|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Padova
|
Allora, stamattina sono stato al negozio. Il lettore c'era, nero e...con la scritta Rosso Alice
![]() ![]() ![]() Ho deciso di cercare da un'altra parte. Ho chiamato un altro negozio e mi hanno detto che era terminato ![]() Poi ho chiamato diversi Euronics e anche lì terminato e in arrivo a fine mese ![]() Finalmente, dopo diverse telefonate, ho visto la luce!!! ![]() Ho trovato un Echos che ce l'ha a 199 euro con l'alimentatore di rete. Speriamo che entro domani ce ne siano ancora... ![]()
Antec Six Hundred V2 | Antec High Current Gamer 750W | Asus M5A99X-EVO | AMD Phenom II X6 1090T@3.2 | 2x2GB+2x4GB Kingston HyperX 1600MHz | SSD 850 EVO 250 GB | ASUS Strix GeForce GTX 960 4GB@1920/1080 | Creative X-Fi Extreme Music | Logitech X-530 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
adesso la pubblictà pure sui lettori mp3???
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011123
vedete come vi pare l'offerta di vendita del mio Zen Micro...
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Ciao a tutti, navigando su internet ho trovato le casse Creative Vivid 80 e vorrei comprarle per affiancarle al mio micro zen. Qualcuno le ha già provate e mi può dire come si comportano, tenendo conto che sono un acquisto temporaneo ed io non ho un orecchio molto fine. Purtroppo non posso postare alcun link perchè sul sito della Creative c'è solo il modello Vivid 60. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Direi che hai più possibilità di risposta se apri una discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19 ![]()
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
per chi interessato vendo il mio micro zen mi è appena arrivato in sostituzione del precedente che si è guastato... quindi nuovo di pacca
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
secondo voi si può sostituire hd del micro, kn 1 maggiorato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
ha 2 batterie (una e' sigillata ancora) caricabatterie custodia in silicone bianca preso a luglio usato 4 volte... sec voi, A QUANTO LO POSSO RIVENDERE NEL MERCATINO??
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
nn ho capito xkè m hai quotato, ma fa nulla
![]() venendo alla tua domanda credo ke devi fare il prezzo minore del +basso ke trovi nei negozi(www.trovaprezzi.it) e togli iva. Spero d esserti stato d aiuto, cmq trovi preciso come calcolarlo sul regolamento. CIaociaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Member
|
COMPRATO!
L'ho trovato silver ed è stupendo. In questo momento sto caricando la batteria. Domani scaricherò il firmware aggiornato e posterò qualche foto. Purtroppo è brandizzato Rosso Alice, ma non conoscendo altri negozi (se non quello online) che avessero il lettore MP3, meglio di niente, no? ![]() Quote:
![]() ![]() Edit: Come non detto! Mi sono accorto che nella scatola c'è una schedina che dice che la promozione è prorogata fino a dicembre 2005. Peccato che le canzoni in elenco le abbia già tutte... ![]()
Antec Six Hundred V2 | Antec High Current Gamer 750W | Asus M5A99X-EVO | AMD Phenom II X6 1090T@3.2 | 2x2GB+2x4GB Kingston HyperX 1600MHz | SSD 850 EVO 250 GB | ASUS Strix GeForce GTX 960 4GB@1920/1080 | Creative X-Fi Extreme Music | Logitech X-530 | Ultima modifica di morpheus051186 : 11-09-2005 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao ragazzi, mi sono letto tutta la discussione(uffi uffi) molto interessante però!!
io ero molto indeciso tra ipod minie zen micro e alla fine ho scelto ipod mini...semplicemente per il fatto ella gestione con itunes e perchè mi trovavo di più con i controlli del mini...se posso aiutarvi a rispondere a qualche curiosità ne sono ben contento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
Ciao ragazzi dopo varie vicissitudini ho riavuto il mio zen dall'irlanda...però ho notato che la batteria non dura niente nonostante sia aggiornato con gli ultimi firmware....l'ho caricato alla sera e il giorno dopo senza usarlo era già scarico....mamma mia che pena questo lettore
![]() E' bellissimo ma ha dei difetti imperdonabili per quello che costa |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
a me nn succede....nn capisco come mai...
![]() |
![]() |
#516 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
anche ieri pomeriggio...messo a carica dalle 12 alle 15...ascoltato per 1 ora e mezza...spento....stamattina lo accendo per usarlo...non si accende perchè quindi credo scarico...boh :| ...proverò a usare l'altra batteria che mi han dato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Member
Città: Friuli/Bologna
|
preso ieri, confezione rosso alice ma ha dentro anche alimentatore, il tutto a 189€. Per ora sembra tutto a posto, devo ancora un pò abituarmi allo scroller.
Unica pecca, c'era solo silver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Member
|
Come "unica pecca"?!? Non è male silver. Oddio, io non dovrei dirlo, perchè l'avrei preferito bianco. Però anche così non mi dispiace. Ne sono innamorato!
Per lo scroller, non ti preoccupare. In pochi minuti imparerai ad usarlo! ![]()
Antec Six Hundred V2 | Antec High Current Gamer 750W | Asus M5A99X-EVO | AMD Phenom II X6 1090T@3.2 | 2x2GB+2x4GB Kingston HyperX 1600MHz | SSD 850 EVO 250 GB | ASUS Strix GeForce GTX 960 4GB@1920/1080 | Creative X-Fi Extreme Music | Logitech X-530 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
Città: Friuli/Bologna
|
no no nn fa schifo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
di forma triangolare?? in che senso? facci una foto va'!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.