|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
com'è valmanenco? ne parlano bene....
ma l'unico modo di salire è la mega funivia?
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
neve (ovviamente visto l'annata ![]() per salire c'è la mega funivia ma anche la possibilità di salire in macchina fino in alto, però c'è pochissimo posto su... guarda, quando c'è poca/media gente meglio la funiva, se ce n'è tanta di gente è bruttino, si forma sempre la coda!!! il park mi pare tenuto bene, il pipe è bello, i salti pure, però mancano rail et simili... penso siano sommerse dalla neve ![]() direi in generale valutazione positiva, ma migliorabile ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
|
ragazzi, l'altro giorno mi è venuta una idea in mente:
la vedo un po' dura, ma qualcuno di voi ha voglia di fare un gruppo di rider?? faremmo delle uscite assieme, ci si vede, si ride, ci insegnamo a vicenda... l'unico problema potrebbe essere la distanza, ma in fin dei conti, è superabile... cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
mhhhh.... dura. Già mi viene difficile riuscire ad organizzarmi ad andare con la compagnia, aggiungere anche gente "nuova" la vedo complicata
![]() A me piace andare in pochi.... già quando siamo in 5/6 è sempre uno sbatti... poi fortunatamente con ii soci siamo tutti allo stesso livello, quindi molto sincronizzati ![]()
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() ![]() ieri alla fine sono stato in Pezzeda.. piccolo ma carino. Qualche tratto di alcune piste molto strette... (un sentiero nel bosco praticamente,,,) il park molto poco usato e decisamente messo male.. (almeno mi è parso, perchè non ci sono andato essendo un imbranato praticamente...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ieri e oggi ero a collio..oggi ho passato la mattina a guardare i bipedi scendere per la pista...se avessi avuto compagnia ieri sarei salito con la tavola la mattina...il pomeriggio poi avevo giusto da lavorare dopo le 3... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() Hai già provato le piste? visti che belli i passaggi nel bosco? alcuni veramentre troppo piatti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Il mio socio si è fracassato un polso in seguito ad un falciamento da parte di uno sciatore.
Siamo rimasti io e la mia morosa più ogni tanto uscita sporadica con amici e colleghi ![]()
![]() |
#450 |
Senior Member
|
sorry... pensavo che foste già in gruppetto
![]() Allora la cosa è più semplice. Se si è da soli ci si aggiunge facilmente ![]() Dove vai di solito? Dove ti è comodo andare? Fino dove ti puoi spingere come distanza?
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq posso spostarmi anche verso torino (vedi ad esempio bardonecchia, champoluc, etc) che tanto è tutta autostrada e no problem ![]() ma gli altri del thread che ne dicono? magari anche solo per una volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() ![]() Io sono andato sabato mattina a Livigno, ma dopo alcune disavventure, unite al fatto che non trovavo parcheggio (maledetti camper targati CZ) ho girato la macchina. Ero indeciso sul dove andare...: -Isolaccia non è male, ma ci sono troppi piattelli e perfino l'ancora (che dicono diverrà patrimonio Unesco, mah!) -Bormio era full, e poi c'era la Gormiti Cup... ![]() Sono finito a S.Caterina e appena arrivato ho trovato 5 amici (3sno), per cui ho fatto la tessera pomeridiana residenti (11euro) e mi sono divertito a fare freeride, perchè la neve era stupenda, nel bosco c'era la fresca, non c'erano troppi bipedi e nel cielo nemmeno una nuvola. ![]()
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sabato ho girato 2 piste (Cime Bianche e Torgnon) ma non c'era manco un buco per parcheggiare l'auto quindi sono tornato alla pista sotto casa.(Chamois) Macello di gente, roba mai vista al sabato. Temperature oltre i 20° e neve a pappetta. Speriamo in una bella nevicata verso metà settimana.
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
ieri scendendo da pezzeda (1600 mt) sembrava scendesse qualche timidissssimo fiocco di neve...
speriamo ne scenda ancora un po'... peccato che devo protrarre l'astinenza da neve fino a settimana prossima, manco questo we riesco ad andare...anche se sto pensando a prendere ferie venerdì per fare un salto in tonale o a montecampione (in questo caso prendo ferie giusto la mattina ![]() @manurosso era la prima volta che salivo a pezzeda...girando con mio padre ho calpestato tutte le piste del tonale su cui fanno le gare (i bipedi sciatori)..ora che ho iniziato ad andare le voglio fare tutte con lo snow..ma con molta calma, dato che sono ancora molto incapace... domenica scorsa a monte ho notato che inizio a scendere con discreta disinvoltura, finchè qualcuno non mi mette in difficoltà...non riesco ancora a dormire sul fianco (sono passati 8 giorni) dal male che mi fa la spalla ![]() bio Ultima modifica di bio82 : 02-03-2009 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
Il maestro è importantissimo.
Ti corregge su posture sbagliate che possono pregiudicare il tuo progredire. In parole povere.... Già giravo su entrambe la lamine ma il passaggio era troppo di "potenza" e in velocità a volte non riusciva. Con il maestro abbiamo allargato il passo, gambe leggermente più piegate e adesso si va giù che è una meraviglia. Posso fare anche 6-7piste di fila che non sento la stanchezza mentre prima ogni 2-3 discese sentivo le gambre stanche.
![]() |
#457 |
Senior Member
|
concordo per il maestro, io ho fatto 6-7 ore di lezione.. e in questo modo almeno le basi me le hanno insegnate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
se vai venerdì fammi sapere.. che potrei pensare seriamente anch'io di venire se non mi invitano a bormio qualche giorno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Salve a tutti!
![]() Mi iscrivo pure io visto che due giorni fa ho finito il mio primo corso di snow: 4 lezioni per un totale di 10ore, speso poco..divertito un sacco ![]() ![]() Ora ho bisogno del vostro aiuto: vorrei comprare tavola+attacchi+scarponi, e vi chiedo consigli a riguardo. Premetto che non ho intenzione di fare chissa che, almeno per ora, quindi vorrei orientarmi su una spesa decente giusto per fare qualche uscita con gli amici nella stagione invernale Mi accontendo di attrezzatura base, basta che non mi duri una stagione e la debba buttare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.