Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2012, 16:28   #421
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Prima di prenderlo aspetto la versione con tutto
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 14:04   #422
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
E sconfitto anche
Spoiler:
l'Ospite Silente: devo dire che è stata una passeggiata, mi è bastato mettermi in un punto della mappa dove non mi colpiva mai, sparar lui da lontano con la pistoletta, e avvicinarmi per colpirlo in faccia quando cadeva. Invece alcune sezioni di combattimento della Città dei Morti mi han fatto sudare, questo sì.

Ora sono al cospetto di
Spoiler:
Nathaniel nella Luce Perduta.

Due note di viaggio, tanto perchè mi piace parlare di questo gioco che adoro :
ieri, prima di passare al nuovo mondo sbloccato, ho deciso di ritronare sui miei passi per riaggiornare la situazione con i forzieri lasciati indietro e, dopo circa venti minuti di rimuginamento, son riuscito a raggiungere una zona che credevo ancora inaccessibile per mancanza di qualche potere, mentre invece, non era così. Guardavo e guardavo ovunque, cercando appigli o sporgenze nascoste, quando per errore sono caduto in un baratro senza fondo, morendo: ma mentre cadevo, ho colto un lampo violaceo su una parete.
E quel lampo mi ha fatto capire dove era il varco che cercavo: avevo guardato dappertutto, ma stupidamente non in quel punto ^__^.

Poi, in tutt'altro luogo, ho trovato il primo
Spoiler:
GnoMAD:
spettacolo .

E per finire, ho trovato il Talismano del Cuore del Demone: non mi da alcuna difesa o bonus, ma ha la "piccola" proprietà unica di aumentare la probabilità che droppino oggetti posseduti.
Mi sto riempendo di oggetti posseduti °___°'
Old 15-10-2012, 02:09   #423
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Giunto a 60 ore di giocato -secondo Steam- e ottenuto l'ultimo potere, ora posso tornare indietro e sistemare tutte le faccende in sospeso con forzieri e passaggi .
La parte sulla
Spoiler:
Terra, a mò di sparatutto in terza persona,
non mi è piaciuta granchè, o almeno, l'ho trovata non all'altezza di quanto fatto prima e dopo: per carità, c'era anche nel primo episodio, ma non era nè così lunga, nè obbligatoria, nè così monotona
Spoiler:
-e poi c'era Ulthane che era uno spasso, con tanto di achievement da sbloccare e ricompensa se uccidevi più nemici di lui-.

Ho provato ad addentrarmi nel
Spoiler:
Labirinto dell'Arbitro: ho solo indicazioni per 7 livelli su 10, ma mi sono fermato completando i primi cinque, con tanto di rispettivi segreti. Al sesto mi han fatto un sedere tanto, quindi meglio ritornare un pò più corazzati.

Ho trovato un boato di segreti, il gioco ne è pieno zeppo, e da una soddisfazione immensa anche in questo: vediamo come procede, ora sto impazzendo nella città degli angeli, fantastica.
Old 15-10-2012, 15:51   #424
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
ciao ragazzi

io l'ho finito ma,
Spoiler:

non capisco il finale,l'ho finito in modalità difficile poi ho ripetuto lo scontro finale in modalità apocalittica e dopo le scritte finali c'è stato un video fra lilith e non sò chi altro, poi si conclude li.. e come se ci fosse altro da sbloccare per il finale..
Old 16-10-2012, 10:54   #425
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Arrivato
Spoiler:
da Lilith, ora in cerca di Samael nel passato:

credo di aver perso l'uso della mandibola

Ripulite -credo- tutte le vecchie zone: forzieri, monete per Vulgrim, pagine del tomo, pietre, reliquie per il mercante, gnoMAD e indicazioni per il labirinto recuperati. Manca solo il Re Deposto e, quindi, il forziere alle sue spalle, il Labirinto e, ovviamente, la Prova del Fuoco -ma immagino non ci siano forzieri lì-.
Ciò che ancora non ho, di tutto quanto elencato, è in quest'ultimo mondo.
Old 16-10-2012, 12:07   #426
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Siccome mi sta salendo la voglia di action, Secondo voi su un portatile con i7720qm e 5650m riesco a far girare decentemente (> 30fps) a 1360?

grazie
Btag: wacos#1221
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:10   #427
Green87
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Salvataggi danneggiati???

Ciao a tutti,
io ho un problema con la versione pc.
Credo si siano danneggiati i salvataggi.

Praticamente sono entrato nello Psichamenron, son arrivato sino al punto in cui si deve recuperare la chiave dal forziere, e quindi mandare i morti ad azionale le 3 leve.
La prima volta che ho mandato il morto ad azionare una leva, è andato tutto bene (sono arrivati gli scheletri ecc.).

Dopodiché ho chiuso il gioco, e il giorno dopo quando sono andato per rifare quella parte, nella sala le leve erano già azionate tutte e tre.
Quando ho mandato lo spirito, l'ha tirata indietro e non è successo più niente.
Mi son ritrovato quindi bloccato, a girare nella sala senza poter più fare niente.

Ho provato anche a reinstallare ma nulla.

Saranno i salvataggi?
Qualche anima buona potrebbe per caso darmi una mano?!!!

Grazie!
Green87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:47   #428
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Siccome mi sta salendo la voglia di action, Secondo voi su un portatile con i7720qm e 5650m riesco a far girare decentemente (> 30fps) a 1360?

grazie
Questa estate l'ho installato sul netbook con AMD E-350 -dual core 1.6 Giga e GPU HD6310- e a 1366x760 con dettagli al minimo girava sui 14 frame al secondo.
Considerando la differenza abissale che passa tra il mio netbook ed il tuo portatile in termini di CPU e GPU, direi che tu possa stare quasi tranquillo .

@Green87:
posso darti il mio salvataggio, ma sono molto più avanti di te -non ho idea se crei salvataggi differenti o sovrascirva sempre lo stesso, anche se temo sia questa l'ipotesi-. Nel caso fammi sapere.
Edit: ho controllato, crea un salvataggio unico che sovrascrive sempre: se ti do il mio salvataggio, in pratica sblocchi e perdi buona parte del gioco .
Hai provato a cercare in rete se ci sono archivi di salvataggi idonei alla tua posizione?
Old 16-10-2012, 15:05   #429
Green87
Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Questa estate l'ho installato sul netbook con AMD E-350 -dual core 1.6 Giga e GPU HD6310- e a 1366x760 con dettagli al minimo girava sui 14 frame al secondo.
Considerando la differenza abissale che passa tra il mio netbook ed il tuo portatile in termini di CPU e GPU, direi che tu possa stare quasi tranquillo .

@Green87:
posso darti il mio salvataggio, ma sono molto più avanti di te -non ho idea se crei salvataggi differenti o sovrascirva sempre lo stesso, anche se temo sia questa l'ipotesi-. Nel caso fammi sapere.
Edit: ho controllato, crea un salvataggio unico che sovrascrive sempre: se ti do il mio salvataggio, in pratica sblocchi e perdi buona parte del gioco .
Hai provato a cercare in rete se ci sono archivi di salvataggi idonei alla tua posizione?
Eh ho trovato qualcosa ma tutto in inglese, in più ho letto che sostituendo dei salvataggi, c'è anche la possibilità che me li veda come file corrotti.

Sei avanti di parecchio?
Old 16-10-2012, 15:12   #430
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Green87 Guarda i messaggi
Eh ho trovato qualcosa ma tutto in inglese, in più ho letto che sostituendo dei salvataggi, c'è anche la possibilità che me li veda come file corrotti.

Sei avanti di parecchio?
Se sei allo Psychameron, con i miei salvataggi ti perderesti le vicende di 2 mondi, non so quanto ti convenga -per assurdo avrebbe più senso ricominciare una rush da zero per arrivare al punto in cui ti trovi-: però se vuoi te lo passo lo stesso.
Old 16-10-2012, 15:23   #431
fioriniflavio
Senior Member

L'Avatar di fioriniflavio

Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

grazie
gira benissimo con il portatile in firma, quindi non credo che avrai problemi
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 15:27   #432
Green87
Member

Quote:
Se sei allo Psychameron, con i miei salvataggi ti perderesti le vicende di 2 mondi, non so quanto ti convenga -per assurdo avrebbe più senso ricominciare una rush da zero per arrivare al punto in cui ti trovi-: però se vuoi te lo passo lo stesso.
Ok siccome sei decisamente avanti, per il momento aspetto a vedere se in rete trovo qualcosa, male che vada mi munisco di tanta pazienza e ricomincio!!!

Grazie comunque!!

p.s.
Se per caso ti capita di sentire qualche utente, che si trova in quella zona, scrivimi se non è un problema!!
Old 17-10-2012, 02:45   #433
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

E finalmente annientato il Re Deposto, mi è servito arrivare al livello 21 per farlo .
Serata proficua, poichè ho anche:
Spoiler:
- trovato tutte e 40 le pagine dei tomi di Vulgrim, permettendomi così di aprire le 4 tombe e seppellirmi di loot;
- trovati tutti e 4 gli GnoMad, quindi ora ho la falce gnomesca ^__^;
- sconfitto Samael in quello che per me è stato il combattimento più duro del gioco ad ora -sì, molto più difficile del Re Deposto-, ho dovuto far ricorso ad ogni possibile abilità in mio possesso e spenderla al momento giusto nelle fasi del combat per non crepare nella seconda parte;

Credo di essere ormai alla fine, devo trovare il coraggio di affrontare gli ultimi 5 livelli del Labirinto, mentre la Prova del Fuoco la lascio per il livello 30, troppo snervante fare 101 ondate, ora come ora.

Nota finale: cosa servirebbe in un futuro DLC? Un caspio di baule dove poter deporre le armi leggendarie o uniche in eccesso! Ho praticamente tutti gli slot dell'arma secondaria occupati ed anche quelli delle falci sono agli sgoccioli.
Considerando che sono un maniaco del loot e che giochi del genere basano il divertimento anche sul collezionismo dei vari pezzi o set -tra l'altro, in Darksiders II ogni pezzo leggendario o unico è modellato in maniera diversa e sempre eccellente-, trovo strano non ci abbiano pensato.
Se ad esempio, volessi anche tutte le armi e armature dei vari preorder pack, semplicemnte non saprei dove metterli, trovandomi costretto a venderne alcuni.
Ed ora che ci penso: sarebbe ora che mi dedicassi ad Argul's Tomb, prima della fine del gioco.

Ultima modifica di Custode : 17-10-2012 alle 02:47.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 13:07   #434
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
DOMANDA: il livello delle armi uniche che trovo in giro per la mappa o quelle che si vincono con quest secondario... vedi tipo quella degli gnomi... cambia a seconda del livello di morte nel momento in cui raccoglie/vince l'arma? o sono già a ivelli standard per ogni difficoltà.

Per capirci... se voglio avere ad esempio la falce degli gnomi a livello massimo, devo aspettare a raccogliere l'ultimo gnomo quando sarò a livello 30?
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 13:51   #435
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
DOMANDA: il livello delle armi uniche che trovo in giro per la mappa o quelle che si vincono con quest secondario... vedi tipo quella degli gnomi... cambia a seconda del livello di morte nel momento in cui raccoglie/vince l'arma? o sono già a ivelli standard per ogni difficoltà.

Per capirci... se voglio avere ad esempio la falce degli gnomi a livello massimo, devo aspettare a raccogliere l'ultimo gnomo quando sarò a livello 30?
Dunque, credo che per quanto concerne le armi uniche, queste siano di livello preimpostato poichè si sbloccano solo ed esclusivamente dopo certi eventi -ad esempio, quella degli gnomi si sblocca solo dopo averli trovati tutti e 4, ovviamente, e questo può accadere solo quando si è ad un certo punto di avanzamento nella storia principale, quindi, più o meno, si ha un livello del PG minimo già prefissato-. Per fare un esempio, magari io la sblocco col PG a lvl 21 e tu o un altro, a lvl 19, ma il range minimo è quello, e i programmatori hanno già tenuto conto di ciò dando a quell'arma un valore prefissato.

Tu, giustamente dici, se così non fosse, e il livello delle armi uniche si uniformasse al livello del PG, tanto vale aspettare di arrivare a 30, prima di prenderle: sarebbe un ragionamento sensato, ma in realtà è sbagliato, poichè con una sola giocata dell'intera campagna principale, è impossibile arrivare al livello 30, serve almeno, dopo aver finito il gioco una prima volta, rigiocarlo una seconda volta in modalità new game + per ottenere l'esperienza necessaria ad arrivare al massimo -lvl 30-.
Quindi anche in questo caso, i programmatori sanno benissimo che un PG che faccia tutto di tutto in un primo playthrough, più di tot livelli non può andare, ergo hanno già prefissato a priori il livello dell'arma unica in questione. Se la vuoi di livello superiore -comunque prefissato anche in questo caso-, devi per forza rigiocarti una seconda volta la campagna.

Spero di non aver scritto castronerie ^__^

Ultima modifica di Custode : 17-10-2012 alle 13:56.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 17:26   #436
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Dunque, credo che per quanto concerne le armi uniche, queste siano di livello preimpostato poichè si sbloccano solo ed esclusivamente dopo certi eventi -ad esempio, quella degli gnomi si sblocca solo dopo averli trovati tutti e 4, ovviamente, e questo può accadere solo quando si è ad un certo punto di avanzamento nella storia principale, quindi, più o meno, si ha un livello del PG minimo già prefissato-. Per fare un esempio, magari io la sblocco col PG a lvl 21 e tu o un altro, a lvl 19, ma il range minimo è quello, e i programmatori hanno già tenuto conto di ciò dando a quell'arma un valore prefissato.

Tu, giustamente dici, se così non fosse, e il livello delle armi uniche si uniformasse al livello del PG, tanto vale aspettare di arrivare a 30, prima di prenderle: sarebbe un ragionamento sensato, ma in realtà è sbagliato, poichè con una sola giocata dell'intera campagna principale, è impossibile arrivare al livello 30, serve almeno, dopo aver finito il gioco una prima volta, rigiocarlo una seconda volta in modalità new game + per ottenere l'esperienza necessaria ad arrivare al massimo -lvl 30-.
Quindi anche in questo caso, i programmatori sanno benissimo che un PG che faccia tutto di tutto in un primo playthrough, più di tot livelli non può andare, ergo hanno già prefissato a priori il livello dell'arma unica in questione. Se la vuoi di livello superiore -comunque prefissato anche in questo caso-, devi per forza rigiocarti una seconda volta la campagna.

Spero di non aver scritto castronerie ^__^
intendi una nuova campagna a livello superiore dunque? ora la sto facendo a normale... sono a livello 20 e devo sconfiggere lo
Spoiler:
scriba (il ciccione seduto sulla poltrona xD)
. Dunque se voglio andare avanti con i livelli devo ricominciare una nuova partita in modalità apocalittica dato che i mostri che trovo in quella normale non mi daranno abbastanza esperienza da riuscire a salire? ergo non ha senso che in questa partita vado in cerca per il mondo degli oggetti nascosti e missioni secondarie dato che ricominciando una nuova mi azzereranno tutti gli oggetti trovati (armatura e armi a parte) ?
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
Old 18-10-2012, 08:40   #437
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
intendi una nuova campagna a livello superiore dunque? ora la sto facendo a normale... sono a livello 20 e devo sconfiggere lo
Spoiler:
scriba (il ciccione seduto sulla poltrona xD)
. Dunque se voglio andare avanti con i livelli devo ricominciare una nuova partita in modalità apocalittica dato che i mostri che trovo in quella normale non mi daranno abbastanza esperienza da riuscire a salire? ergo non ha senso che in questa partita vado in cerca per il mondo degli oggetti nascosti e missioni secondarie dato che ricominciando una nuova mi azzereranno tutti gli oggetti trovati (armatura e armi a parte) ?
Dunque, non avendo ancora terminato il gioco, non so bene con certezza come funziona: so che puoi ricominciare l'intera campagna mantenendo il tuo attuale Morte, con tanto di stat, abilità e oggetti e quindi, accumulare l'esperienza necessaria a farti salife fino al lvl cap massimo, cioè il livello 30. Io credo di essere ad un passo dalla conclusione e, avendo fatto tutto il possibile, mi trovo a lvl 22 e dubito riuscirò ad arrivare a 23. A meno che non abbia preso un abbaglio madornale e in realtà ci sia ancora molto da giocare, ma ne dubito.
Ha senso cercare tutti i segreti e gli oggetti alla prima partita? Bò, io non mi sono posto il problema, l'ho fatto e per divertimento personale e perchè alcuni di quegli oggetti semplificano enormemente la vita durante i combat. E perchè come specificato sopra, quegli oggetti ti rimangono quando inizi il nuovo game, facilitandoti un pò il compito a inizio partita.

Forse qualcuno che ha già maxato Morte e finito il gioco più volte potrebbe dare risposte più chiare in merito .
Old 18-10-2012, 09:43   #438
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Dunque, non avendo ancora terminato il gioco, non so bene con certezza come funziona: so che puoi ricominciare l'intera campagna mantenendo il tuo attuale Morte, con tanto di stat, abilità e oggetti e quindi, accumulare l'esperienza necessaria a farti salife fino al lvl cap massimo, cioè il livello 30. Io credo di essere ad un passo dalla conclusione e, avendo fatto tutto il possibile, mi trovo a lvl 22 e dubito riuscirò ad arrivare a 23. A meno che non abbia preso un abbaglio madornale e in realtà ci sia ancora molto da giocare, ma ne dubito.
Ha senso cercare tutti i segreti e gli oggetti alla prima partita? Bò, io non mi sono posto il problema, l'ho fatto e per divertimento personale e perchè alcuni di quegli oggetti semplificano enormemente la vita durante i combat. E perchè come specificato sopra, quegli oggetti ti rimangono quando inizi il nuovo game, facilitandoti un pò il compito a inizio partita.

Forse qualcuno che ha già maxato Morte e finito il gioco più volte potrebbe dare risposte più chiare in merito .
ok grazie lo stesso dato che questo gioco mi ha preso un botto credo lo rinizierò ad apocalittico per salire fino a liv.30 e cercare tutto quello che si può trovare ... ovviamente fino a quando non mi stanco xD

ma nella prova del fuoco si sale in esperienza?
Old 18-10-2012, 10:44   #439
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Terminato un istante fa .
Mi mancava giusto lo scontro finale.

Gioco stupendo oltre ogni dire.
Posso confermare che puoi ricominciare la campagna in modalità nuovo game +, mantenendo tutti gli oggetti, e le abilità di Morte -con abilità, intendo quelle dei vari rami da Negromante, ecc.-.
Finito anche il Labirinto.

Mi manca solo La Prova del Cuoco con Antonella Clerici come Boss Finale...°___°...no, aspetta, volevo dire La Prova del Fuoco --, quindi non ho idea se aumenti di livello o meno, ma ne dubito -ad esempio nel Labirinto non prendevi alcun punto esperienza sconfiggendo i nemici-: credo che ti darà una ricompensa in esperienza, una volta terminato in toto, ma anche qui vado per supposizioni.
L'idea che mi son fatto, comunque, anche leggendo alcuni commenti in rete, è che per fare tutte le 101 ondate della Prova, serva essere di lvl 30, quindi immagino ciò possa darci indicazione del fatto che non dia esperienza.
Old 18-10-2012, 10:52   #440
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
ciao ragazzi

io l'ho finito ma,
Spoiler:

non capisco il finale,l'ho finito in modalità difficile poi ho ripetuto lo scontro finale in modalità apocalittica e dopo le scritte finali c'è stato un video fra lilith e non sò chi altro, poi si conclude li.. e come se ci fosse altro da sbloccare per il finale..
Spoiler:
In realtà è un dopo finale che fa presagire un preciso seguito della storia, che spero vedremo con Darksiders III. Ti fa capire che tutte le vicende di Morte e, forse, anche quelle di Guerra, erano volte a far sì che rinascessero i Nephilim. Di chi sia la voce che parla con Lilith, non ci è dato sapere.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian