Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2019, 13:22   #481
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Ma porca paletta può mai essere che un aggiornamento del client mandi in vacca tutti i giochi già installati?!?
Tutti spariti dal client... o meglio da installare... E il capo oggi è libero e vorrà giocare!
Pensa in che bel mondo viviamo, hai un alternativa!!!

djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 13:33   #482
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Beh, ma almeno la funzione per fargli cercare un gioco su disco l'avranno messa o no?

Alla peggio, a meno che non sia uno di quei giochi che chiedono per forza il client se no non partono, fa un link all'exe del gioco e aggiunge come parametro -EpicPortal

Va anche detto che così facendo alcuni vanno a cercare i salvataggi (e a salvare) in percorsi diversi e/o potrebbero non avere l'italiano se questo veniva passato come parametro dal launcher.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 17:27   #483
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Davvero assurdo, ho comprato Metro Exodus, ho chiesto il rimborso subito dopo perchè non riuscivo a giocarlo dignitosamente con la mia macchina, rimandando quindi l'acquisto a molto più avanti e a questo punto su Steam, ma ottenuto il rimborso mi sono accorto che avendo ancora il gioco installato potevo tranquillamente continuare a giocarci... Ma come si fa ad avere una falla così grossa e non fare nulla per chiuderla?

Ovviamente ho disinstallato tutto perchè non mi va per etica di rubare così sfacciatamente, ad uno store che tra l'altro regala giochi da mesi. Però la cosa è abbastanza assurda e ridicola.

Ah, una volta disinstallato, il gioco è sparito dalla libreria.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 17:47   #484
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

E non è nemmeno l'unica se per questo > Users can gain access to a game even if they don’t own it
Old 28-11-2019, 21:09   #485
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Ma porca paletta può mai essere che un aggiornamento del client mandi in vacca tutti i giochi già installati?!?
Tutti spariti dal client... o meglio da installare... E il capo oggi è libero e vorrà giocare!
Beh, basta che uno fa un backup di un gioco (salvando la cartella che lo contiene e facendo una semplice procedura per reinstallarlo) e nel frattempo è uscito un aggiornamento, ti parte il download da zero.
I salvataggi in cloud di The Outer Worlds funzionano alla viva la minchia...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 21:13   #486
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Davvero assurdo, ho comprato Metro Exodus, ho chiesto il rimborso subito dopo perchè non riuscivo a giocarlo dignitosamente con la mia macchina, rimandando quindi l'acquisto a molto più avanti e a questo punto su Steam, ma ottenuto il rimborso mi sono accorto che avendo ancora il gioco installato potevo tranquillamente continuare a giocarci... Ma come si fa ad avere una falla così grossa e non fare nulla per chiuderla?

Ovviamente ho disinstallato tutto perchè non mi va per etica di rubare così sfacciatamente, ad uno store che tra l'altro regala giochi da mesi. Però la cosa è abbastanza assurda e ridicola.

Ah, una volta disinstallato, il gioco è sparito dalla libreria.
Non credo che su steam il gioco diventerà giocabilissimo, a parte tutto, rispetto a epic.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 28-11-2019, 23:11   #487
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Pensa in che bel mondo viviamo, hai un alternativa!!!
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Alla peggio, a meno che non sia uno di quei giochi che chiedono per forza il client se no non partono, fa un link all'exe del gioco e aggiunge come parametro -EpicPortal
Purtroppo il piccolo voleva giocare a Fortnite e senza client nisba.
Non avevo tempo di fare il ripristino ma per sua fortuna lo avevo installato anche nel mio pc.
Old 29-11-2019, 00:26   #488
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Non credo che su steam il gioco diventerà giocabilissimo, a parte tutto, rispetto a epic.
Intendevo che rimando l'acquisto a quando avrò una macchina più performante, e a quel punto nel frattempo sarà stato reso disponibile su Steam, e preferisco averlo lì. E' ottimizzato così male?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 01:18   #489
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Intendevo che rimando l'acquisto a quando avrò una macchina più performante, e a quel punto nel frattempo sarà stato reso disponibile su Steam, e preferisco averlo lì. E' ottimizzato così male?
Va benissimo, e fai bene. Goditelo, é un gran gioco. Finito con oltre 50 ore di gioco su Steam, nessun problema.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 18:53   #490
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Ah ok! Non va male, finito mesi e mesi fa, credo che quando uscirà su steam sarà ulteriormente aggiornato, quindi meglio così.
Old 29-11-2019, 19:12   #491
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ah ok! Non va male, finito mesi e mesi fa, credo che quando uscirà su steam sarà ulteriormente aggiornato, quindi meglio così.
Ma è uscito su Steam, non è acquistabile, certo, ma chi ha fatto il preorder lì il gioco l'ha avuto ed ha ottenuto gli stessi aggiornamenti della versione su EGS, non è che su Steam l'hanno piantato com'era alla release e amen

Puoi vedere i changelog sul sito, le versioni sono affiancate > https://www.metrothegame.com/it/noti...tes-pc-hotfix/
Old 29-11-2019, 19:30   #492
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma è uscito su Steam, non è acquistabile, certo, ma chi ha fatto il preorder lì il gioco l'ha avuto ed ha ottenuto gli stessi aggiornamenti della versione su EGS, non è che su Steam l'hanno piantato com'era alla release e amen

Puoi vedere i changelog sul sito, le versioni sono affiancate > https://www.metrothegame.com/it/noti...tes-pc-hotfix/
Già dimenticavo chi ha fatto il preorder.
Old 29-11-2019, 19:56   #493
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
La settimana prossima Jotun gratis, ottimo l'ho sempre voluto provare.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 20:16   #494
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Jotun (Valhalla Edition) l'ha già regalato il mondo, tra Twitch/Prime, Steam e GOG.
Old 13-12-2019, 16:22   #495
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
percaso anche a voi si è aggiornato subnautica con una patch da 2gb circa? Ad ogni modo vedo che mi capita qualche altra volta che si aggiornano giochi anche piuttosto vecchi ogni tanto
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 22:47   #496
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
La settimana prossima Jotun gratis, ottimo l'ho sempre voluto provare.
Io l'avevo acquistato perché attratto dall'aspetto artistico. Devo dire che per qualche ora mi ha divertito, poi ha iniziato ad andarmi a noia per il limitato gameplay. E comunque è pure abbastanza tosto, lo credevo più facile.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 12:48   #497
AkiraFudo
Senior Member

L'Avatar di AkiraFudo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Wolf Among Us ragazzi... è una piccola perla.

Ed ora che è resuscitata telltale, c'è nuovamente il cantiere il 2, dato per spacciato da tempo
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 12:18   #498
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
percaso anche a voi si è aggiornato subnautica con una patch da 2gb circa? Ad ogni modo vedo che mi capita qualche altra volta che si aggiornano giochi anche piuttosto vecchi ogni tanto
Sì la settimana scorsa ( ma era da un pò che non lo lanciavo) e come commentano su steam mi ha annullato le mod che avevo installato. Ci sarà un'altro upgrade annunciato per il passaggio del motore grafico Unity ad una versione successiva.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 15:14   #499
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Sì la settimana scorsa ( ma era da un pò che non lo lanciavo) e come commentano su steam mi ha annullato le mod che avevo installato. Ci sarà un'altro upgrade annunciato per il passaggio del motore grafico Unity ad una versione successiva.
Ok grazie, per curiosità che mod stavi usando e da dove le hai scaricate?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 17:35   #500
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Partiti i saldi.

Buono da 10€ in regalo per ogni gioco da almeno 14,99€, e un ulteriore buono da 10€ per ogni gioco acquistato.

Il primo gioco gratis è into the breach.

RDR2 al 20% viene 47,99€, col buono 37,99€.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian