|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Non capisco come mai continuando a mashare qcf per poi premere il pugno/calcio quando voglio far partire la super questa non parte... ![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 14-10-2010 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5262 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Comunque ci vuole un po' di abitudine, poi se provate il super turbo (che a me proprio non piace, ma che fa miracoli per le footsies) gli input sono ancora più stretti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Gioco solo offline, per il momento (gioco per modo di dire, visto che l'ho preso in mano per qualche ora per fare l'arcade con Makoto e l'ho abbandonato li
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5265 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
È però roba piuttosto avanzata, nel senso che lavorare su tutto il resto del gioco dovrebbe aiutarti di più, visto che non siamo a livelli devastanti...
![]() |
![]() |
#5266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A questi livelli la super di Akuma è molto più semplice bufferarla in un demon flip palm, tanto ci cascano tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() che classe starnab(anche se ha toppato qualcosa,ma pochissimo,tipo tenshin-rekka). ![]() daigo vabeh è il solito....come rifiati o sbagli 2 secondi ti apre quanto gioco di FA.....cosa nella quale ahimè sono proprio niubbo cmq anche io,quando piazzo l'ultra vincente,urlo come una checca isterica ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5269 | |
Bannato
|
Quote:
2000?Ha sbagliato cose che voi umani...Abusare di FA nn è da lui, e pure lanciare sho a caso senza due barrette a disposizione per cancellarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq tranne qualche sbavatura mi è sembrato il solito daigo quando è partito all'attacco.....poi ripeto starnab in alcune occasioni è stato perfetto(ha cmq sbagliato qualche link)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Ottimi match stasera con JohnCA, tutti abbastanza equilibrati tranne quelli finali dove mi e' partito di nuovo l'MP.
Il tuo Fei mi piace, sicuramente e' piu' paziente del mio. Spero di rigiocarti presto ![]()
![]() |
#5273 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=a2Dc7PyqPow
il miglior commento che abbia MAI sentito. Chris Hu rulez, lol ![]()
![]() |
#5274 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Mi fa piacere che finalmente faccio un po' di mirror perchè veramente non ne faccio MAI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5275 |
Senior Member
|
![]() |
#5276 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS: Finalmente domenica mi dedico al del sano smazzo offline ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5278 |
Bannato
|
Ricominciano i ritrovi a Milano, così Fixo il mio Dicta Broken
![]() Poi c'è gente di un certo livello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5279 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mirror non e' assolutamente tra i miei match preferiti ma sono sempre disposto ad imparare nuove cose. Il mio Fei e' piuttosto rushdown come stile anche se nelle ultime settimane mi sono calmato parecchio rispetto a prima. Devo togliermi il vizio di andare SEMPRE di crouch short al wakeup, in realta' mi piace la BNB con cui ultimamente ho un'efficienza abbastanza elevata. Mi avrai preso almeno 20 volte col flame kick in quelle situazioni ![]() Aggiungo che i Chicken wing erano dei guess for fun visto che ti vedevo molto rekka happy da una certa distanza ![]()
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 15-10-2010 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5280 |
Senior Member
|
domanda:cos'è un "plink" e come è possibile counterare il CW(tanto per sapere a cosa vado incontro con lo spam in alcuni casi)?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.