|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quanto ci devi coprire? Non é male, ma penso ci possa esser di meglio.
![]() |
#5202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Per il momento no, ma forse entro fine anno si potrà sostituire.
![]() |
![]() |
#5204 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non è che la forniscano così facilmente se non hai SIM Wind eh... Devi avere la fortuna di trovare un negoziante accondiscendente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Bisogna recarsi comunque presso un negozio Wind per ritirarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
A detta dell'operatrice, su mia esplicita domanda, si dovrebbero solo pagare i 79€ di "rata finale" e non i 2€/mese per i mesi rimanenti. Io continuo ad avere i miei dubbi, ma riporto ciò che mi è stato detto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Dal thread Modem libero (net neutrality) - Scelta libera modem, citando la delibera 38/18/CONS: Quote:
Fino ad allora, gli operatori del 155 possono dire tutto e il contrario di tutto (come al solito, insomma ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Stamattina ho sentito nuovamente WindTre, l'operatore del call center mi ha detto che c'è un KO tecnico (io suppongo sia dovuto al fatto che non hanno fatto lavori nella stradina in cui abito => non c'è il ROE nel mio palazzo)
Ma come si fa a vendere un prodotto che non si può fornire? Da oltre 40 giorni controllando la copertura su OF c'è completa disponibilità a FTTH. Qualcuno conosce i termini entro i quali si può mandare la conciliazione al CORECOM? Ho spulciato il contratto ma si parla di inadempienze solo per quanto riguarda il servizio mobile di 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
|
Quote:
Comunque se non hanno fatto lavori nella tua strada la vedo un po' dura che riescano ad attivarti la fibra.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 | |
Senior Member
|
E' un palazzo con 21 condomini, 3 per 7 piani.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Come viene CHIARAMENTE detto nei depliant, brochure e quant'altro, il costo del modem viene poi scontato dalla quota fissa. Quote:
Solo allora ti daranno la SIM e solo allora potrai eventualmente aggiungere altre sim con cui condividere o togliere l'amico dalla condivisione. ALCUNI negozianti, in barba a cio', consegnano comunque la SIM anche senza avere SIM legate. Altri ancora, piu' bast*rdi, ti obbligano a fare un nuovo contratto All Inclusive per potertela dare, che poi hanno pure ragione se non trovi un amico o un conoscente con una All Inclusive da legare alla sim da 100GB. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi resta un ultimo dubbio. L'offerta fibra 1000 unlimited che fino al 20 agosto è in offerta a 24,90€ al mese, è attivabile da tutti (compreso chi ha in essere un contratto adsl+telefono con infostrada come nel mio caso), oppure solo per chi attiva una nuova linea o proviene da altro operatore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 |
Senior Member
|
Non so dirti, qui e' meglio che chiami.
Pero' so di problemi di portabilita' da adsl/vdsl a ftth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 |
Senior Member
|
Di nulla. Basta dire che devi fare portabilita' del numero, e sentire cosa risponde.
Io nonho potuto farla (altro operatore) o per lo meno mi e' stato sconsigliato, quindi ho fatto nuovo contratto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Genova
|
Crollo ponte Genova
Sono a 1 km dal ponte, FTTH 1000 con OF, non ho linea ne fonia. Qualcuno nelle stesse condizioni? Ovvio che sopravvivo anche senza, c'è chi sta peggio
![]()
![]() |
#5219 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 |
Senior Member
|
Risultava errato anche il mio attraverso il form online, ho dovuto telefonare. Mi han detto che alcuni codici sono bloccati online ed è necessario passare per il call center
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.