|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Bannato
|
Quote:
Teletu e tele 2 sono la stessa cosa e ti sconsigli di passare da loro se non vuoi bestemmiare tutto il giorno come un saraceno x la cattiva connessione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Che teletu (proprieta' vodafone) facesse schifo lo avevo gia' letto da diverse parti. Mi interessava solo infostrada visti i costi bassi ma non riuscivo a capire il tranello. Solo una personale considerazione: abito in un piccolo paese vicino Como e circa 2 anni fa quando avevo bisogno di una connessione, l'unica disponibile era appunto quella della telecom. Da molti denigrata, devo pero' dire che nel mio specifico caso non ho mai avuto problemi: connessione sempre stabile, rarissimi e sporadici casi di bassa velocita' prontamente risolti (2 volte in circa 3 anni) ed interventi dei tecnici in giornata al massimo il giorno dopo. Onestamente non posso lamentarmi. E se si va a vedere bene cosa vien detto nelle pubblicita' ("non paghi il canone telecom") questo e' vero in parte, perche' alla fine della promozione, i costi si equivalgono. Ma non essendo un tecnico e/o pratico di connessioni, mi fermo su queste personali considerazioni. Un saluto e buon proseguimento di domenica ![]()
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
http://www.infostrada.it/areaclienti...osa/dsl2.phtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Bannato
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
È possibile vedere da qualche parte il grado di saturazione della propria centrale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo qualcsoa che dice, ad esempio: centrale x banda occupata: tot banda disponibile: tot o anche semplicemente una percentuale, che so: centrale x carico: tot % Insomma un sito che dia informazioni più dettagliate sulle centrale, che non sia quello wholesale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Solo in Italia succedono ste cose... :S
![]() |
#453 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
Quello che chiedi non esiste,solo la Telecom può sapere lo stato in tempo reale delle sue centrali...a partire dal 1° marzo ce lo mostrerà a quel link. ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
tempo fa ho fatto una ricerca su google e' ho trovato questo
@roccia1234 ecco quello che penso cercavi Info centrale Telecom http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp Poi scegli: -->Larga Banda--> Tutti i Servizi Wholesale--> ADSL Wholesale flat ad accesso singolo-Tutte le velocità-Offerta ante Bitstream --> Copertura geografica (provale tutte, sono divise per velocità) --> Infine l'area geografica sulla cartina o il comune dalle liste proposte Ad esempio questo è il link diretto per l'Emilia Romagna ADSL su DSLAM ATM fino a 7 Mbit/s: http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/jsp/DoGenReport.do?regione=9&type=regione&copertura=01¤tStateSel=0 Come potete vedere e' possibile controllare lo stato della centrale in modo molto semplice. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
QUesti sono due link diretti:
ADSL su DSLAM ATM fino a 7 Mbit/s http://blog.defcon.it/goto/www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/jsp/startGeoSearchAction.do?tipoCopertura=01 ADSL su DSLAM ATM fino a 20 Mbit/s http://blog.defcon.it/goto/www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/jsp/startGeoSearchAction.do?tipoCopertura=02# @roccia1234 Non avevo letto bene il tuo post ho visto che volevi info non basate sul wholesale, in tal caso non so, penso che più in particolare come hanno già fatto notare altri, solo la Telecom può controllare altre info P.S. Scusate il doppio post ma purtroppo non posso modificare il precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
|
beh ormai sono passato a Infostrada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ma questa limitazione colpisce sia chi ha la 7mb che la 20mb ?
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Colpisce chiunque.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.