|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
ragazzi a che serve l'opzione salto fotogramma nel setting?
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
spero anch'io diminuiscano la velocità perchè così è decisamente troppo veloce (ma mi pare che anche nel 6 il demo era più veloce del gioco vero e proprio). la nuova grafica a me non fa impazzire sembra quella della versione xbox dell'anno scorso. preferivo di gran lunga la precedente. speriamo nei ragazzi del modding (anche se qui c'è anche un problema di animazioni e di modelli, i giocatori sembrano dei manichini con le gambe lunghe e che si articolano stranamente rispetto al tronco, mah).
|
![]() |
![]() |
#5103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
la grafica ti farebbe impazzire se passassi, come me, da pes6 sul pc al nuovo pes2008. i miglioramenti ci sono stati, e sono evidentissimi.
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
![]() |
![]() |
#5104 |
Senior Member
|
io passo appunto da pes6 a pes2008 su pc
![]() tutta sta bella grafica non la vedo, sinceramente. ![]() è innegabile il miglioramento per alcuni aspetti, effetti, forse texture ma sinceramente le animazioni dei giocatori sembrano più legnose e soprattutto i modelli dei giocatori sembrano avere tutti una scopa nel c**o (perdonatemi l'espressione). |
![]() |
![]() |
#5105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
xchè dici ANCHE secondo me? ad avviso di molti, me compreso, il gioco è piu lento e necessita di manovrare, è piu simulativo ma anche nettamente. Quando vedo pareri cosi discordanti mi chiedo sempre se ci possa essere qualcosa nell hw che faccia andare ad alcuni il gioco piu veloce, perchè non ha senso |
|
![]() |
![]() |
#5106 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
|
volevo mettere il pallone della nike,seguo le istruzioni contenute nel file leggimi:apro il file img con afs ,ma poi come faccio ad importare dentro il file unammed del pallone??dice di cliccare il tasto destro del mouse sul file ,ma nn ho l opzione "importa"...nn devo farlo importare tramite afs explorer??mi aiutate please??
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5108 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
si diceva che konami avrebbe previsto la possibilita' di attivare aa e af in-game (o almeno mi pare)?
sentito niente al riguardo? |
![]() |
![]() |
#5109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Forse stanno esaminando un quadro di arte moderna che si sa, non a tutti piace. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#5110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
Invece nel caso di quell'utente che ha un'ati 1950 e il gioco gli va a 13 fps mi sembra che ci sia qualcosa che non va a livello di settaggi o conflitti hardware visto che la lentezza la nota anche in altri giochi!! |
|
![]() |
![]() |
#5111 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è da un paio di giorni che sto giocando delle partitozze da 20 -25 minuti grazie all'expander, comunque boh, sarà un'impressione mia ma è da pes6 che ho la netta sensazione (anzi direi la certezza) che i giocatori avversari nelle partite contro la cpu vengano pompati all'inverosimile.
in questa demo non è raro che con 3 difensori io non riesca a levar palla all'attaccante avversario che scorrazza per l'area di rigore indisturbato. Ok contro ronaldinho o cristiano ronaldo, ma mi è capitato con la francia e con l'argentina e sinceramente il pensiero che vieira gallas e makelele, o heinze milito e zanetti non riescano intervenendo simultaneamente a levare palla ad un qualsiasi attaccante (e non sto parlando del brasile ma di spagna e turchia) non mi va proprio giù. riallacciandosi al discorso delle squadre cpu che giocano col 10-10-10, al 90° i giocatori avversari sono ancora freschissimi, capitato più di una volta che in recupero parte l'avversario sulla fascia e si fa metà campo di sprint senza battere ciglio, bruciando in velocità tutti i difensori... considerando quanto corrono i giocatori delle squadre cpu che sono per tutta la partita minimo in 7 per ogni reparto, è un po' inverosimile... e quanto al discorso velocità è davvero snervante che gli attaccanti miei vengano sempre rimontati in velocità dai difensori avversari (tranne rari casi di giocatori con velocità massime davvero elevate), mentre la maggior parte degli attaccanti avversari quando partono a tutta velocità sono irraggiungibili per miei difensori. ![]() Cmq un appunto finale devo farlo sull'aspetto tattico, che è praticamente inesistente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
|
Più o meno è una porcheria di opzione che serve per velocizzare il gioco sui computer più lenti, come il mio ad esempio. Se l'opzione è disabilitata la cpu calcola tutti i frame e ne risulta che il gioco va al rallenty .. se si abilita l'opzione il gioco si velocizza ma è scattoso perchè vengono saltati alcuni frame quando la cpu non ce la fa a calcolarli.
#5113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Copio/Incollo il commento di un ragazzo da EE....
Quote:
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 30-09-2007 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
#5114 | |
Senior Member
|
Quote:
tuttavia è vero che ilpc è più manovriero, ma la palla (che sembre avere una fisica piuttosto diversa da quella di pes6) scappa via velocissima in ogni dove. forse il campo è più grande e sembra che il gioco sia più lento, cmq... bisognerà aspettare un pò per digerire le novità. anche l'anno scorso con il 6 la partita sembrava unamischia infinita. l'unico che mi ha entusiasmato alla prima prova è stato pes5 |
|
![]() |
![]() |
#5115 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non lo so ragazzi, ma per me i tiri più che migliorati sono stati facilizzati (o fifizzati)!!! Non so se è un caso ma 2 volte che mi sono trovato sulla trequarti o caricato a fondo scala ed il pallone è andato nel 7. Ora non so se è stato culo o cosa ma a pes6 sto tiro "avrebbe bucato le nuvole". Poi Luisao dal limite, sempre a fondo scala, traversa netta. Avete la stessa sensazione che i tiri siano un po "piolati" ?
![]() |
![]() |
![]() |
#5116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma come, la maggior parte quì dice che è già lento e ragionato! ![]() ![]() mah, chissà... ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
#5117 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
c'è un modo per provare la demo giocando in due (abilitare il secondo pad?)
|
![]() |
![]() |
#5118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote: