|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
anche io uso il nod32+outpost 4 beta
![]() ![]()
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
#463 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
parte ora il test di O4 in Virtual Machine....
![]() Intanto vedo la compatibilità con Kav6 & System Safety Monitor*.... ![]() *perfetta. ![]() EDIT: mi è piaciuta tutta la parte AntiLeaktests: ho provato dns-tester,PcAudit2,Thermite. Solo PcAudit2, stranamente, mi fora il Pc... ![]() C'è cmq qualcosa che non mi fa amare Outpost.... ![]() Quanto a pesantezza, oddio, potevano fare qualcosa in più,eh... ![]() AL BOOT: ![]() ......... Ultima modifica di nV 25 : 29-06-2006 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
#464 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
nulla di particolare, niente virus (avg) o spyware (outpost)
Cooler Master ATCS | Enermax 485W Noisetaker | AMD64x2 4400+ Toledo | AsRock Dual Sata II | 2x Twinmos 1Gb dual channel | Zalman CNPS9500 LED | Hitachi 250Gb Sata II | EN7600Gs Silent | DVD Lg | router netgear dg834g v4 Lenovo ThinkPad E420s |
|
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
devo ammettere che il campo "sicurezza informatica" è sempre stato quello in cui ho cercato di ampliare sempre più le mie conoscenze, purtroppo da autodidatta e con ambito lavorativo diverso.. diciamo che uso outpost-pro da ormai più di 4 anni e node32 da più di 5 ![]() se ti può interessare sono pratico anche di ewido ![]()
![]() |
![]() |
#466 |
|
io ho un problema con Outpost Firewall Pro ver. 3.51.759.6511 ....dopo un po' di tempo che sono al pc connesso a internet, navigando o svolgendo altre operazioni il computer si riavvia da solo e alla sua riaccensione mi viene un avviso di outpost che mi dice che c'è stato un errore e che è stato creato un log dell'errore...sapete dirmi come fare per eliminare questo fastidioso problema??mi è già successo 4 volte...se non lo risolvo sarò costretto a disinstallarlo....help!!
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
vai in "porprietà" e nella sezione "Sicurezza" togli i segni di spunta dalle due voci: _ malformed DNS requests _ extra long DNS requests - solitamente da solo problemi con eMule, ma talvolta è a largo raggio - altrimenti potrebbe essere la dimensione della cache, se è troppo piccolo e deve svuotarlo più volte al giorno può andare in crisi il firewall ![]() io ho l'impostazione 100 records e di durata 7 giorni.
Ultima modifica di xcdegasp : 29-06-2006 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
#468 | |
|
Quote:
Ultima modifica di CrazyPreta : 29-06-2006 alle 22:51. |
|
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma sei stato immediato a postare... in sicurezza perdi qualcosa, ma niente di fondamentale. meglio un firewall che controlla e ti protegge al 98% o un firewall disabilitato? sono due opzioni relative alla comunicazione tra il tuo pc e server, ma sono due possibili attività malevoli che possono venir filtrate dallo stesso sistema operativo.
Ultima modifica di xcdegasp : 29-06-2006 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
#470 | |
|
Quote:
sbaglio qualcosa?? |
|
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#472 | |
|
Quote:
![]() ![]() scusami mi sa che sto già dormando!!! block extra long DNS requests era già deselezionato mente verify ank block malformed DNS requests (recommended) era selezionato... mi potresti gentilmente spiegare in parole semplici a cosa servirebbe?? ![]() |
|
![]() |
#473 |
Senior Member
|
blocherebbero rispettivamente:
richieste DNS troppo lunghe richieste DNS malformattate in passato queste due vulnerabilità potevano mettere in crisi un sistema operativo lasciando un possibile accesso ad un malintenzionato, tale persona poteva così o entrare nel pc o inviare file infetti e farli eseguire.. - questa è una spiegazione molto approssimativa e semplicistica - di fatto sono due vulnerabilità ampiamente documentate e risolte quindi il rischio è estremamente basso, bisogna aggiungere che non è un sistema facile da attuare dal "primo che passa" quindi puoi stare tranquillo.
![]() |
#474 |
Member
|
Problema indirizzo di rete
Ho installato OUTPOST Pro (ultima versione) per provarlo, visto che è riconosciuto come uno dei migliori firewall.
Installazione regolare, senza problemi. Dopo aver riavviato il pc (come richiesto) non sono più riuscito ad avere il collegamento internet. Mi esce una icona vicino all'orologio che prima mi dice "acquisizione indirizzo di rete" e poi cambia e dice "connessione di rete parziale o assente". Immagino siano da configurare in Outpost le regole per la rete (ho provato a fare il riconoscimento automatico, come prevede Outpost, ma non lo fa). Sono collegato ad internet tramite scheda di rete e modem ADSL D-LINK. Chi mi può aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Mah...io utilizzo come accoppiata Kav 6.0 + outpost...e mi trovo bene..certo, sono pesanti rispetto ad altri...ma sono soddisfatissimo...
Volevo chiedervi, xò...ho visto che qualcuno sta testando outpost pro 4 beta...come va? funziona bene? rispetto alla precedente che ho io, qual'è la differenza? |
![]() |
![]() |
#477 |
Member
|
Ciao a tutti,
ho da poco installato il firewall outpost pro versione 3.51 al posto di zone alarm pro su consiglio di molte persone e dopo aver fatto un giro tra le varie impostazioni, ho cercato di configurarlo per bloccare il più possibile e contemporaneamente fruire di una navigazione senza troppe limitazioni. Ho poi deciso di fare un test sul sito pcflank.com e ho notato che eseguendo lo "Stealth Test" mi da questo risultato (con zone alarm era tutto stealthed). TCP "ping" non-stealthed TCP NULL non-stealthed TCP FIN non-stealthed TCP XMAS non-stealthed UDP stealthed Ho cercato di cambiare le opzioni di sistema dell'ICMP impedendo l'echo, ma il risultato è sempre uguale. Come si fa a configurare outpost per evitare questo tipo di attacchi? Grazie. |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Infatti..anche io ero partito cpn zone alarm..poi sono passato al pro...e poi alla fine outopost pro...
Questa accoppiata è da paura..ti dico che con la protezione antimalware in realtime del kav 6 + outpost...mi trovo alla grande.. assieme ad firefox con no script e ad block plus, più spybot, ewido..non vedo uno spyware nel mio pc da un bel pò... Ora ho aggiunto anche spywareblaster,come immunizzatore (assieme a spybot) x essere sicuro... ![]() Ultima modifica di theon : 07-07-2006 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma la versione finale del 4 quando esce? io ho la beta e devo dire che hanno risolto molti bug!!
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.