Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2011, 19:10   #4781
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Bhè, dopotutto deve pur vendere, ma in ogni caso non mi sembra che miri a fregare in quanto nel video non c'è scritto che le immagini sono prese da una versione piuttosto che dall'altra.

Tuttavia il dubbio rimane confrontando alcune delle immagini mostrate, con i video sulla rete. Per me hanno mixato.
ulukaii è offline  
Old 08-11-2011, 19:15   #4782
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
non capisco le lamentele di tutti, non vi va bene quella grafica? Io appoggio chi (come me) ha dei dubbi sul fatto che il gioco non sia perfezionato a dovere per pc; ovvero che su quest' ultima piattaforma il gioco risulti scattoso in modo uguale o più rispetto alla versione consolle. La grafica vista fino ad ora per me va più che bene.

non è la grafica che determina un gioco... soprattutto quelli del pc. I titoloni migliori sono di anni fa e rimangono tali. giochi come dwarf fortress e minecraft non hanno bisogno di una bella grafica per capire al volo che sono delle pietre miliari e questo vale anche per elder scroll! morrowind a molti piaceva più di oblivion.

Non sto usando un tono offfensivo e non voglio offendere nessuno per carità. dico solo che è meglio concentrasri su ben altri problemi invece che sulla grafica... e poi se ci pensate bene. grafica meno elaborata = + frame per tutti
Joke91 è offline  
Old 08-11-2011, 19:24   #4783
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Per me se quella è la grafica pc va benissimo, tranne a 0.37 ci sono delle rocce innevat inguardabili. Ma per il resto è tutto molto bello in quel video.
VirtualFlyer è offline  
Old 08-11-2011, 19:28   #4784
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Per me se quella è la grafica pc va benissimo, tranne a 0.37 ci sono delle rocce innevat inguardabili. Ma per il resto è tutto molto bello in quel video.
io spero appunto di avere una grafica del genere. ma anche se così non fosse (ipotizziamo per assurdo che sulle consolle la grafica è migliore) mi va bene lo stesso. Basta che, come ho detto prima, non ci siano scatti o rallentamenti dovuti al gioco e non al mio hardware.

Io pretendo dal mio hw giusto di avere 60 pfs di media con tutto high o ultra (meglio ultra ) e giocare tranquillo. Per bug e cavolate varie usciranno mod e patch. Secondo me la community di skyrim rilascerà mod per almeno 5-6 anni; ma non credo che sarà eguagliabile a oblivion in fatto di mod. Voi che dite?
Joke91 è offline  
Old 08-11-2011, 19:30   #4785
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Joke91 Guarda i messaggi
Secondo me la community di skyrim rilascerà mod per almeno 5-6 anni; ma non credo che sarà eguagliabile a oblivion in fatto di mod. Voi che dite?
Dipende solo dall'editor, se è migliore di quello di Oblivion secondo me ne vedremo addirittura di più.
Old 08-11-2011, 19:47   #4786
StarwayPrince
Member

Iscritto dal: Oct 2011
dopo molte letture,direi che lo compro!
MY DESKTOP: Case IN WIN Dragon Rider Tower / Alimentatore Cooler Master SILENT PRO M1000 / VGA: MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Hawk SLI / Ram: Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 ( X 2 ) / Mobo:MSI 990FXA-GD80 990FX / Procio : AMD Phenom II X6 1100T / HD :WesternDigital Hd sataII 320GB Caviar Blue 8Mb 7200rpm /SSD Vertex3 120 GB
StarwayPrince è offline  
Old 08-11-2011, 19:55   #4787
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
non capisco le lamentele di tutti, non vi va bene quella grafica? Io appoggio chi (come me) ha dei dubbi sul fatto che il gioco non sia perfezionato a dovere per pc; ovvero che su quest' ultima piattaforma il gioco risulti scattoso in modo uguale o più rispetto alla versione consolle. La grafica vista fino ad ora per me va più che bene.

non è la grafica che determina un gioco... soprattutto quelli del pc. I titoloni migliori sono di anni fa e rimangono tali. giochi come dwarf fortress e minecraft non hanno bisogno di una bella grafica per capire al volo che sono delle pietre miliari e questo vale anche per elder scroll! morrowind a molti piaceva più di oblivion.

Non sto usando un tono offfensivo e non voglio offendere nessuno per carità. dico solo che è meglio concentrasri su ben altri problemi invece che sulla grafica... e poi se ci pensate bene. grafica meno elaborata = + frame per tutti
Sono d'accordo con te e l'ho anche scritto pagine addietro, anzi ho proprio le tue perplessità sull'ottimizzazione. Facevo solo notare alcune incongruenze, tutto qui.

Se devo essere sincero, ciò che mi ha più fatto inc@.. è come noi utenti pc siamo stati trattati finora. A due giorni dall'uscita e non uno straccio di immagine, video o altro. Sappiamo della versione PC solo dalle parole di Todd, dai loghi sul sito e da qualche immagine di scatoloni della collector sulla rete... a sì, giusto un trailer che si è saputo solo recentemente parrebbe essere stato della versione pc (salvo poi che le immagini vengono rimontate e aggiunte ad altre e si dice siano della 360).
Questo mi fa girare le b@lle, essere considerato al pari di un salvadanaio da rompere.
ulukaii è offline  
Old 08-11-2011, 19:55   #4788
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=VwMqp...ayer_embedded#!

E' già stato segnalato sul thread console.
Onestamente credevo fosse preso dalla versione PC ma sul forum Bethesda il video producer di Bethesda ha dichiarato che sono immagini prese dalla versione Xbox360.
Anche se non mi esalta graficamente e in qualche punto mi fa storcere il naso complessivamente non sembra male.

Una cosa che invece mi da molto fastidio sono le animazioni, tutti i personaggi mi paiono molto legnosi e poco espressivi. Imho dovrebbero concentrarsi di più sulle animazioni che sulla grafica, con una grafica piacevole ma animazioni ben fatte il gioco assume tutto un altro aspetto secondo me.
Ancora ricordo le animazioni del drago di Project Offset, peccato sia stato cancellato, era veramente affascinante.

Nel 2006 signori, nel 2006 c'era sta roba in circolazione. Allora sembrava che il mondo della computer grafica dovesse scoppiare di bellezza, si pensava ad un'evoluzione verso il fotorealismo che doveva crescere negli anni successivi.
Siamo a fine 2011, siamo tornati indietro, eccetto rarissime occasioni anche di parecchio.
Io penso che una cosa così oggi girerebbe alla grande sui PC moderni e sarebbe una meraviglia per gli occhi.

Ad esempio questo, questo o questo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 08-11-2011, 20:03   #4789
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Anche se non mi esalta graficamente e in qualche punto mi fa storcere il naso complessivamente non sembra male.

Una cosa che invece mi da molto fastidio sono le animazioni, tutti i personaggi mi paiono molto legnosi e poco espressivi. Imho dovrebbero concentrarsi di più sulle animazioni che sulla grafica, con una grafica piacevole ma animazioni ben fatte il gioco assume tutto un altro aspetto secondo me.
Ancora ricordo le animazioni del drago di Project Offset, peccato sia stato cancellato, era veramente affascinante.

Nel 2006 signori, nel 2006 c'era sta roba in circolazione. Allora sembrava che il mondo della computer grafica dovesse scoppiare di bellezza, si pensava ad un'evoluzione verso il fotorealismo che doveva crescere negli anni successivi.
Siamo a fine 2011, siamo tornati indietro, eccetto rarissime occasioni anche di parecchio.
Io penso che una cosa così oggi girerebbe alla grande sui PC moderni e sarebbe una meraviglia per gli occhi.

Ti odio. Perchè mi fai scoprire roba bellissima e poi mi uccidi dicendo che è stata cancellata???? A proposito, già che siamo OT per chiuderlo, perchè han cancellato tutto?
VirtualFlyer è offline  
Old 08-11-2011, 20:11   #4790
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ti odio. Perchè mi fai scoprire roba bellissima e poi mi uccidi dicendo che è stata cancellata???? A proposito, già che siamo OT per chiuderlo, perchè han cancellato tutto?

Non ricordo di preciso. Ricordo che erano un gruppetto sparuto di programmatori ad aver creato quella bellezza e circolavano video tech demo in rete da diverso tempo, il progetto però era in stallo e credo cercassero qualcuno che li finanziasse.

La cosa è caduta nell'oblio quando nel 2009 mi pare che Intel avesse acquisito il tutto per usarlo come dimostrazione del ray tracing (o qualcosa di simile), c'era nuova speranza per il gioco. Poi evidentemente non lo hanno ritenuto abbastanza redditizio oppure non so che altro....tristezza immensa.

Fatto sta che è stato cancellato, spero solo che il materiale rimanga e che qualche anima buona si decida a farlo uscire.
Imho un Elder Scrolls con quelle animazioni e quella grafica sarebbe meraviglioso, ti immergerebbe nel mondo di gioco a tal punto da non capire più cosa è reale e cosa è falso, andresti all'università con la spada e l'armatura.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 08-11-2011, 20:12   #4791
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te e l'ho anche scritto pagine addietro, anzi ho proprio le tue perplessità sull'ottimizzazione. Facevo solo notare alcune incongruenze, tutto qui.

Se devo essere sincero, ciò che mi ha più fatto inc@.. è come noi utenti pc siamo stati trattati finora. A due giorni dall'uscita e non uno straccio di immagine, video o altro. Sappiamo della versione PC solo dalle parole di Todd, dai loghi sul sito e da qualche immagine di scatoloni della collector sulla rete... a sì, giusto un trailer che si è saputo solo recentemente parrebbe essere stato della versione pc (salvo poi che le immagini vengono rimontate e aggiunte ad altre e si dice siano della 360).
Questo mi fa girare le b@lle, essere considerato al pari di un salvadanaio da rompere.
Esatto, proprio per questo ho paura! cavolo ci sono persone che già ci stanno giocando e io per non rovinarmi il gioco nemmeno mi sono visto i walkthrogught (giusto uno XD).
devo ammettere che da quell' unico wt che ho visto direi che come framerate per le console siamo sui 30 o poco più... in alcuni punti mi sembra anche di meno.

A questo punto le possibilità sono due (intendo per tutta questa discrezione per la piattaforma pc):

1) o ci sarà qualcosa di grandioso

2) oppure sarà qualcosa in meno rispetto alle versioni consolle

Dal mio punto di vista rilasciarlo più tardi su una piattaforma sta a intendere che magari è più importante per quest' ultima. In ogni caso lo prendo su steam appena esce.

Altra cosa che però non capisco è tutto questo astio verso steam. Cioè, ha ragione chi dice che per giocare ad un gioco è sbagliato avere per forza l' online; ma non lo vedo un dramma, oramai tutto il mondo ha la connessione. Comunque su steam non intervengo, dico solo che non è sto gran problema; io sono un fedele cliente di steam e quando ho avuto problemi (solo 1) mi hanno trattato con i guanti, inoltre ci sono molte offerte che stuzzicano. Ma non sto qui a fare pubblicità

Una domanda giusto giusto su steam. Se io lo compro ora skyrim, lo posso già scaricare oppure mi tocca scaricarlo solo il giorno dell' uscita? volevo evitare il traffico del day one.

Ultima modifica di Joke91 : 08-11-2011 alle 20:15.
Joke91 è offline  
Old 08-11-2011, 20:22   #4792
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Edit: forse ho trovato una recensione per pc... mi sembra strano in quanto non è ancora uscito. però c'è una frase dove colui che recensisce dice che le texture sono migliori rispetto alla controparte su consolle:

non so se l' avevate già letta. io posto lo stesso il link

QUI

Preso dalla rece, non ci credo: "Radiant Story: Per rendere più credibile il mondo di gioco, i reati compiuti dal giocatore non verranno immediatamente scoperti, e nel caso venga ucciso un PNG, un suo discendente o comunque un parente potrebbe cercarci per farci la pelle."

Ultima modifica di Joke91 : 08-11-2011 alle 20:25.
Joke91 è offline  
Old 08-11-2011, 20:29   #4793
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Discorso animazioni:
era il 2006, non ricordo più bene nemmeno le date, avevo acquistato Oblivion da poco. Vagando, vedo l'animazione associata ad un cavallo, quattro scope messe in c**o ad un tronco, con una quinta più corta a fare da testa del quadrupede. Da fermo era anche bello, ma vederlo muoversi una cosa da vergognarsi anche solo di esser conoscente alla lontana di colui che ne aveva curato le movenze.
La sera stessa, vado a casa di un caro amico e ci mettiamo a giocare ad un certo Shadow of the Colossus su PS2. Ripeto, PS2.
Il personaggio principale si sposta in sella ad un cavallo il cui livello di animazione era qualcosa di mai visto.
Torno a casa depresso, ricarico Oblivion e lo rivedo lì, il cavallo che si muove come un tronco con 4 scope in c**o.
Ho disinstallato il gioco e mai più ripreso -vabè, non è l'unico motivo per cui l'ho fatto, sia chiaro, c'erano per i miei gusti problemi legati al gameplay ben peggiori-.
Questo per dire che Bethesda non ha mai brillato nelle animazioni, c'è poco da fare: non solo, se fate caso nel video sopra postato si vedono sequenze con personaggi non giocanti in lotta. A me hanno ricordato le stesse movenze e pattern visti in Fallout 3, dove tra l'altro gli NPC al tuo fianco morivano anche se colpiti da sputi...
Spero che non sia lo stesso macello anche questa volta °___°.

Nel complesso invece la grafica mi piace, e molto, ma era così anche per Oblivion: di certo non è bastata per farmi soprassedere di fronte a certe brutture del gameplay, che prego di non ritrovare anche qui.
Old 08-11-2011, 20:33   #4794
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Discorso animazioni:
era il 2006, non ricordo più bene nemmeno le date, avevo acquistato Oblivion da poco. Vagando, vedo l'animazione associata ad un cavallo, quattro scope messe in c**o ad un tronco, con una quinta più corta a fare da testa del quadrupede. Da fermo era anche bello, ma vederlo muoversi una cosa da vergognarsi anche solo di esser conoscente alla lontana di colui che ne aveva curato le movenze.
La sera stessa, vado a casa di un caro amico e ci mettiamo a giocare ad un certo Shadow of the Colossus su PS2. Ripeto, PS2.
Il personaggio principale si sposta in sella ad un cavallo il cui livello di animazione era qualcosa di mai visto.
Torno a casa depresso, ricarico Oblivion e lo rivedo lì, il cavallo che si muove come un tronco con 4 scope in c**o.
Ho disinstallato il gioco e mai più ripreso -vabè, non è l'unico motivo per cui l'ho fatto, sia chiaro, c'erano per i miei gusti problemi legati al gameplay ben peggiori-.
Questo per dire che Bethesda non ha mai brillato nelle animazioni, c'è poco da fare: non solo, se fate caso nel video sopra postato si vedono sequenze con personaggi non giocanti in lotta. A me hanno ricordato le stesse movenze e pattern visti in Fallout 3, dove tra l'altro gli NPC al tuo fianco morivano anche se colpiti da sputi...
Spero che non sia lo stesso macello anche questa volta °___°.

Nel complesso invece la grafica mi piace, e molto, ma era così anche per Oblivion: di certo non è bastata per farmi soprassedere di fronte a certe brutture del gameplay, che prego di non ritrovare anche qui.

Video licantropo

minuto 1.11, imho mi sembrano migliorate e la pensavo come te. Anche se ho sorvolato su tutto il resto in qaunto l' ho trovato comunque un gioco fantastico (oblivion dico).
Joke91 è offline  
Old 08-11-2011, 20:48   #4795
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Quello che mi chiedo io è come si faccia a cambiare engine e non migliorare massicciamente le animazioni...D'altronde erano un difetto enorme dell'engine precedente. Motivo per cui mi sorge ancora una volta il dubbio se effettivamente è nuovo oppure è solo il nome a cambiare!
Old 08-11-2011, 20:53   #4796
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Quello che mi chiedo io è come si faccia a cambiare engine e non migliorare massicciamente le animazioni...D'altronde erano un difetto enorme dell'engine precedente. Motivo per cui mi sorge ancora una volta il dubbio se effettivamente è nuovo oppure è solo il nome a cambiare!
a me pare il solito engine...con qualche miglioramento.
e tra questi ci metto anche le animazioni, anche se ancora non sono di qualità eccezionale
<Masquerade> è offline  
Old 08-11-2011, 21:25   #4797
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Edit: forse ho trovato una recensione per pc... mi sembra strano in quanto non è ancora uscito. però c'è una frase dove colui che recensisce dice che le texture sono migliori rispetto alla controparte su consolle:

non so se l' avevate già letta. io posto lo stesso il link

QUI

Preso dalla rece, non ci credo: "Radiant Story: Per rendere più credibile il mondo di gioco, i reati compiuti dal giocatore non verranno immediatamente scoperti, e nel caso venga ucciso un PNG, un suo discendente o comunque un parente potrebbe cercarci per farci la pelle."
Non riesco a caricare la pagine della recensione. Mi da "impossibile visualizzare la pagina". Risulta anche a voi?
Edit= Ok sono riuscito a leggerlo, però carica a fatica la pagina.

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 08-11-2011 alle 21:41.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 08-11-2011, 21:31   #4798
Saul Hudson
Member

L'Avatar di Saul Hudson

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Avezzano
Domanda tecnica: secondo voi riuscirò a far girare decentemente (nell'attesa dell'arrivo del fisso uberpowa) Skyrim su un hp pavillion dv6 con i7 2.00 Ghz, 4 gb di ram e scheda video mobile intel HD?

OS: Ms Windows 7 64-bit SP1 Proc: Intel Core i7 CPU 950 @3.07 GHz Ram: 8 GB RAM Scheda Video: AMD Radeon HD 6900 Series
Saul Hudson è offline  
Old 08-11-2011, 21:32   #4799
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Imho oggi visti i limiti delle scatolette dovrebbero concentrarsi molto sulle animazioni che in molti giochi sono carenti, in alcuni di più in altri di meno. La grafica è importante ma imho deve venire dopo, vi piacerebbe un gioco in cui la grafica è bellissima ma sembra che abbiano tutti un palo in c@#o?
D4N!3L3 è offline  
Old 08-11-2011, 21:52   #4800
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Saul Hudson Guarda i messaggi
Domanda tecnica: secondo voi riuscirò a far girare decentemente (nell'attesa dell'arrivo del fisso uberpowa) Skyrim su un hp pavillion dv6 con i7 2.00 Ghz, 4 gb di ram e scheda video mobile intel HD?
magari lo fai girare ma male.... la intel HD è oscena come scheda video...
<Masquerade> è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian