|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.msntribe.it/2009/01/08/fl...final-version/ http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=1131 (notare che il secondo post è di patchou, il creatore di messenger plus). quindi se lui dice che è la versione definitiva direi che possiamo anche credergli e bon. Ultima modifica di Mr_Paulus : 02-02-2009 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao ragazzi
Ho messenger 2009 + il Plus in ufficio, essendo sodddisfatto decido di effettuare l'upgrade anche a casa, ed ovviamente non funziona :@. Installo messanger, installo il plus, al termine dell'installazione effettuao la configurazione rapida del plus, ma quando apro il messenger non mi motra il tasto plus da nessuna parte. Ho provato a dissintallare entrambi i software, ma non ho avuto alcun risultato.
![]() |
#484 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo splendido forum , volevo ringraziarvi perkè spesso e volentieri quando ho avuto problemi riguardanti il pc .....googlando..... ho trovato soluzione sempre su questo forum.
Quindi grazie. Ora passiamo al mio problema Ho questo problema con WL messenger 2009 ( http://img520.imageshack.us/my.php?image... )in effetti quando clicco su accedi mi dice "Il tuo elenco contatti non è al momento disponibile riprovare più tardi ...codice errore 80072f7d", le ho provate tutte ma nnt. googlando ho trovato poco e niente. ho installato msn messenger su 3 pc diversi con addirittura il plus e vanno benissimo, ma sul mio nnt non va ne con il plus e ne senza, ho aggiornato .net framework ma nnt, il firewall tutto apposto, l'account l'ho testato su web messenger e va bene, cn msn 8.1 va benissimo. Mi aiutate per favore?? ![]() ![]() grazie P.S. per favore non mi dite di tornare alla 8.1 xk il 2009 cel'ho sul mio portatile e alla prima è andato subito... quindi una soluzione ci deve essere per forza. Al lavoro con le vostre iper conoscenze informatike ![]() ![]() Ultima modifica di Koko7 : 03-02-2009 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Ma le emoticon personali che avevo con la versione vecchia sono compatibili con questa appena uscita? Perché non so in che cartella inserirla visto che la vecchia non c'è più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
ho provato la 4.79b e la 4.81, si comportano uguali entrambe
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
MOTIVO: Non esiste ancora una versione di MSN Backup per msn 2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
in quel forum c'è colui che ha sperimentato msg plus....chiamato PATCHOU il forum è: http://www.msghelp.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#492 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mattiuccio grazie dell'interessamento, l'immagine nn so xk nn si vede e nn so dove rihostarla XD cmq l'immagine era l'errore ke in effetti dice "Il tuo elenco contatti non è al momento disponibile riprovare più tardi" ...e il codice errore è 80072f7d, solo sum mio pc nn va ma su tutti gli altri va benissimo... non è ke nn va xk sul firewall c'è anke l'eccezione per msn 8.1 cioè la vekkia versione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=155 se qualcuno avesse un problema analogo ! ![]()
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma dove cavolo è l'icona per entrare nel proprio space in msn 2009? e poi come faccio ad entrare in quello degli altri? quando gli altri aggiornano il loro space nel 8.5 compariva la stellina in questo niente, perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente tu fai visualizza/profilo... e poi sulla pagina web che ti comparirà, sulla sinistra, uscirà windows live spaces ah dimenticavo........la stellina non esiste + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
che pacco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
ho trovato questo...al momento...ho fatto una ricerca veloce perchè devo andare...dopo troverò altro.. ma l'hai fatta la risoluzione problemi in strumenti/opzioni/connessione?...prova a fare risoluzione problemi, e poi mi dici dove da errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
che pacco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.