|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Intanto ho letto su shoryuken che hanno nerfato per bene la buttslam di Honda, "donandole" un po' di recovery frame che prima non aveva (=punizioni più facili)
![]() Ah... la ultra 2 has no dignity: semplicemente è del tutto senza range (ma come si fa?!?! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Parlando di trichechi e dignity: Dudley punisce con entrambe (non dovrei sbagliare, la Rolling Thunder sicuro) le testate a muzzo di Honda. ![]() Per il resto però parlano di matchup buono per il panzone, anche se non capisco come. Poi indago ![]() Ad ogni modo Dudley l'ho messo in inglese, dice "You have no dignity" tra i round... ![]() ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-05-2010 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sia benedetto il raging demon
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi che è ridicola a vedersi è un altro discorso ![]()
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'EX TU da 240 di damage, che male... ![]()
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Finalemte l' ho comprato !!!Trovato al MW...al GS ancora non c'era...
L' ho provato solo una 30 di minuti....ancora non mi sono fatta una minima idea sulle nuove potenzialità dei PG..... però una cosa l' ho notata : dopo 6 mesi che non giocavo e con il Pad normale della 360 , mi viene tutto difficile.....(anche se al volo le prime 16 prove di Ryu le ho fatte senza faticare troppo..). Ergo , se non riprendo subito il mio Kriza-stick , e non mi rialleno per bene , sono una mezza schiappa...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
![]() io l'ho ordinato uk... spero arrivi in fretta
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
Diciamo che perderò un bel pò di tempo mentre voi vi divertite e imparate nuove cose...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
i link sono più facili
![]() Ieri ho preso il vecchiaccio e suo fratello...il vecchiaccio è legatissimo all'amaoroshi, ergo combo solo su scrub.Però da Crouch o stand infilo la manata e via con le danze all'angolo. Trovo inutile il MP il salto dopo amaoroshi, visto che come dice Michel è la più facile da techare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ne uso 3! ![]()
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Terminate poco fa una 20ina di partite con un ottimo Guy (eseguiva senza problemi le b&b, sapeva muoversi etc).
Con Dudley sono uscito letteralmente massacrato (1-13). Con Ryu invece l'ho perfectato (5-0) ![]() Gli SRK sono davvero nulli (troppo startup sul LP, nessuna invincibilità, è stuffato da ogni cosa), lo stesso vale per lo Short Swing Blow; in un paio di occasioni mi ha abbandonato anche il Cross Counter, con Dudley a colpire l'aria. Come al solito sono stato distrutto nel footsies. Guy invece mi è parso molto buono. Le sue Flip Throwsono qualcosa di micidiale (200 danno) se non si ha un buon wakeup game - in generale sono buone comunque anche avendolo, basta mixare. Sono riuscito a salvarmi solo provando dei neutral jump, ma anche lì può prenderti (credo vada solo cambiato il tempismo) - gli EX Uppercut generalmente me li provava a baitare. A questo riguardo, il mixup di Guy è davvero ottimo: la Run può andare in overhead (2 hit ![]() Con l'Hozanto poi si riescono anche a punire i bollari inesperti, e la cosa in generale stoppa dal tirare bolle a manetta. L'Hurricane Kick è molto buono, lo startup è basso. L'EX pare avere buona invincibilità, l'EX Uppercut di Dudley mi ha perso tutti gli scontri. Dudley invece sono abbastanza depresso: sistemata l'esecuzione è una bestia immane, ma ha una serie di lacune tremende: wakeup squallido, normal che come pokes possono pure passare, ma che nel footsies lo lasciano indietro, e i migliori chars lo sodomizzano letteralmente. Credo di provare altro perchè in generale per come va giocato (sostanzialmente si tratta di attendere la situazione giusta per entrare e punire, lì il suo danno e stun è devastante) non riesce davvero a piacermi. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#457 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
arrivato stamane con la sua bella magliettina di blanka (meno brutta dal vivo ma sempre brutta)
aggiungetemi tag live: Prowler Rule (spazi inclusi e con le prime lettere di ogni parola in maiuscolo, insomma fate copia e incolla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
mi sà che fra un po' ci tocca organizzare il post con le Tag...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
Sto provvedendo a segnare. Oggi che torno dall'università se ce la faccio finisco gli ultimi 5 personaggi del vecchio roster e abbozzo le tag.
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Ordinato ieri da MyMemory (20.95 £),speriamo arrivi e presto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.