Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2010, 22:53   #441
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Intanto ho letto su shoryuken che hanno nerfato per bene la buttslam di Honda, "donandole" un po' di recovery frame che prima non aveva (=punizioni più facili) ... ebbeh... già non eccelle con gli antiair, se poi penalizziamo le uniche 2/3 opzioni del grassone siamo proprio a cavallo (già era una mossa penalizzata di suo, visto che contro un j.HK di ryu perdeva SEMPRE)...

Ah... la ultra 2 has no dignity: semplicemente è del tutto senza range (ma come si fa?!?! )

Quote:
Hitbox of the first active frame for U2:

http://i5.photobucket.com/albums/y16...ctiveframe.jpg

For comparison, here's the hitbox of the for the 1st active frame of jab Oichio, which has a throw range of 1.5:

http://i5.photobucket.com/albums/y16...ctiveframe.jpg

This is Honda's normal throw:

http://i5.photobucket.com/albums/y16...ormalthrow.jpg
Patetico...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 23:03   #442
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Intanto ho letto su shoryuken che hanno nerfato per bene la buttslam di Honda, "donandole" un po' di recovery frame che prima non aveva (=punizioni più facili) ... ebbeh... già non eccelle con gli antiair, se poi penalizziamo le uniche 2/3 opzioni del grassone siamo proprio a cavallo (già era una mossa penalizzata di suo, visto che contro un j.HK di ryu perdeva SEMPRE)...

Ah... la ultra 2 has no dignity: semplicemente è del tutto senza range (ma come si fa?!?! )

Patetico...
se ti può consolare pure la ultra 2 di boxer ha il range di una scoreggia

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 23:20   #443
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Patetico...
Come range sembra quindi come un throw normale se non qualcosa meno (0.80/0.85?)...

Parlando di trichechi e dignity: Dudley punisce con entrambe (non dovrei sbagliare, la Rolling Thunder sicuro) le testate a muzzo di Honda.

Per il resto però parlano di matchup buono per il panzone, anche se non capisco come. Poi indago

Ad ogni modo Dudley l'ho messo in inglese, dice "You have no dignity" tra i round...

Ultima modifica di michelgaetano : 05-05-2010 alle 23:23.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 23:21   #444
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
sia benedetto il raging demon , e per dire questo vuol dire che la ultra 2 di akuma fa cagare, ed essere peggio di una ultra che è come non averla ce ne vuole eh, certo che non è normale che con 10 personaggi nuovi e nuove mi ritrovo 8 volte su 10 ryu col metsu hadouken tra l'altro , cioè ma fatevi fare una copia personalizzata con solo ryu cosi la pagate di meno e siamo a posto
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 23:24   #445
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
sia benedetto il raging demon , e per dire questo vuol dire che la ultra 2 di akuma fa cagare, ed essere peggio di una ultra che è come non averla ce ne vuole eh, certo che non è normale che con 10 personaggi nuovi e nuove mi ritrovo 8 volte su 10 ryu col metsu hadouken tra l'altro , cioè ma fatevi fare una copia personalizzata con solo ryu cosi la pagate di meno e siamo a posto
La Ultra 2 di Akuma soppianta totalmente il Raging Demon. Devi cancellare un st.Hp (o un cr.HP anche se non erro, Mostro darà conferma) via teleport, poi cancellare questo in Ultra II.

Poi che è ridicola a vedersi è un altro discorso
Old 06-05-2010, 06:53   #446
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Parlando di trichechi e dignity: Dudley punisce con entrambe (non dovrei sbagliare, la Rolling Thunder sicuro) le testate a muzzo di Honda.
Olé... Honda Low Tier!!!

Old 06-05-2010, 07:35   #447
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
http://www.youtube.com/watch?v=L65di_15Wf8

da notare il danno di Sagat su ChunLi
Old 06-05-2010, 07:43   #448
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=L65di_15Wf8

da notare il danno di Sagat su ChunLi
Ma che dici, Sagat è stato nerfato! ...

L'EX TU da 240 di damage, che male...
Old 06-05-2010, 08:23   #449
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Ibuki è mia ed è god di qualsiasi cosa
Guy ci sta troppo dentro

Ken è storpio

Fine delle descrizioni

ah ho dimenticato:

chun è fulscreen
viper ora è giocabile grazie al botolo!

sei un pezzo di fango, se mi arriverà mai il gioco ti faccio formattare la console a forza di HK e tatsu
Old 06-05-2010, 08:24   #450
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
Finalemte l' ho comprato !!!Trovato al MW...al GS ancora non c'era...

L' ho provato solo una 30 di minuti....ancora non mi sono fatta una minima idea sulle nuove potenzialità dei PG.....

però una cosa l' ho notata : dopo 6 mesi che non giocavo e con il Pad normale della 360 , mi viene tutto difficile.....(anche se al volo le prime 16 prove di Ryu le ho fatte senza faticare troppo..).

Ergo , se non riprendo subito il mio Kriza-stick , e non mi rialleno per bene , sono una mezza schiappa......
Nami Nami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 08:40   #451
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Quote:
Originariamente inviato da Nami Nami Guarda i messaggi
Finalemte l' ho comprato !!!Trovato al MW...al GS ancora non c'era...

L' ho provato solo una 30 di minuti....ancora non mi sono fatta una minima idea sulle nuove potenzialità dei PG.....

però una cosa l' ho notata : dopo 6 mesi che non giocavo e con il Pad normale della 360 , mi viene tutto difficile.....(anche se al volo le prime 16 prove di Ryu le ho fatte senza faticare troppo..).

Ergo , se non riprendo subito il mio Kriza-stick , e non mi rialleno per bene , sono una mezza schiappa......
l'hai lasciato a roma?

io l'ho ordinato uk... spero arrivi in fretta
Old 06-05-2010, 09:01   #452
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:

Patetico...
oh ma di che cazzo te lamenti che sei in G1 usando 2 mosse? ma guarda questi che mi fanno salire la pressione di prima mattina
Old 06-05-2010, 09:19   #453
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
l'hai lasciato a roma?

io l'ho ordinato uk... spero arrivi in fretta
Si....lo recupero a fine mese !!!E cmq , prima di metà Giugno non mi attaccano il telefono e Internet nella nuova casa , quindi....

Diciamo che perderò un bel pò di tempo mentre voi vi divertite e imparate nuove cose......
Nami Nami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:26   #454
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
i link sono più facili

Ieri ho preso il vecchiaccio e suo fratello...il vecchiaccio è legatissimo all'amaoroshi, ergo combo solo su scrub.Però da Crouch o stand infilo la manata e via con le danze all'angolo.

Trovo inutile il MP il salto dopo amaoroshi, visto che come dice Michel è la più facile da techare.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:59   #455
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
oh ma di che cazzo te lamenti che sei in G1 usando 2 mosse? ma guarda questi che mi fanno salire la pressione di prima mattina
sei un millantatore...

Ne uso 3!
Old 06-05-2010, 10:32   #456
michelgaetano
Senior Member

Terminate poco fa una 20ina di partite con un ottimo Guy (eseguiva senza problemi le b&b, sapeva muoversi etc).

Con Dudley sono uscito letteralmente massacrato (1-13). Con Ryu invece l'ho perfectato (5-0)

Gli SRK sono davvero nulli (troppo startup sul LP, nessuna invincibilità, è stuffato da ogni cosa), lo stesso vale per lo Short Swing Blow; in un paio di occasioni mi ha abbandonato anche il Cross Counter, con Dudley a colpire l'aria. Come al solito sono stato distrutto nel footsies.

Guy invece mi è parso molto buono.

Le sue Flip Throwsono qualcosa di micidiale (200 danno) se non si ha un buon wakeup game - in generale sono buone comunque anche avendolo, basta mixare. Sono riuscito a salvarmi solo provando dei neutral jump, ma anche lì può prenderti (credo vada solo cambiato il tempismo) - gli EX Uppercut generalmente me li provava a baitare.

A questo riguardo, il mixup di Guy è davvero ottimo: la Run può andare in overhead (2 hit ) o slide, e se non ci si abitua coi riflessi (un po' come l'Hazan Shuu di Chun) si viene presi spesso. L'EX tra l'altro assorbe ben due hit, mi sono visto nullificare anche un EX Hadouken. La Slide poi pare relativamente safe.

Con l'Hozanto poi si riescono anche a punire i bollari inesperti, e la cosa in generale stoppa dal tirare bolle a manetta.

L'Hurricane Kick è molto buono, lo startup è basso. L'EX pare avere buona invincibilità, l'EX Uppercut di Dudley mi ha perso tutti gli scontri.

Dudley invece sono abbastanza depresso: sistemata l'esecuzione è una bestia immane, ma ha una serie di lacune tremende: wakeup squallido, normal che come pokes possono pure passare, ma che nel footsies lo lasciano indietro, e i migliori chars lo sodomizzano letteralmente.

Credo di provare altro perchè in generale per come va giocato (sostanzialmente si tratta di attendere la situazione giusta per entrare e punire, lì il suo danno e stun è devastante) non riesce davvero a piacermi.

Quote:
Battuta squallida del millennio: non ditelo a Guile.

Old 06-05-2010, 11:35   #457
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
arrivato stamane con la sua bella magliettina di blanka (meno brutta dal vivo ma sempre brutta)
aggiungetemi

tag live: Prowler Rule (spazi inclusi e con le prime lettere di ogni parola in maiuscolo, insomma fate copia e incolla )
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 11:40   #458
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
mi sà che fra un po' ci tocca organizzare il post con le Tag...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 11:46   #459
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
mi sà che fra un po' ci tocca organizzare il post con le Tag...
Sto provvedendo a segnare. Oggi che torno dall'università se ce la faccio finisco gli ultimi 5 personaggi del vecchio roster e abbozzo le tag.
Old 06-05-2010, 12:24   #460
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Ordinato ieri da MyMemory (20.95 £),speriamo arrivi e presto
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian