|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
senza contare l'off topic, che nn fa testo, (Linux, Unix, OS alternativi) fa il 2,68 % arrotondato per difetto . Parlo di messaggi postati, ovviamente.
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Mi associo con voi....
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
alte sfere, magari anche spaccandogli i marroni con MP di richiesta di una risposta. io accetto un NO, ma quel no lo voglio dalla bocca di chi prende questa decisione. la perseveranza è la vortù dei... dei... di quelli che non ricevono risposta? aspetto una vostra risposta, Ultima modifica di gandalfk7 : 09-05-2007 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Tienici aggiornati. Se vedremo che il tuo stato utente diventerà BANNATO, sapremo il perchè. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
dici che hanno il ban così facile?
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma no ... Ovviamente stavo scherzando.
Ho scambiato solo qualche volta alcuni PVT con i boss e mi sono sembrati brava gente. Ciao |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ragazzi, non scherziamo...decidete uno che lo contatta per mail e basta...
La mail la trovate in fondo alla pagine nel link "Redazione" |
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
Vai cionci....
...sbaglio o i Mod sono gli intermediari? |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: PADOVA
|
partecipo anch io..
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Ho appena inviato una email a Paolo Corsini, vi aggiorno su una sua risposta
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono stato con voi fin da quasi l'inizio, sarò con voi fino alla fine! Speriamo bene!
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Saluti a tutti,
mi scuso innanzitutto per il ritardo: spero capirete come non sia facile, da parte nostra, seguire materialmente giorno per giorno le discussioni che vengono sviluppate sulle pagine del forum. La cosa migliore da fare, in casi come questi, è il segnalare via mail come è stato fatto. La richiesta che fate è indubbiamente molto interessante, ma all'atto pratico non percorribile da noi in redazione. Le motivazioni sono numerose, provo a sintetizzarle di seguito: 1) l'analisi di un componente hardware, soprattutto se di una determinata complessità, richiede parecchio tempo: aggiungere una serie di test ulteriori, in questo caso delle analisi di compatibilità con Linux, porterebbe ad un incremento di carico. 2) spesso i prodotti che proviamo vengono mandati dai produttori per un ridotto periodo di tempo: lottiamo già con le scadenze ogni giorno per riuscire a mantenere le tempistiche prese, sarebbe un problema aggiungere altro; 3) altrettanto spesso i sistemi, penso sorpattutto ai notebook, ci vengono forniti senza la possibilità da parte nostra di installare sistemi operativi di nostra scelta, in quanto i sistemi devono per quanto possibile rimanere nelle condizioni originarie così da poter essere utilizzati dopo noi da altre testate; 4) se penso al dover fare dei test di compatibilità con Linux "seri", non penso che un semplice test di boot positivo o negativo con una distribuzione possa rappresentare un risultato utile e interessante. Si rischierebbe di fare classifiche basate su casi limitati, o sulla bravura o inettitudine specifica di chi sta facendo quei test nello specifico momento, da alla fine portare a più rischi potenziali di disinformazione che a un beneficio reale per gli utenti. Da ultimo, spiace dirlo ma la percentuale di utenti desktop che utilizzano Linux quale sistema operativo è estremamente ridotta e tale, a mio avviso, da non giustificare le risorse necessarie per un servizio come quello qui richiesto. Ben differente sarebbe il discorso in ambito server: noi per primi utilizziamo da sempre Debian per i server che utilizziamo per avere in produzione il sito (sono circa una ventina al momento attuale). Questo non esclude articoli specifici sul tema compatibilità hardware con Linux, ma sono contrario ad un approccio estensivo come qui richiesto in quanto non lo reputo, nel nostro caso specifico, compatibile con il resto che viene qui svolto. Mi iscrivo alla discussione e la seguo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

. Parlo di messaggi postati, ovviamente.

la vedo dura anzi praticamente impossibile, ma mai dire mai