|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Prima di prenderlo aspetto la versione con tutto
|
|
|
|
|
|
#422 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E sconfitto anche
Ora sono al cospetto di
Due note di viaggio, tanto perchè mi piace parlare di questo gioco che adoro ieri, prima di passare al nuovo mondo sbloccato, ho deciso di ritronare sui miei passi per riaggiornare la situazione con i forzieri lasciati indietro e, dopo circa venti minuti di rimuginamento, son riuscito a raggiungere una zona che credevo ancora inaccessibile per mancanza di qualche potere, mentre invece, non era così. Guardavo e guardavo ovunque, cercando appigli o sporgenze nascoste, quando per errore sono caduto in un baratro senza fondo, morendo: ma mentre cadevo, ho colto un lampo violaceo su una parete. E quel lampo mi ha fatto capire dove era il varco che cercavo: avevo guardato dappertutto, ma stupidamente non in quel punto ^__^. Poi, in tutt'altro luogo, ho trovato il primo
E per finire, ho trovato il Talismano del Cuore del Demone: non mi da alcuna difesa o bonus, ma ha la "piccola" proprietà unica di aumentare la probabilità che droppino oggetti posseduti. Mi sto riempendo di oggetti posseduti °___°'
|
|
|
|
#423 | ||||||
|
Senior Member
|
Giunto a 60 ore di giocato -secondo Steam- e ottenuto l'ultimo potere, ora posso tornare indietro e sistemare tutte le faccende in sospeso con forzieri e passaggi
La parte sulla
Ho provato ad addentrarmi nel
Ho trovato un boato di segreti, il gioco ne è pieno zeppo, e da una soddisfazione immensa anche in questo: vediamo come procede, ora sto impazzendo nella città degli angeli, fantastica.
|
|
|
|
#424 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao ragazzi
io l'ho finito ma,
|
|
|
|
#425 | ||
|
Senior Member
|
Arrivato
credo di aver perso l'uso della mandibola Ripulite -credo- tutte le vecchie zone: forzieri, monete per Vulgrim, pagine del tomo, pietre, reliquie per il mercante, gnoMAD e indicazioni per il labirinto recuperati. Manca solo il Re Deposto e, quindi, il forziere alle sue spalle, il Labirinto e, ovviamente, la Prova del Fuoco -ma immagino non ci siano forzieri lì-. Ciò che ancora non ho, di tutto quanto elencato, è in quest'ultimo mondo.
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Siccome mi sta salendo la voglia di action, Secondo voi su un portatile con i7720qm e 5650m riesco a far girare decentemente (> 30fps) a 1360?
grazie
Btag: wacos#1221 |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Salvataggi danneggiati???
Ciao a tutti,
io ho un problema con la versione pc. Credo si siano danneggiati i salvataggi. Praticamente sono entrato nello Psichamenron, son arrivato sino al punto in cui si deve recuperare la chiave dal forziere, e quindi mandare i morti ad azionale le 3 leve. La prima volta che ho mandato il morto ad azionare una leva, è andato tutto bene (sono arrivati gli scheletri ecc.). Dopodiché ho chiuso il gioco, e il giorno dopo quando sono andato per rifare quella parte, nella sala le leve erano già azionate tutte e tre. Quando ho mandato lo spirito, l'ha tirata indietro e non è successo più niente. Mi son ritrovato quindi bloccato, a girare nella sala senza poter più fare niente. Ho provato anche a reinstallare ma nulla. Saranno i salvataggi? Qualche anima buona potrebbe per caso darmi una mano?!!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando la differenza abissale che passa tra il mio netbook ed il tuo portatile in termini di CPU e GPU, direi che tu possa stare quasi tranquillo @Green87: posso darti il mio salvataggio, ma sono molto più avanti di te -non ho idea se crei salvataggi differenti o sovrascirva sempre lo stesso, anche se temo sia questa l'ipotesi-. Nel caso fammi sapere. Edit: ho controllato, crea un salvataggio unico che sovrascrive sempre: se ti do il mio salvataggio, in pratica sblocchi e perdi buona parte del gioco Hai provato a cercare in rete se ci sono archivi di salvataggi idonei alla tua posizione?
|
|
|
|
#429 | |
|
Member
|
Quote:
Sei avanti di parecchio? |
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
Se sei allo Psychameron, con i miei salvataggi ti perderesti le vicende di 2 mondi, non so quanto ti convenga -per assurdo avrebbe più senso ricominciare una rush da zero per arrivare al punto in cui ti trovi-: però se vuoi te lo passo lo stesso.
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie comunque!! p.s. Se per caso ti capita di sentire qualche utente, che si trova in quella zona, scrivimi se non è un problema!! |
|
|
|
|
|
|
#433 | ||
|
Senior Member
|
E finalmente annientato il Re Deposto, mi è servito arrivare al livello 21 per farlo
Serata proficua, poichè ho anche:
Credo di essere ormai alla fine, devo trovare il coraggio di affrontare gli ultimi 5 livelli del Labirinto, mentre la Prova del Fuoco la lascio per il livello 30, troppo snervante fare 101 ondate, ora come ora. Nota finale: cosa servirebbe in un futuro DLC? Un caspio di baule dove poter deporre le armi leggendarie o uniche in eccesso! Ho praticamente tutti gli slot dell'arma secondaria occupati ed anche quelli delle falci sono agli sgoccioli. Considerando che sono un maniaco del loot e che giochi del genere basano il divertimento anche sul collezionismo dei vari pezzi o set -tra l'altro, in Darksiders II ogni pezzo leggendario o unico è modellato in maniera diversa e sempre eccellente-, trovo strano non ci abbiano pensato. Se ad esempio, volessi anche tutte le armi e armature dei vari preorder pack, semplicemnte non saprei dove metterli, trovandomi costretto a venderne alcuni. Ed ora che ci penso: sarebbe ora che mi dedicassi ad Argul's Tomb, prima della fine del gioco.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 17-10-2012 alle 02:47. |
||
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
|
DOMANDA: il livello delle armi uniche che trovo in giro per la mappa o quelle che si vincono con quest secondario... vedi tipo quella degli gnomi... cambia a seconda del livello di morte nel momento in cui raccoglie/vince l'arma? o sono già a ivelli standard per ogni difficoltà.
Per capirci... se voglio avere ad esempio la falce degli gnomi a livello massimo, devo aspettare a raccogliere l'ultimo gnomo quando sarò a livello 30?
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu, giustamente dici, se così non fosse, e il livello delle armi uniche si uniformasse al livello del PG, tanto vale aspettare di arrivare a 30, prima di prenderle: sarebbe un ragionamento sensato, ma in realtà è sbagliato, poichè con una sola giocata dell'intera campagna principale, è impossibile arrivare al livello 30, serve almeno, dopo aver finito il gioco una prima volta, rigiocarlo una seconda volta in modalità new game + per ottenere l'esperienza necessaria ad arrivare al massimo -lvl 30-. Quindi anche in questo caso, i programmatori sanno benissimo che un PG che faccia tutto di tutto in un primo playthrough, più di tot livelli non può andare, ergo hanno già prefissato a priori il livello dell'arma unica in questione. Se la vuoi di livello superiore -comunque prefissato anche in questo caso-, devi per forza rigiocarti una seconda volta la campagna. Spero di non aver scritto castronerie ^__^
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 17-10-2012 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#436 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
|
|||
|
|
|
|
|
#437 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ha senso cercare tutti i segreti e gli oggetti alla prima partita? Bò, io non mi sono posto il problema, l'ho fatto e per divertimento personale e perchè alcuni di quegli oggetti semplificano enormemente la vita durante i combat. E perchè come specificato sopra, quegli oggetti ti rimangono quando inizi il nuovo game, facilitandoti un pò il compito a inizio partita. Forse qualcuno che ha già maxato Morte e finito il gioco più volte potrebbe dare risposte più chiare in merito
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nella prova del fuoco si sale in esperienza?
|
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
Terminato un istante fa
Mi mancava giusto lo scontro finale. Gioco stupendo oltre ogni dire. Posso confermare che puoi ricominciare la campagna in modalità nuovo game +, mantenendo tutti gli oggetti, e le abilità di Morte -con abilità, intendo quelle dei vari rami da Negromante, ecc.-. Finito anche il Labirinto. Mi manca solo La Prova del Cuoco con Antonella Clerici come Boss Finale...°___°...no, aspetta, volevo dire La Prova del Fuoco - L'idea che mi son fatto, comunque, anche leggendo alcuni commenti in rete, è che per fare tutte le 101 ondate della Prova, serva essere di lvl 30, quindi immagino ciò possa darci indicazione del fatto che non dia esperienza.
|
|
|
#440 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.