|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Altra domandina su AVAST, ma il VRDB serve? Oppure è meglio disattivarlo?
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Io ho un problema con avast! 4 Pro !
Dopo averlo installato quando apro una qualsiasi Pagina Web in basso a Sinistra nella barra di IE mi compare la scritta Operazione completata ma col simbolino giallo col punto esclamativo ! e quando ci clicco sopra mi esce una finestra che dice :" continuare con gli script della pagina ?" "SI/NO" ! Inoltre non mi permettere di inserire le faccine nel forum (Problema JAva) Ho provato a reinstallare la JVM ma nulla ! Inoltre ho Windows XP PRO ! Grazie ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=62&mnu=62
Avete visto qui? La prova è di ottobre 2003 ma rende un pò l'idea sulla capacità degli antivirus di trovare i file infetti. A questo punto mi tengo sempre più stretto il mio Kaspersky. |
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Allora norton non è poi sta ciofeca...
Da quel test risulta meglio di avast, nod32 e pareeecchi altri...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
Non è una ciofeca.. è solo un mattone
a parte le battute .. norton magari ti trova i virus (non tutti), ha un servizio per i tool di rimozione ma ti posso dire che è veramente peso su un sistema medio. |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Il norton e' un buon AV , sulla pesantezza e' piu' leggero del kaspersky. ogni tanto manca qualche virus.....ora l'ho settato con l'euristica al max.....speriamo. |
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su 53 AV il Norton e' 7imo , non male visto che e' sempre criticato , l'ho criticato anche io ma non e' cosi' male poi. |
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
AGV antivirus
e' ottimo mi ha visto 23 virus che il norton non me li aveva vista
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco e' uso Spybot da una vita..... mi credi cosi' ingenuo ? da clikkare su file eseguibili sospetti ? |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Re: AGV antivirus
Quote:
http://www.virus.gr/english/fullxml...d=62&mnu=62 guarda dov'e' AVG nella classifica di chi riconosce piu' virus. Ultima modifica di Jaguar64bit : 08-05-2004 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
provare...
provare per credere!!!
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Re: provare...
Quote:
Avg 7 ne fallisce sicuro piu' del norton di virus...invece Avast! Pro e' su di un buon livello. il Kasp. e' il migliore ma e' un mattone unico. |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
balle ..
e' solo che agv non paga per farsi pubblicita' sui siti e sui giornali!! mentre norton ed altri pagano fior di quattrini per farsi fare gli articoletti , provate voi stessi e non fatevi influenzare dalla careta stampata!!! sono dei venduti!!
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Re: balle ..
Quote:
Che il Norton non sia infallibile sicuro , provato io stesso.....non vedeva 2 trojian che Avast! Pro ha trovato , ma che sia un AV scadente questo non lo penso. AVG 7 e' discreto , ma non di certo uno dei migliori , anche il Nod tanto reclamizzato non e' infallibile , il Kasp. di sicuro e' il migliore , basta vedere con che frequenza sono rilasciate le definizioni....ma come detto e' un mattone ...provate a scannizzare archivi grossi di file compressi col KAV.... |
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: balle ..
Quote:
Lo dico perchè sto provando la versione 5. Ma la real time protection non è affatto male sicuramente meglio del norton per la leggerezza. Prima del kaspersky avevo la AVG7 e prima ancora il norton. Ebbene il norton non mi aveva trovato 2 trojan che invece l'AVG aveva tolto alla prima scansione. Quindi leggo molto le recensioni ma quello che più conta è la mia impressione. |
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: balle ..
Quote:
Alla fine della fiera, se è + leggero del Kaspe, F-Secure resta la scelta migliore ( tra i non free) |
|
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: balle ..
Quote:
Ma F-Secure e' vero che non scannizza la posta ? |
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: balle ..
Quote:
Io ora ho rimesso il Norton 2003 ce l'ho originale......anche se ha fallito 2 troijan... , io ho un pc potente e col Norton mi trovo bene anche se Avast! Pro mi e' sembrato migliore nel rilevamento dei virus...ma io sono uno che formatta spesso. |
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
A me piace anche il Panda Titanium 2004.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.