|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Su Jovetic si poteva dare, poi a caldo ovviamente mi ha fatto incazzare.
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() E jojo è davvero sfigato ![]() Cmq siamo stati davvero compatti, pochi palloni persi, tanti recuperati dal centrocampo. Dainelli-Gamberini attenti - ma non avevano grossi problemi. Vargas ha fatto un azione che sembrava l'incredibile Hulk e gila è salito in cielo
![]() |
#483 |
Senior Member
|
E Conte su Sky: " Vargas nn è buono 1 vs 1", no se nn ne salta almeno 2 nn è contento...
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Paolinhos, io non critico a priori, solo che Montolivo ha un pò rotto le palle, lo reputo una fica moscia. E poi scusa, io non faccio mica come i RIOmanisti.... basta che uno gioca nella RIOma e solo per questo gli dovrebbero dare il pallone d'oro! |
|
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pur giocando malino, ma e' anche vero che il Cagliari non ci ha MAI impensierito, si prende 3 punti.... per ora va bene cosi', quando verranno squadre piu' toste si stara' a vedere.
Le prossime partite sono con Lione, Roma, Sampdoria, Livorno, Liverpool e Lazio, sara' un buon banco di prova anche in considerazione del fatto che saranno una ogni tre giorni. Speriamo di uscirne bene. p.s. Sono d'accordo con Paolinhos: io non sono per niente soddisfatto della campagna acquisti di quest'anno, pero', almeno fino a gennaio, i giocatori che abbiamo sono questi e non c'e' niente da fare.... forza Viola sempre e comunque!
Avatar: In The Court Of The Crimson King - 1969 Ultima modifica di minneapolis : 14-09-2009 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Raga, servono forze nuove. Sono contento dei 3 punti, i mancherebbe altro. Però proprio in previsione delle prossime partite, ecco.... come dire.... non mi sembra una squadra attrezzata per uscirne bene. Poi come al solito, spero di fare una bella figura di merda ed essere smentito dai risultati. Le mie sono sensazioni, non mi ergo a grandissimo conoscitore di calcio. Spiegato il concetto non mi rimane altro che accodarti a tutti voi...... FORZA FIORENTINAAAAAAA!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Il problema è solo 1, ai parametri che ha ora la iorentina nn esistono giocatori che ci farebbero fare il salto, questo vi deve entrare nella testa secondo me.
Credo che se lo staff ha lavorato bene usciremo alla grande da questo tour de force, anche Gilardino ieri ha detto chiaramente che hanno fatto parecchio carico di lavoro e sono ancora un pò imballati.
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
E credo che di questo sia possibile (e giusto) discuterne senza essere tacciati di disfattisti o di "checche isteriche" come si sente dire sui vari siti e blog sulla Fiorentina.
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cari compagni viola
![]() sapete mica da quando si possono prendere i biglietti per il Liverpool ? (se non sono già in vendita, non lo so...)
#490 |
Member
|
ieri non è stata una partita di certo "scoppiettante" e secondo me è giusto sia stato così, la viola non ha faticato più di tanto, ha preso 3 punti contro un avversario ostico da sempre e avrà le energie giuste per giocare mercoledì in champions dove ci sarà molto da correre, mi andrebbe bene un pari a lione, basta non uscirne con le ossa rotte ma.....se vogliamo diventare grandi andiamo li per vincere! FORZA VIOLA!
|
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
e diciamoci la verita', marchionni e' molto meglio di semioli? in difesa non ci credo che con 10 milioni o piu' non si riesca a prendere uno meglio di dainelli...scusatemi ma propio non mi pare possibile. Anche la mossa Natali, 2 milioni per prendere il centrale di una delle peggio difese del campionato scorso per non farlo mai giocare...prendevi Stovini a 0 euri che a firenze veniva a piedi da catania e di sicuro si accontentava di uno stipendio basso pur di finire la carriera a firenze e cosi' via...poi oh, come ho sempre detto Prandelli+Corvo non mi hanno mai deluso finora, sicche' fino a maggio piena fiducia
![]() |
#492 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quel jovetic se non si monta la testa e riesce a rimanere più nel vivo del gioco diventerà un fenomeno
|
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
e diciamoci la verita', marchionni e' molto meglio di semioli? in difesa non ci credo che con 10 milioni o piu' non si riesca a prendere uno meglio di dainelli...scusatemi ma propio non mi pare possibile. Anche la mossa Natali, 2 milioni per prendere il centrale di una delle peggio difese del campionato scorso per non farlo mai giocare...prendevi Stovini a 0 euri che a firenze veniva a piedi da catania e di sicuro si accontentava di uno stipendio basso pur di finire la carriera a firenze e cosi' via...poi oh, come ho sempre detto Prandelli+Corvo non mi hanno mai deluso finora, sicche' fino a maggio piena fiducia
![]() |
#494 | |
Member
|
Quote:
un fenomeno, lo spero ma non troppo, se diventa un autentico asso ce lo scippa qualche grande.....amen |
|
![]() |
![]() |
#495 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
il 4o posto e' il nostro scudetto (cit.)
#497 |
Senior Member
|
X 10 milioni prendevi uno tra Felipe, Zapata e Mexes.
Non mi sembra proprio che ti avrebbero fatto fare il salto. Mexes se lo levi dalla Roma ne gioca una si e 4 no, Zapata fa diverse buche in difesa e Felipe nn è meglio di questo Dainelli che se ha superato i problemi di lombalgia e quelle amnesie che ha ogni tanto nn è inferiore a nessuno come difensore. Inoltre è vero che abbiamo perso dei giocatori ma a mio modo di vedere li abbiamo rimpiazzati con dei buonissimi sostituti, Zanetti appena sarà in condizione vi farà dimenticare Melo che è tutto fuori che un campione, Marchionni deve ancora entrare nei meccanismi di questa squadra ma di sicuro è meglio di Santana e Semolino se lo beve proprio. Natali viene a fare il quarto difensore e di sicuro nn sarà peggio di Da Costa, Crespo voleva giocare titolare, nn ci stava a fare la riserva quindi alla fine Castillo è uno che starà in panca senza rompere e quando entrerà darà il 100%. Ultima cosa, la + importante, abbiamo acquisito spirito di gruppo e voglia di sacrificio che per una squadra come la Fiorentina è molto + importante di un campione capriccioso. Resto dell'idea che quest'anno faremo parecchio meglio di quello passato. Anche a me piacerebbe veder arrivare i campioni, ma per ora purtroppo nn è possibile e quindi mi va molto bene anche così, siamo meglio dell'anno socrso, su questo ci metterei la mano sul fuoco.
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Io sono contento di quello che abbiamo, spero i DV recuperino entusiasmo e che il progetto cittadella possa avere un futuro anche se ridimensionato (basterebbero 40/50ettari....ho detto poco ![]() Vedremo quest'anno se il gruppetto delle "ambiziose" farà meglio di noi, mi sa che alla fine ce la giocheremo con il genoa...ma per il terzo posto ![]()
![]() |
#499 | |||
Senior Member
|
Quote:
Visto che la societa' voleva spendere poco allora, piu' che prendere Natali (per quanto pochi sono soldi buttati), avrei provato una soluzione Zaccardo e/o Panucci in modo da fare accomodare, quanto meno in panchina, Comotto che IMHO e' il vero anello debole della nostra difesa. Quote:
Pazzini e Osvaldo sono stati sostituiti con Castillo, Melo e Kuzmanovic con Zanetti. Come ho gia' detto non e' tanto la squadra (intesa come gli 11 che scendono in campo) ad essere tanto meno competitiva, ma e' la rosa nel suo insieme. Quote:
![]() |
#500 |
Bannato
|
per me siete troppo duri con natali,specialmente se si crede che panucci o zaccardo possano far fare il salto di qualità a questa fiorentina
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.