|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè il presidente del consiglio non il nonnetto di periferia, e dato che la sua 50esima sbroccata forse sarebbe il caso che qualcuno lo avvertisse che non è il caso continuare col suo umorismo di dubbio gusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Stai calmino. Ecco...NESSUN TG NE HA PARLATO... certocerto... Questi li ho fatti io: http://tv.repubblica.it/copertina/l-...do/26102?video
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
trallallero legge solo quello che vuole
![]()
![]() |
#445 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il problema è proprio questo, considerarla una piccola gaffe. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Un po come altra gente vede,solo quello che vuole. non è riferito a te che sto quotando ma è solo per continuare quanto detto da te.
![]()
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Che ti devo dire ? comunque sul sito della cnn l'unico filmato sul fatto è questo http://edition.cnn.com/video/#/video...sconi.reax.cnn dove lo stesso reporter dice che per lui non è una frase razzista e anche per l'unico nero del parlamento italiano. Ergo, solo solo gl incubi di certi italiani ...
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Lol mi ricorda un mio cugino, non ha filtro per i pensieri, dice esattamente quello che pensa o che sente dire da altri... chi lo conosce lo sa e ora ha acquisito uno status che gli permette di dire qualsiasi cazzata che nessuno gli dice mai nulla, addirittura ridono(perchè l'ha detto lui)
Se dicessi io le stesse cose che dice questo mio cugino mi leverebbero il saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
effettivamente può essere un ragionamento complicato, tuttavia è utile rimarcare che chi ha delle responsabilità istituzionali non ha solo onori ma pure degli oneri , il primo per quanto basilare ( è grottesco doverlo ricordare ad un premier) è quello di essere educato e quindi di non insultare nessuno, a maggior ragione un presidente di uno stato estero. Chi è presidente dovrebbe comportarsi come tale, non come un ragazzino di terza media neppure fra i più brillanti. E soprattutto chi lo sostiene dovrebbe essere in grado di smarcarsi, magari solo per una volta, e dire : ha sbagliato!
![]() Invece come sempre....ce l'hanno con lui ![]()
![]() |
#450 | |
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ragazzi andiamoci a scusare nel blog del new york times... molti italiani l hanno fatto.
mangano è un eroe il kapò a shultz al parlamento europeo e tante altre che nemmeno voglio ricordare vergognamoci e basta . |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quanto a Maltese, non ho letto abbastanza di suo per giudicarlo in pieno. Non mi è piaciuto questo suo articolo, ecco tutto.
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Beh, veramente IO non mi vergogno di certo per qualcosa che ha commesso un altro.
![]() |
#455 |
Member
|
prova a dire a qualche soggetto di colore che è "abbronzato", secondo te quale potrebbe essere la sua reazione più probabile?
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Degli altri non me ne frega proprio nulla.
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
può capitare a tutti di fare una battuta e accorgersi che può essere letta in maniera diversa da quella che si sta pensando. poi ovvio, se bisogna dare contro e scatenarne un caso a tutti i costi facciamo pure, ma ci sono ben altri problemi a cui guardare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Sempre che io ne abbia voglia.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() E dice: "e menomale che son dottori, non lo sanno che anche chi ha la pelle scura può scottarsi?"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 07-11-2008 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Member
|
pretendi un interlocutore intelligente; perchè l'affermazione è altrettanto sottile e brillante oppure perchè becera, tanto da meritare un interlocutore intelligente e compassionevole? E ripeto esiste anzi esisteva il senso dello stato e la responsabilità istituzionale, dove sono finite?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.