|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Design lettori MP3
Scusate se mi intrometto, ma io non girerei mai con un lettore che sembra un
![]() ![]() A parte questo, dando una scorsa alle caratteristiche tecniche non mi sembra nemmeno che eccella in nulla, a partire dai 5 mW per canale! ![]() Attendo i vostri commenti! ![]()
![]() |
#4602 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: Design lettori MP3
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 | |
Junior Member
|
Re: Re: Design lettori MP3
Quote:
Voglio dire che c'è sempre un motivo se una cosa costa quasi la metà degli altri concorrenti più blasonati.
![]() |
![]() |
#4604 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto modo di provare l'iAudio G3 (che però credo debba uscire a giorni) o l'U2 della stessa azienda?
- Come vi sembra la qualità audio? - Le cuffie fornite nella confezione sono decenti? grazie P.S. ...a gennaio dovrebbe tra l'altro uscire il nuovo modello di punta della casa coreana, l'iAudio5, ma non credo che l'aspetterò. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Io da un paio di giorni ho un bel G3 da 512mb.. (come puoi vedere da un post inviato nn molto più su).. e sono davvero stra-contento!!! ![]() Sto preparando una recensione.. nel frattempo vedrò di risponderti al volo alle domande che hai fatto: - Qualità audio: spettacolare!!!! Ho avuto modo di provare qualche creative, il sony nwe55, e parecchi altri lettori.. e davvero l'equalizzazione personalizzabile in 1000 modi diversi, e tutti i filtri BBE fanno il loro lavoro per rendere il suono davvero stupendo ed adattabile al tipo di musica che ascolti!!! - Cuffie: le Cresyn in dotazione suonano bene fino ad un certo volume, poi non stanno perfettamente dietro alla potenza di output (2x13mW), quindi distorcono un po'.. se non hai grosse pretese possono anche andare.. ma per sfruttare pieno le potenzialità del lettore ti consiglio di considerare un altro paio di auricolari.. anche gli stessi "mostri" della qualità prezzo, gli Sennheiser.. dove con 15 euro hai già un suono ottimo! ![]() Già, l'iAudio 5 è davvero bello.. ma a suono siamo davvero vicini (se non identici) al G3.. e di aspettare proprio non avevo voglia!!! ![]() L'U2 è identico per quanto riguarda la qualità sonora.. cambia solo nelle dimensioni (ancora più piccolo) e nella tipologia di alimentazione (non a batterie AA come il G3, ma con batteria al litio integrata). Spero di esserti stato utile.. se serve altro.. domanda! ![]()
---Scara916--- Ultima modifica di Scara916 : 07-12-2004 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Senza contare che una persona quando lo compra lo deve anche guardare in maniera serena il lettore e non provare uno strano senso di disgusto. Insomma è una questione di equilibrio psico-fisico , infatti secondo te perchè ci sono quintalate di persone che continuano a prendere l'ipod anche se non è il lettore migliore sulla piazza? Drogate dall'estetica. Detto questo quel lettore li sopra fa un poco schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'aspetto estetico ha una bella importanza nel mercato.. però passa ovviamente in secondo piano rispetto ad effettiva qualità e resa sonora non appena ci si rende conto che un lettore mp3 serve più per sentire la musica (e altro) che per essere osservato!!! ![]() ![]() X quanto riguarda il lettore che ha scatenato questo dibattito.. beh.. mi pare che il giudizio che si sta delineando sia piuttosto uniforme!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No, per me se un lettore ha qualita audio, spazio disponibile e autonomia migliore a parità di prezzo di uno meno esteticamente bello io compro quello che funziona meglio, non quello + bello.
E' un oggetto di elettronica e deve solo funzionare, non me lo devo mettere nel culo... quindi quello che funziona meglio e costa emno è il migliore x me, altrimenti incapperei nell'errore che fanno quelli che preferiscono gli apple ai pc, winXP a win2k, etc, etc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
il paragone che fatto winxp-win2k non ci azzecca molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
|
Quote:
..l'estetica arriva dopo, certo, ma penso sia cmq importante! ![]()
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
OREGON SCIENTIFIC MP303
E invece dell'OREGON SCIENTIFIC MP303 con 1,5gb di spazio e la radio FM cosa ne dite?!?
Io ero fortemente orientato verso il muvo v200 256mb, però a conti fatti col caricabatterie e le batterie ricaricabili, spese di spedizione, etc mi viene a costare solo 20euro in meno del muvo2 senza radio e 40e in meno dell'oregon MP303! Caspita non riesco a decidermi ma il tempo per i regali stringe....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() X la recensione al max un paio di gg e ci siamo! ![]()
![]() |
![]() |
#4614 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#4615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
2x5mW fanno proprio schifo?
perchè pensavo di prendere l'Acer 256MB+ Radio... non ho grosse pretese ma se poi si tratta di valori totalmente insufficenti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
lìiriver ha 2 x 18mw!!!! e non distorce a max volume....
![]() |
#4617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4618 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao a tutti
possiedo da due giorni l'h320 pagato in italia garanzia italiana a 349 euro e con un colpo di fortuna!!!! è stupendo l'ho regalato alla mia ragazza anche chi lamentava sulla funzione radio: se messa in ricerca manuale trova a 0.05 alla volta e si sente benissimo, per non parlare dello schermo e del suono... stupendo davvero ve lo consiglio!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#4620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao mi diresti per favore dove l'hai trovato a quel prezzzzzzo?
Lo voglio anch'io per natale ma non lo riesco a trovare a meno di 430€ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.