|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
scusate sono arrivato nel fiume do incontro sorrow e
tutti i soldati morti, che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Spoiler!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Member
|
grazie...
cmq come facevo ad arrivarci da solo..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
effettivamente secondo me è l'unica cappellata galattica del gioco.. non sai quante bestemmie per uscirne!
![]() |
![]() |
#445 |
Member
|
io è un mese che ci sbatto la testa,
vorrevo riuscirci da solo però...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Io ad essere sincero ci sono arrivato subito..non so perchè..magari si sono fermato su problemi più semplici, ma questa di The Sorrow l'ho capita subito..
![]() In questi giorni sto giocando mgs2, è piacevole, mi chiedevo se tutto il gioco si svolge sulla nave o c'è qualche variazione di tema..
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
![]()
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |||
Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Eccovi un nuovo arrivato nel thread!
Nonostante ami MGS1 e 2 e abbia avuto il 3 da molto tempo, solo un paio di giorni fa ho cominciato a giocarci... Fino a quel tempo non mi ci sono mai dedicato, e giocarci per mezz'ora o un'ora, poi fermarmi e ricominciare chissà quando non mi andava. Beh, mi sono attaccato alla Play la mattina e mi sono staccato in tarda notte - ho fatto qualcosa come 15-16 ore di gioco continuate, poi il giorno dopo con altre due orette l'ho finito e sono rimasto così
![]() ![]() ![]() {...quanto mi manca quei personaggi geniale e originali come il cyborg ninja con la sua voce robotica, o psycho mantis... però l'epoca non è quella più adatta in questo caso... e poi diventerebbe tutto uguale rispetto ai precedenti episodi} Finché non ci ho giocato non ho letto niente di niente sul gioco, ne pareri ne domande sul proseguimento - è stata tutta una sorpresa ed è stata una delle migliori scelte che abbia mai fatto (sinceramente non capisco domande del tipo "sono qui e qui, quanto manca?" - ma che t'importa? gioca, goditi l'esperienza e vedrai... ![]() ![]() POSSIBILI SPOILER 1) Parlavate di sconfiggere The Sorrow, ma dove? Intendete la camminata nel fiume dove alla fine lui "sconfigge" voi? {managgia, io non ci arrivavo ad usare la pillola, ho rifatto tutto il fiume quattro o cinque volte perché premevo sempre su "continua" ![]() ![]() 2) Come si toglie d'adosso il trasmettitore (quale?) nella prigione? ![]() 3) Raiden azzo c'entra? ![]() ![]() ![]() 4) Le tre scelta dopo aver selezionato "nuova partita" - non conosco metal gear/mi piace mgs2/mi piace mgs2 cosa fanno cambiare nel gioco? A parte la scena iniziale dove snake indossa sin da subito la maschera di Raiden per poi leversela dopo l'atterraggio nel caso selezionate "mi piace mgs2"... Sarà stato solo un tentativo di farci prendere un colpo da parte di quel folle di Kojima? ![]() 5) Ocelot è Adam, ma in futuro diventerà Revolver Ocelot o quest'ultimo è un altro ancora? Per il momento non mi viene in mente altro... (e ho già scritto trrooopppoooooo ![]() ![]() ![]() Ora mi cerco qualcosa su Mgs4 ^_^
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 06-04-2006 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | ||
Senior Member
|
Benvenuto tra i maniaci di MGS3!
I personaggi mitici sono diversi, a me piace un sacco invece il modo di fare di The Fear e il carattere enigmatico e tetro di The Sorrow, tutto sommato sono altri tipi di nemici ma sono sempre straordinari. E la patriot non viene contata come oggetto speciale! Le tue domande:
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Se c'è qualcuno che s'intende di armi può spiegare cos'è quella roba che Ocelot prova a fare alla fine della Missione Virtuosa ma che gli fa inceppare la pistola?
![]()
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
signori ottime domande...però...davvero bello...MGS rimarra sempre il + bel gioco per me!!
![]() tutto alla fine ha sempre una logica..allegoria...doppio senso! è così che è nato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |||
Senior Member
|
Quote:
Durante il gioco non ho mai interrogato nessuno perché non ho capito come si fa... Le poche volte che riuscivo ad afferrare qualcuno gli tagliavo sempre la gola (involontariamente) e alla fine ci ho rinunciato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
Il trasmettitore lo puoi togliere dopo la sala torture in qualsiasi momento; eeeh sapessi quanti ne ho sgozzati prima di capire come si torturano!
![]() Wow, Vulcan Raven!Eh già, non capita tutti i giorni di trovare uno con una mitragliatrice M61A1 da F16 in mano, e che gira in boxer in Alaska....!!!! EDIT: per afferrare i nemici premi forte e tieni premuto cerchio, appena lo afferra cala SUBITO la pressione sul tasto e lasciala al minimo. Così lo tieni in pugno!
![]() |
![]() |
#455 | ||
Senior Member
|
Bene, mi piace vedere che comunque molti qui non apprezzano il solo mgs3, ma anche il più "attempato" ma inimitabile mgs
![]() Nel primo mgs non sono riuscito a resistere alla tortura, per qualche giorno ho rischiato di distruggere il dual shock per la forte pressione sul tasto cerchio ![]() In questi giorni sto giocando mgs2 nei panni di Raiden, mi sta piacendo molto anche questo mgs2, anche se Snake è Snake ![]() Riguardo Ocelot:
In realtà io non avevo capito questa cosa e chissà quanti altri dettagli mi sono perso in mgs3 ![]()
![]() |
![]() |
#456 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma questo gioco supportas i 16:9 e la modalità 60hz?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |||
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi potresti spiegare come hai capito quelle cose su Ocelot? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#459 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi una cosa, ma questo mgs3 supporta il sensitive mode come mgs2? (mi riferisco al fatto ke schiacci piano il quadrato per mirare e se schiacci ancora di più spari)
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
ovviamente lo supporta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.