|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Cmq bel gioco davvero pare, non lo prendo ora perchè cmq non lo giocherei subito(cmq prima voglio farmi Dark Souls sebbene sia diverso).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-10-2012 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
|
Quote:
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Steam mi segna 74 ore di giocato, il save del gioco al caricamento me ne da 50 e passa. Immagino che per portarlo a lvl 30 mi servano altre 8 ore circa -credo che andrò dritto sparato solo di main quest alla seconda giocata-, quindi sì, immagino ne avrai per mesi
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà, magari verrà inserito in qualche DLC futuro. Molto meglio Elisa Isoardi, mi farei malmenare volentieri da un simile Angelo Caduto
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
Lo segnalo anche qui:
in offerta su GreenManGaming tutta la saga di Darksiders. Ai prezzi che vedete, aggiungendo questo codice al momento del checkout GMG20-FXYD1-7WHP1 otterrete un ulteriore 20% di sconto. Per dire, Darksiders 2 vi costa 20 Euro tondi tondi. E per chi lo chiedeva un pò di tempo fa, il Season Pass con i prossimi 2 DLC ed un set armatura nuovo, che di base costa 16 Euro, vi viene a costare solo 3.20 Euro!!! Io domani mattina ricarico Postepay e lo faccio mio: prima o poi dovranno farli uscire 'sti 2 nuovi DLC
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
è possibile prendere il season pass di Darlsiders 2 anche se non ho il gioco? quello del pass mi sembra un'ottima opportunità, il gioco aspetto ancora per prenderlo dato che adesso non ci giocherei...
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In steam non puoi inserirlo, dato che richiede di avere il gioco base. Nessuno ti vieta di prenderlo da GMG però, loro ti danno un codice che poi inserirai quando avrai il gioco.
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla frase finale vabbè! Cmq a proposito di DLC, contengono qualcosa di utile? Vabbè che quando lo prenderò saranno usciti tutti e ci sarà la versione tutto incluso...
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Death Rides, sono un 4/5 quest aggiuntive, nulla di che, anche questo, proprio se vuoi avere un piccolo boost in XP e Gold ai primi livelli di gioco completando anche quelle facilissime missioni di ricerca. Arguls' Tomb, invece è diverso: aggiunge due dungeon nuovi in più ed un boss finale, quindi diciamo un DLC sostanzioso e che ha un senso, visto che i dungeon sono parte integrante della bellezza del gioco. Ma nulla che pregiudichi lo svolgimento della trama principale -tant'è che per giocarci devi avviare una nuova campagna, non è integrato nel mondo di gioco o nelle mappe, però gli oggetti che trovi sì, puoi riutilizzarli nella campagna principale del gioco-: se ce l'hai, hai un paio di orette in più di divertimento nell'esplorare e affrontare gli enigmi di Argul's Tomb, se no pazienza, non cambia nulla. Iniziato new game + e giocato un'oretta: spettacolo, nuovo loot! Nel senso che il primissimo Gigante di Ghiaccio del tutorial mi ha droppato un oggetto unico del mio attuale livello -23-. Ed anche giunti a Tri-Pietra e parlato con la sciamana, nel precedente gameplay mi dava delle spalline di Guerra di lvl 5, ora mi ha dato un nuovo oggetto unico di lvl 23! Insomma, per gli amanti del loot come il sottoscritto, ha decisamente un nuovo senso riaffrontare il gioco a new game +: è un pò come negli hack & slash alla Diablo e Torchlight: riaffrontando la campagna principale a livelli di difficoltà successivi, tant'è che in Torchlight c'è proprio la modalità new game +, ottieni drop unici nuovi e più potenti. E' il fulcro di questo genere di giochi. Applausi per Vigil
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
Grazie, della risposta... Razionalmente non credo che mi interesserebbero... Anche contando che è più bello dell'1 non credo mi appassionerei così tanto da finirlo al 100% (mi succede con pochissimi giochi ormai).
Ma visto che spesso non si ragiona in modo logico mi sa che li prenderò lo stesso!
|
|
|
#452 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
non ti/vi rovino la sorpresa thanks
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto, lvl 25 e quindi sbloccata l'ultima parte delle Prova del Fuoco.
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
vabbè, alla fine mi sa che farò un paccone unico per quando mi deciderò ad acquistare il gioco
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
Livello 27.
Devo dire che per esser new game + Apocalittico, mi aspettavo più difficoltà, ma non dubito che andando avanti arrivi. Tutti i boss e mini boss che al primo giro mi avevano fatto non dico sudare, ma almeno ragionare, stesi senza troppi problemi. Sto tirando su delle manopole possedute di lvl 27, in sostituzione di quelle lvl 18 con cui ancora viaggio, interessanti: hanno un fattore di recupero energia da uccisione e da critico molto alto, spero tornino utili nella Prova del Fuoco.
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
ciao a tutti, ho appena iniziato e mi sembra che veramente bene fatto. Ho una domanda: non ho capito, come faccio ad assegnare la prima abilità che ho ricevuto "fendente del teletrasporto" ad un tasto rapido/scorciatoia?
grazie |
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino tuttavia tu intenda tramite tastiera, e a questo non so dare risposta.
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
Se usi mouse/tastiera basta che vai nel menù dei comandi... ad un certo punto trovi tutta la lista dei poteri e da li puoi asegnare ogni potere ad un pulsante
@CUSTODE... tu che ricominciato una partita+ mi sai dire se le monete del viandante raccolte nella prima partita ( si chiamano così? xD quelle che dai a Vulgrim assieme ai soldi per acquistare i cofanetti ) vanno perse o se iniziando una nuova partita restano nell'inventario? grazie
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
buenooo... allora le utilizzerò quando sarò a livello 30
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.