|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non sopporto i DLC...figuriamoci versioni che all'uscita non sono uguali:
ok la limited con l'usb key, il casco per criceti e il porta spazzolini in carbonio ma non mi vanno giù le auto esclusive per le lim.ed. |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vabbè se sono semplicemente auto colorate chissenefrega, basta che il modello sia anche nella pezzent edition
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In pratica chi acquisterà la limited potrà utilizzare sempre e comunque 5 auto in più...che poi le rendano disponibili via dlc è possibile. Un dlc che aggiunge parti di trama (magari ore di gioco) ha un peso diverso rispetto ad un dlc che rende disponibili macchine (in questo caso), in genere di prestazioni superiori nella classe (fm2 docet). Non cambia il gameplay, non si arricchisce l'esperienza di gioco...si alle espansioni no ai dlc. |
|
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e soprattutto NO agli achivements aggiunti coi dlc
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Mah...
Quote:
Quoto tutto....non ho mai letto un post così veritiero... ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
demo prevista a cavallo dell'uscita del gioco nei negozi, presumibilmente un paio di settimane prima
|
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
![]() scherzo nè...mi eviti di aprire più di una pagina alla volta per cercare info ![]()
![]() |
#450 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#451 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
secondo me con l hdr hanno calcato un pelo la mano
![]()
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
![]()
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
![]() Iscritto! Come potevo mancare...Lo prenderò SICURAMENTE all'uscita, A QUALSIASI PREZZO. Aspetto con ansia, nel frattempo ho ripreso (anzi MAI MOLLATO) Forza Motorsport 2, mi sa che lo finisco completamente, mi sono sempre mancate le endurance! Ciauzzzzz |
![]() |
![]() |
#455 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Anche la limited di FM2 aveva delle macchine in esclusiva, gli effetti sul gioco erano nulli, le macchine esclusive della limited non sono mai state rese disponibili per il download ai possessori della versione standard.
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
c'è ne vuole a chiamarlo "The real driving simulator" ![]() Ultima modifica di rokis : 10-06-2009 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
#457 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trentino
|
Forza 2 è un gran bel gioco ma non è esente da bug:
http://www.youtube.com/watch?v=7xrZW...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=TIxNv...eature=related |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Dopo aver finito tutto FM2 (con grande sudore e fatica, soprattutto per accumulare i dindi per comprare tutte le auto) posso dire che la la classe di vetture di cui mi sono innamorato è la A.
Online le sfide sono intensissime, e trovare l'assetto una continua sfida. Spero che il 3 mi restituisca una classe A degna ![]() In ordine le classi che preferisco: A; S; B; R3. La D e la C per imparare sono un must, soprattutto online, se sbagli, recuperare diventa difficilissimo. Non mi piace per nulla la R1 e la U, troppo esagerate, totalmente irreali. Speriamo riescano a rimediare a queste piccolezze, sarebbe davvero uno spettacolo, cmq mio al day one e limited ![]()
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
a me sta cominciando a venire la bava alla bocca....
![]() non ho giocato a FM2 solo perchè mancava la visuale cockpit, ma adesso che c'è forse ho trovato quello che mi aggrada per correre sulla 360 ![]() devo solo risolvermi il problema dello sterzo (sto sul divano)....
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di chi sei clone? ti sei iscritto e sei corso quaddentro a flammare..chi sei? rusty?jonny?
![]() Ultima modifica di tecnologico : 10-06-2009 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.