Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 14:14   #481
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da FrancyGuitar Guarda i messaggi
Spoiler:
Cerca bene, passata quella pedana ne devi trovare un'altra, identica alla prima che ti fa passare a un'altra zona, magari l'hai trovata e hai creduto che fosse quella che avevi gia' passato.

Ciao!
No no, io l'ho trovata: salgo sula rampa semovente che i porta su fino alla seconda rampa che sta ferma, salgo quindi su quest'ultima ma da li sono bloccato...
Se guardo in alto vedo come un binario che farebbe da guida alla seconda rampa su cui sono, che se ho ben capito dovrebbe trasportami verso la successiva are, ma come si attiva?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:32   #482
Nisti
Senior Member

L'Avatar di Nisti

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
raga quanti intervalli ci sono in tutto?Io sono al quinto.
Nisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:33   #483
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
a me era durato più di 20 ore, mi pareva fosse più lungo della media attuale.
si è vero anche se non sono molti i livelli di bioshock sono tutti molto lunghi da portare a termine, quindi risulta comunque molto longevo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:35   #484
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nisti Guarda i messaggi
raga quanti intervalli ci sono in tutto?Io sono al quinto.
Spoiler:
7 intervalli.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:37   #485
Nisti
Senior Member

L'Avatar di Nisti

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Spoiler:
7 intervalli.
Non avevo letto indietro,lo avevate già scritto.Sorry
Nisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:40   #486
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Finito...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:43   #487
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ah quindi ormai lo stò finendo... Cioè praticamente l'ho giocato pochissimo e gia stà per finire,ma che caspita di longevità è?
Old 26-02-2009, 14:44   #488
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Finito...
bravo!

impressioni?
Old 26-02-2009, 14:45   #489
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ah quindi ormai lo stò finendo... Cioè praticamente l'ho giocato pochissimo e gia stà per finire,ma che caspita di longevità è?
ricordiamoci che è anche un gioco da console..
Old 26-02-2009, 14:53   #490
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Proprio adesso che sono all'ultimo livello... si parla della prima patch, che dovrebbe rendere più difficile il livello hard (evviva, anche se verso la fine ti fanno il culo più spesso che all'inizio), dare la possibilità di togliere il film grain e modificare l' headbob, + altre cosucce che stanno vedendo se riescono ad implementare...
L'annuncio è il seguente:

We are currently working on a patch for the PC version of F.E.A.R.2 that we hope to release in the coming weeks. In this patch we are modifying game difficulty to make the "hard" setting more challenging, adding the option to toggle film grain and head bob, and several other small fixes. There are a couple other items we are also exploring which might make it into this patch, but we need to do research to evaluate the time and resources that it will take to add these changes to the patch.

Tutte cose che mi torneranno estremamente gradite la prossima volta che ci giocherò, e sarà molto presto visto che il gioco nel complesso mi è piaciuto molto.
Ottima notizia, a breve lo finirò e ne approfitterò per rigiocarlo con audio in inglese
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:59   #491
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
bravo!

impressioni?
Sostanzialmente confermo le impressioni iniziali che avevo già espresso nel thread vecchio.

PRO

-Grafica e level design

-Ambientazione piu' varia

-Atmosfera di buon livello (nonostante i vari fear fa ancora effetto)

CONTRO

-IA peggiorata, in certi frangenti i nemici sono proprio idioti e il gioco è troppo facile (anche al max della difficoltà)

-L'assenza di savegame /presenza di ceckpoint

La longevità è abbastanza nella norma per i livelli di adesso: sufficiente; per capire un po' la trama è fondamentale leggersi gli indizi che si trovano nel gioco.

Diciamo che l'effetto delle console si sente (in negativo) ma nel complesso il gioco è ancora di un livello ben superiore rispetto a un FPS medio
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 15:01   #492
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Sostanzialmente confermo le impressioni iniziali che avevo già espresso nel thread vecchio.

PRO

-Grafica e level design

-Ambientazione piu' varia

-Atmosfera di buon livello (nonostante i vari fear fa ancora effetto)

CONTRO

-IA peggiorata, in certi frangenti i nemici sono proprio idioti e il gioco è troppo facile (anche al max della difficoltà)

-L'assenza di savegame /presenza di ceckpoint

La longevità è abbastanza nella norma per i livelli di adesso: sufficiente; per capire un po' la trama è fondamentale leggersi gli indizi che si trovano nel gioco.

Diciamo che l'effetto delle console si sente (in negativo) ma nel complesso il gioco è ancora di un livello ben superiore rispetto a un FPS medio
concordo.
Old 26-02-2009, 16:26   #493
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
No no, io l'ho trovata: salgo sula rampa semovente che i porta su fino alla seconda rampa che sta ferma, salgo quindi su quest'ultima ma da li sono bloccato...
Se guardo in alto vedo come un binario che farebbe da guida alla seconda rampa su cui sono, che se ho ben capito dovrebbe trasportami verso la successiva are, ma come si attiva?
help...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 17:43   #494
miki689
Junior Member

L'Avatar di miki689

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Avigliana (TO)
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao,
gli altri giochi, film, mp3, ecc funzionano bene? Il problema si presenta solo con Fear?
si si presentava solo con lui, ma alla fine ho risolto dopo aver reinstallato per l'ennesima volta i driver audio XD
Old 26-02-2009, 18:16   #495
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Ci sono tante xsone che hanno o hanno avuto problemi con l'audio, sul mio pc va tutto senza problemi, sul pc di mio fratello ho dovuto disabilitare tutte le periferiche audio secondarie per farlo partire
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:37   #496
FrancyGuitar
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Spoiler:
Attivi la prima pedana sollevatrice, ci sali su, questa ti porta a livello di un'altra che pero' rimane fissa, ti serve solo per passare oltre e accedere a un'altra pedana sollevatrice che devi attivare come la prima e che ti fa arrivare ad un'altra fissa che ti fa arrivare al passaggio per andare avanti.

Ciao!
FrancyGuitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:58   #497
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Sono al terzo intervallo inoltrato, credo quasi al quarto.
Fin'ora il gioco è stato un crescendo di emozioni, se va avanti così sarà un gioco che non dimenticherò facilmente. E si che di recente ho giocato solo capolavori come Bioshock, Call of Duty 4, Gears of War e Dead Space con un intermezzo del discreto Timeshift.
IMHO questo gioco è l'ideale per chi come me non è riuscito a digerire la monotonia del primo pur avendone colto l'elevato grado di immedesimazione, anche se sicuramente chi è un purista del precedente lo riterrà superiore a questo seguito.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 00:47   #498
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Sono al terzo intervallo inoltrato, credo quasi al quarto.
Fin'ora il gioco è stato un crescendo di emozioni, se va avanti così sarà un gioco che non dimenticherò facilmente. E si che di recente ho giocato solo capolavori come Bioshock, Call of Duty 4, Gears of War e Dead Space con un intermezzo del discreto Timeshift.
IMHO questo gioco è l'ideale per chi come me non è riuscito a digerire la monotonia del primo pur avendone colto l'elevato grado di immedesimazione, anche se sicuramente chi è un purista del precedente lo riterrà superiore a questo seguito.
bene, avevo provato la demo restandone soddisfatto...le recensioni negative e qualche parere qui mi avevano preoccupato ma, con la patch in vista, posso procedere all'acquisto trannquillo
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 00:54   #499
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
anchio mi trovo al terzo..quanti liv sono?
Old 27-02-2009, 07:14   #500
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Ora sono al 4° intervallo e devo dire che il 3° è stato a dir poco superlativo.
Cmq su vai su metacritics ha una media di 80, anche se ci sono 2-3 siti che gli han dato un ingiustificatissimo 60 abbassando molto la media. Se facciamo una media togliendo i 3 più alti e i 3 più bassi, vien fuori un 85 sicuro. Tanto per capirci con Killzone 2 siamo circa a 90.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian