|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Ragazzi, il cancro e' davvero una bestiaccia, propio stanotte e' morto un amico di famiglia dopo 6 mesi di agonia.
Era diventato 35 kg (ne pesava 75) Spero che un giorno questo male venga sconfitto per sempre.
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Si ma purtroppo nel caso del cancro sono molti di più quelli per i quali la medicina non riesce a far nulla.
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Però meglio salvare anche una sola vita che lasciarli morire tutti e, come dicevo, la ricerca stà provando a dare più risposte sui meccanismi di attivazione,etc.
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
pure quei forum..... è legale ciò che fanno ? convincono dei malati a non seguire le terapie ufficiali per propinarli le loro ........ non so che pensare.. |
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se magari ci esponi i tuoi studi epidemiologici regolarmente pubblicati e se magari eviti di fare un unico calderone delle CENTINAIA di MALATTIE DIVERSE che in bocca alla gente comune cadono tutte sotto l'unico generico nome di "cancro".... ps: "illudere" significa "lo so che ti sto solo fottendo i soldi" (come nel caso di Simoncini)......non significa "ce la sto mettendo tutta sapendo che quello che faccio ha una base scientifica".....quindi anche quando fallisce, la medicina tradizionale non illude proprio nessuno.... |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
La verita' e' che siamo ancora molto lontani nella lotta al cancro.
Se la diagnosi e' precoce e con l'aiuto della chirurgia, e' possibile fare qualcosa, ma se la malattia e' in uno stato + avanzato, siamo totalmente impotenti. Penso che tutte le strade possibili vadano sperimentate e provate, dalla chemio al bicarbonato, passando per le vitamine ecc, ovviamente seguendo l'iter normale della sperimentazione, come e' giusto che sia.
|
|
#467 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
#468 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 07-01-2008 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
queste persone si stanno letteralmente uccidendo: ma avete letto della rgazza con la recidiva cutanea del carcinoma mammario??? ormai ha l'epidermide completamente ulcerata su gran parte del torace e addome, nonchè diversi linfonodi ascellari cosi ingrossati da non poter neanche alzare il braccio....eppure continua la sua terapia a base di bicarbonato!!! senza parole davvero....
|
|
|
#470 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi sono sempre chiesta se in altri paesi europei avviene lo stesso, ovvero se queste persone hanno lo stesso credito che riescono a ritagliarsi in Italia.
E' una cosa 'nostrana' o anche da qualche altra parte ci sono di queste persone?? Parlo di maghi, stregoni e uomini dei miracoli in genere... |
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Penso ai film. Credo siano diffusi anche all'estero, ma l'Italia non la batte nessuno. Penso all'acqua. Ne abbiamo milioni di litri di ottima qualità ma siamo i più grandi cosnumatori procapite di minerali in bottiglia. Dipende fortemente (imho) dalla penetrazione religiosa nella società. Anche per quelli che nonostante il loro ateismo sono cresciuti in un contesto religioso. E poi.. la paura della morte.. ci marciano tutti. Ps io la mia segnalazione alla polizia l'ho fatta. risposte 0. Si son presi i miei dati e chiuso lì. Però, diamine, gli auguri a Natale me li hanno mandati. |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affatto. Ti ricordo che siamo il paese del corno, delle corna, del sale, occhio malocchio prezzemolo e finocchio. La paura della morte ( e in definitiva la paura di qualsiasi cosa ) hanno sempre portato l'uomo a guardare oltre i confini. La cultura di base è quella. viene riempita con maghi/preti/credenze/miti.. Pensa.. conosco persone religiosissime, che quindi dovrebbero avere una certa idea di "destino" credere ai tarocchi, alle superstizioni e ALL'OROSCOPO. Ai complotti sull'11 settembre, ai dossier della commissione mitrokin, a telekom serbia, persino a Berlusconi. ![]() La scuola di un tempo sicuramente da questo punto di vista non ha fatto nulla. Di quella di oggi, meglio non parlarne altrimenti poi mi devo rivolgere a Simoncini.. |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A di gente così ne conosco a migliaia. La concentrazione comunque aumenta ad ogni parallelo verso l'equatore Di esenti ne conosco davvero pochi. E generalmente sono i credenti con le palle, quelli che della messa se ne fregano, non riconoscono l'autorità . I paesi protestanti imho ne soffrono meno ( l'impronta culturale è molto più individualistica). |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei tanto aver torto credimi, vorrei tanto che la maggior parte dei cancri o tumori, siano curabili e rimanesse solo un brutto ricordo ma purtroppo non e' cosi'. Anche io ho letto le discussioni linkate, sono davvero rimasto male, specie di quella donna che ha un carcinoma al seno sinistro, sta pegiorando giorno dopo giorno e ancora non vuole ammettere che il bicarbonato non gli sta facendo assolutamente niente.
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stay tuned!
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
non so, lowenz...credo che ci sia molto di più sotto!
se hai letto la discussione alla quale mi riferisco, è chiaro che la recidiva cutanea era, all'inizio, perfettamente curabile in quanto non presentava alcun interessamento linfonodale e alcuna diffusione metastatica! non capisco perchè quella donna si sia rivolta a simoncini: non era disperata, aveva una patologia curabile....eppure si è affidata al ciarlatano! ancora più senza parole!
|
|
#480 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

)