|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NeaR TURIN
|
Quote:
ad esempio ho visto in giro che c'e' un'utility per dumpare da windows il driver acpi in modo da poter fare reverse per vedere come funziona.... mi pare fosse su un forum di ubuntu
![]() |
#4782 |
Member
|
x Palmy
ma il driver della cam supporta pure il microfono ?? (sotto linux si intende)
#4783 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() avrei un'altro quesito da porre: non ho notato bene da quando ma il touch pad nn ha piu lle funzioni scrool(per il lungo ed il largo) che aveva una volta. puo essere che nn ci sia con XP o da quando uso un mouse usb? |
|
![]() |
![]() |
#4784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
I driver della cam sono solo video....comunque io l'ho testata con skype e ho fatto una video-chiamata con un utente skype Windows senza alcun problema. Non sapevo ci fosse un progetto di revers engeneering per l'acpi di Sony, certi progetti ti pigliano un sacco di tempo e non ti garantiscono risultati, preferirei che sviluppassero meglio il modulo esistente in modo da sfruttare sti cavolo di tasti per la luminosità.
![]() |
#4785 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Questo dovrebbe essere il post
![]() |
#4786 | |
Senior Member
|
Quote:
Se usi KDE su Kmix trovi una tab denominata "interruttori", da lì accendi l'internal mic. e sulla tab "ingrassi" devi attivare ed alzare il volume di "capture". Audio device: 0: STAC92xx Analog (duplex) Mixer device: 0:Sigmatel 9872AK Card config: HDA Intel Driver: ALSA Piccola curiosità: il portatile viene identificato con la sigla americana: FZ260E anziché FZ21M
![]() |
#4787 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho creato il mio file DSDT.dsl e lo invierò a Mattia Dongilli in modo che possa (spero) implementare il suppoto per gli FZ21M che a quanto pare non compaiono nelle tabelle di quelli supportati.
![]() |
#4788 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ragazzi grazie a tutti, risolto il problema. Ho aggiornato Vista, i programmi del Vaio, tolto tutte le protezioni e poi aggiunta una per volta (Mac adress, WPA...) e cosi è andato. Confermo che la WPA-PSK è la Personal con TSK (se non ricordo male il nome
![]() A presto!
#4789 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4790 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Mi hanno risposto (blu-ray@vaio-link.com) riguardo il blu-ray di spiderman 3, dopo qualche mese, forse perchè dovevano tradurre la mia email:
-------------------------------------------------------------------- Gentile Signore *******, La ringraziamo per il Suo email. La informiamo che il Blu-Ray disc di Spiderman 3 dovrebbero essere arrivato adesso. Normalement prende +/- 4 settimane. Si prega di scrivere in ritorno se fosse ancora una domanda della Sua parte. Cordiali Saluti, **** ******* Sony VAIO Link Support Team -------------------------------------------------------------------- Ho guardato nella posta ma non c'era nulla adesso ![]() ![]()
#4791 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4792 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4793 | |
Bannato
Città: MyLand
|
Quote:
Come avevo segnalato in precedenza prima di formattare tutto salvarsi tale cartella... quella installata ed utilzzabile sui note FZ2 è la versione 1.1.4.4. A tal proposito segnalo di scaricarsi anche la patch dal sito update del notebook che è la versione 1.1.4.7 (anch'essa stand-alone). Quest'ultima ricordo che è solo una patch quindi "non funge" se non si ha anche il programma... Dalla cartella cliccare sul file "Launcher.exe" e si avvierà il programma, con tutte le opzioni che puoi vedere dallo shot. Da tale utility riesci anche a vedere fisicamente la partizione nascosa, riesci, se vuoi a copiarla, insomma fare tutto.. compreso cancellare tale partizione (ricordandosi sempre di avere fatto prima i DVD di ripristino). Per cancella tale nascosta partizione avviare "pulizia e cancellazione dati" e seguire le indicazioni a schermo che vi danno l'opzione di cancellazione, inserendo il DVD di ripristino Comunque le opzioni ed i passaggi a schermo sono chiari, come spero di esserlo stato io.. ![]() Successivamente, se si vuole, attraverso i dischi di ripristino si può ricrearla.. Il ripristino completo compresa la partizione nascosta ci mette un po' di tempo a farla (quindi non disperate nell'attesa) That's all Enjoy ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4794 |
Bannato
|
..per chi aveva chiesto precedentemente:
(anche se non meritevole di aiuto considerato le risposte che aveva dato). Tipi di protezioni supportate da VISTA per le reti wireless: (tutte provate e testate senza alcun problema, unico requisito che l'hardware al quale ci si collega non dico che sia certificato, ma che sia "standard". 1) Nessuna autenticazione (aperta) 2) WEP 3) WPA-Personal con crittografia TKIP (la più comunemente usata) 4) WPA-Personal con crittografia AES 5) WPA2-Personal con crittografia TKIP 6) WPA2-Personal con crittografia AES 7) WPA-Enterprise con crittografia TKIP 8) WPA-Enterprise con crittografia AES 9) WPA2-Enterprise con crittografia TKIP 10) WPA2-Enterprise con crittografia AES 11) 802.1x ![]() |
![]() |
![]() |
#4795 | |
Member
|
Quote:
risolto installando questo driver ![]() http://drivers.softpedia.com/get/JOY...d-Driver.shtml |
|
![]() |
![]() |
#4796 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Io sono curioso di sapere cosa vi risponderanno riguardo all'email di protesta collettiva per la velocità di masterizzazione
![]() Secondo me andava scritta in inglese perchè da quel che ho visto, e ho scritto anche io più volte per altre cose, mi hanno sempre risposto di scrivere in inglese o mi hanno dato una risposta incomprensibile col traduttore ![]() Appena si sa qualcosa chi ha organizzato tutto questo (nn mi ricordo più) ci aggiorni! ![]() Spero proprio che sony accolga la richiesta e provveda a fare qualcosa, perchè ultimamente ho perso un pò di fiducia verso mamma sony ![]()
#4797 |
Bannato
|
..buon mattino a tutti... eccomi di ritorno dalla disco
![]() ![]() Sul sito win update è appena stata rilasciata la nuovissima versione dei driver della nostra scheda wireless. Consiglio a tutti di aggiornarla. ![]() Intel Wireless WiFi 4965AGN 12.0.0.52 (17.01.08) ..va che è una saetta. |
![]() |
![]() |
#4798 |
Bannato
|
doppio post, mi sa che anche il server ha bisogno di un caffè
![]() |
![]() |
![]() |
#4799 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Non ci si comporta così, è poca serietà ![]() ![]() Qualcuno mi dica il contrario!!! Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 27-01-2008 alle 03:51. |
|
![]() |
![]() |
#4800 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E comunque è stata mandata una lettera cartacea, non una mail! Quindi si suppone, che quando gli arriva, anche se la sede è fuori dall'Italia, ci sia qualcuno che sa comprendere l'italiano...anche perchè non penso che risponda il primo assistente disponibile...ma che venga letta anche da qualcun altro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.