recensioni porta via del tempo, ma fornisce uno strumento utile ai neofiti del settore per cominciare a farsi delle idee in merito alla intricata giungla dei lettori mp3!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ragazzi ho una domandina veloce per voi esperti: sapete che differenza c'è tra il Muvo v200 e il Muvo TX FM? A parte il colore e qualche mm nelle dimensioni sono uguali
![]() Thx
![]() |
![]() |
#5300 |
Member
|
non cambia nulla se non le dimensioni,la forma e il peso (diiferenza di 2 gg)..fossi in te prenderei il v200..è più bello (infatti se nn prendevo l'ipod shuffle prendevo quello)...
ah..mi sembrava anche cambiasse il prezzo tra i due.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.