|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Quote:
![]() ![]() PS: Vo a letto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
Quote:
grazie mille1
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
si la mobo ci sta nel case, per l'ali serve un adattatore molex\4p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
mi potresti linkare il cavo in questione?
oppure un nome preciso con cui googlare, perchè mi viene un adattatore 20 pin to 24 xeon, che direi non è quello che sto cercando!
![]() |
#485 |
Senior Member
|
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() http://www.google.it/search?hl=it&q=...molex+p4&meta= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ma qualcuno l'ha provato l'ali che c'e' in quel case di 11 euro? Come va?
Su internet non ho trovato molte informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
Enhance ENP-0615B: http://www.ramplus.com/enpowsupmode.html (se cercate in giro, da solo costa parecchio!!) +3.3V: 7A +5V: 16A +12V: 5A -12V: 0.3A -5V: 0.2A 5Vsb: 0.8A potenza: +3,3V & 5V: 83W totale 150W connessioni: cavo 20pin ATX 2x molex 2x floppy come già detto da qualcuno manca il cavo 12v 4pin per l'alimentazione supplementare, o comprate un adattatore come quello sopra, oppure fate come me, ho preso questo cavo da un alimentatore rotto e l'ho aggiunto al posto di un connettore floppy ![]() La ventilazione è assicurata da una ventolina 40x40mm (la mia è una AddA 12v 0,08A) non silenziosa ma neanche troppo rumorosa, nella media diciamo Se servono altre info anche sul case chiedete pure ![]() EDIT: se volete in PVT lo shop che lo vende a 11€ circa ![]()
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook ![]() Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ![]() Ultima modifica di marcy1987 : 15-06-2008 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
mandato pvt di richiesta!!
ma la scheda nel case in questione si monta senza modding? ci sono tutti i fori che servono?
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
beh caspita mi avete convertito! ultima domanda, secondo voi c'è modo di mettere una ventola da 8 o 12 da qualche parte togliendo tutte le altre, chessò con qualche adattatore di estrazione etc.
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cavoli ragazzi stavo per prendere sto atom e mi avete bloccato :P, dite che consuma abbastanza..
il mio muletto ora è un p4 2.2gz qualcosa ci dovrei risparmiare sulla bolletta no? Ultima modifica di ToysLand : 15-06-2008 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
![]() ci sta questo sopra al chipset, senza ventola e dentro quel case?
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 15-06-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
al max che consumi un pò più del previsto rispetto a ciò che rende... ma è un altro discorso... per ora non sono stati effettuati test con ali pico psu col p4 dovresti almeno misurare il consumo... sicuramente ne risparmi di corrente, ma occorre ponderare l'acquisto se ne vale la pena e valutare la differenza di consumi così da vedere in quanto tempo ammortizzeresti la spesa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
per ottimizzare i consumi quindi abbinerei all'atom un hdd da 2.5 e sarebbe perfetto... dopo lo ordino... sulla baya ho visto un offerta di uno già assemblato a 259€ completo di tutto, secondo voi ne vale la pena? date un'occhiata pls |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Anche perchè il mio scopo principale era quello di farmi un serverino Linux. Ho provato ad installare Ubuntu Linux da una chiave USB di 4GB. Stranamente non ci ero riuscito subito. Ho trovato da altre discussioni, che, purtroppo, la scheda di rete onboard, la RTL8101E non è compatibile con l' attuale versione di kernel di Ubuntu-Linux. Allora ho trovato altri accongimenti. Innanzitutto disabilitare la scheda di rete onboard dal bios. Poi installare Ubuntu 8.04 (che nel mio caso l' ho fatto da chiave USB . Chi volesse farla può trovare su: http://pendrivelinux.com ) Inoltre ho trovato da rete informazioni su come trovare il driver su Linux per la scheda di rete. Chi fosse interessato, può trovare su : https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+s...ux/+bug/229113 Un' ottima soluzione. Bisogna scaricare i sorgenti del kernel di Ubuntu Linux, applicare una patch, ricompilare i moduli del kernel, e sostituire il modulo compilato a quello installato e poi fare "update-initramsf" , riabilitare infine la scheda lan onboard. Ma, mi rendo conto che bisognerebbe essere un tantino esperti in linux per effettuare tutta sta procedura, inoltre, la procedura andrebbe rifatta ad ogni upgrade del kernel. Ho scaricato VLC e libdvdcss2 dal repository di MEDIBUNTU e ho visto un film su DVD copiato su pendrive USB senza alcun problema, funziona bene anche Realplayer 11 Linux, e anche flash. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non si fa prima a disabilitare l'interfaccia di rete, installare ubuntu e quindi aggiungere il modulo incriminato fra i blacklisted (e quindi RIABILITARE l'interfaccia di rete) ?
In questo modo dovrebbe funzionare tutto...
![]() |
![]() |
#500 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.