|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#482 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 08-01-2008 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Nella stessa sezione c'è anche una discussione in cui curano così una bambina...io non ho davvero parole, come può essere permesso? Comunque è inconcepibile come questi soggetti dicano a malati che potrebbero, se non guarire, almeno curarsi in modo da vivere bene per un bel po' di anni, cose tipo "assolutamente non metterti nelle mani della medicina ufficiale, ti uccidono!" Già solo l'equazione "malattia incurabile" = "i medici ti ammazzano" è del tutto priva della più banale logica...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#484 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
mi domando se pure Simoncini potrebbe essere denunciato per aver fatto lo stesso.... |
||
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ma qualcuno sa che titolo di studio ha quel mondini???
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto anche la discussione di cui parlava christina circa la babina curata con il bicarbonato: è assurdo! non esistono altre parole!
|
|
|
#487 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
|
Gli è stato chiesto da alcuni utenti del forum di specificare il suo titolo di studio,ma o ignorava la domanda o si infuriava adducendo scuse del tipo che non è il pezzo di carta a stabilire le competenze di una persona,che non è importante sapere queste cose,e un sacco di altre bestialità.Alla fine non ha mai svelato di cosa si occupa e che qualifiche ha conseguito...probabilmente nessuna.
Strettamente collegato al ruolo di questo personaggio è anche quello di una certa biologa.Nellla discussione sulla bambina malata parlano di una "biologa naturopata" da cui la bimba è stata portata.Questa biologa le avrebbe prescritto delle terapie,ovviamente alternative,con l'unica raccomandazione di non divulgare il suo nome,per evitare problemi con la legge(sa benissimo che non può prescrivere terapie e visitare pazienti spacciandosi per medico!).Loro,ingenuamente,avevano messo il link dell'associazione di cui la biologa è vicepresidente,salvo poi editare molto rapidamente,ma ho fatto in tempo a segnarmelo http://www.istitutomicoterapico.it/ Non ci sono gli estremi per una denuncia?Io non sono medico e non saprei come muovermi,ma forse qualcuno di voi sa cosa fare... |
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che ci sono gli estremi per una denuncia! una biologa (?) non può prescrivere farmaci e/o visitare i pazienti!
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ragazzi ma nn cè un medico qui che puo scrivere qualcosa sul forum a questa del seno... a me fa una tristezza...cioe questa sta morendo piano piano e quelli sul forum dicono che va tutto bene...lo scriverei io ma nn sono un medico e ci vuole uno che spiega con dovizia di particolari e con assoluta competenza la diagnosi che peggiora giorno per giorno (credo sia cosi , nn sono un medico, ma da quello che dice mi sembra che sta peggiorando parecchio cavolo ha un tumore)
veramente mi fa paura sta cosa... |
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
mah sono veramente triste...e abbastanza incavolato per quegli altri che la sostengono mentre palesemente peggiora il tumore...ma cosa sono? ma manco satana fa cosi |
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque queste sono frasi prese dalla discussione in oggetto Lei cura con i funghi Lei è medico biologo specializzata in genetica presso un noto ospedale, fa la naturopata ma non lo divulga per non incorrere in problemi legali. aveva detto a Fabio di non pubblicare il suo cognome per evitare problemi legali (lavora in un ospedale come biologa). Quindi sicuramente non li pubblicheremo sul forum, ma penso non avrà problemi se li diamo in pvt Al’inizio avevano messo il link all’associazione ma,appunto,l’hanno tolto subito.Purtroppo non ho potuto salvare una copia dell’intervento non editato con ancora il link e l’accenno alla sua posizione di vicepresidente dell’associazione stessa…ma ho dato un’occhiata al sito e risulta proprio esserci una biologa nel ruolo di vicepresidente…non so se possono bastare come prove,sono furbi e veloci a togliere di mezzo tutto ciò che può essere pericoloso per le loro attività non proprio limpide. |
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, è lei! coincide anche la città (vicenza)! cercando con google inoltre, ho trovato proprio un suo documento in pdf sulle cure naturali contro il cancro! medico biologo....non significa nulla! a meno che non sia un medico specializzato in branche come biochimica clinica o patologia clinica o genetica clinica, ma ne dubito! basta cercare nell'albo!
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 08-01-2008 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#494 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Beh quelle persone non possono essere definite cristiane eh... la religione vieta ogni altro culto o fede...se ti affidi a altre credenze, non sei più cristiano.
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#497 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
edit
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per soldi c'è chi ammazza anche più rapidamente purtroppo...non ci stupiamo che qualcuno non si faccia scrupoli a farlo lentamente e col sorriso sulle labbra.... |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Già...è possibile che i più "attivi" ad "aiutare" ricavino una percentuale sulla vendita dei "rimedi" che propongono.
Se leggete i thread di quel forum -istruttivo è quello su una donna malata di tumore al pancreas, la cui figlia (e un po' questo mi solleva) postava rendendosi conto a tratti che il suo desiderio fosse semplicemente quello di mostrare alla madre, ormai terminale (morirà a circa due mesi dal primo messaggio di quel topic), ancora un briciolo di speranza- vi renderete subito conto che consigliano sempre la vitamina C da acquistare presso un determinato sito, l'aloe del tale istituto di suore (ma queste religiose, anche considerato che sentono personalmente per spiegare le istruzioni d'uso coloro che comprano il loro prodotto, sanno chi sono i loro clienti?) la tisana da comprare "assolutamente" originale presso i produttori, il tartufo che si trova guardacaso online proprio dove dicono loro...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.