|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice? | |||
| Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] |
|
182 | 72.80% |
| Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] |
|
68 | 27.20% |
| Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
In questo momento sto avendo qualche problema nella navigazione .. se provo a pingare out.aliceposta.it tutte le richieste vanno in timeout (forse per via dei lavori sulla webmail), se pingo maya.ngi.it si va sui 200ms (ma forse è NGI ad avere casini).
Voi come stati messi? |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
navigazione lentissima e ping sopra i 300
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
|
ah un'altra cosa, io riesco a pingare out.aliceposta.it però ho un ping di 3500-4000ms!!!
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
mi aggiungo anche io!!! pingaggio da maya.ngi minimo : 1240 medio : 1350 : massimo : 1490 ..... ownati a tutti
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Città: SALERNO
|
Ma non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Telecom su questa situazione?
La situazione è a dir poco disastrosa |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per il 187/191 è sempre tutto ok. Che pena mi fanno!
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
ragazzi il problema è a livello di rete nazionale, non solo utenti alice ma anche utenti libero,tiscali,ecc hanno i nostri problemi.
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
oggi pomeriggio....... provo a mandare un allegato di posta (nn col pop di alice) e và in time out spesso e volentieri....la cosa più disastrosa è l'upload...uppa a 2kb/s qualche picco sui 10 e poi 1/2/3kb/s da manicomio ehehheheheheh rido per non piangere
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
domanda....ma se tutta l'italia fosse coperta dalla fibra ottica ci sarebbero cmq sti problemi? a regola le linee sono intasate xkè fatte con linee analogiche giusto?... se fosse tutto in fibra non si instaserebbe, o no? cmq hanno rotto, c'è gente in italia che c'ha 5/10 di ping sui giochi e gente che ne ha 700/1000..avete rotto il caxxo tutti voi che avete il ping così basso T_T dovete averlo anche voi alto asd
|
|
|
#452 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao raga, vi faccio anch'io una domanda anche se va un po' fuori discussione...dunque anch'io ho l'adsl di alice ma non il flat quindi di per sè la velocità di connessione non è granchè..ma il mio problema è che in questi giorni ho dei problemi di connessione (lasciando perdere le mail di cui però il disservizio era già stato annunciato)...vi dicevo... alcune volte connettendomi e cercando magari di scaricare la posta da outlook e contemporaneamente di navigare,mi si impalla tutto ...mi si bloccano le schermate e non riesco neanche a disconnettermi e neanche a spegnere il pc e quindi devo fare soluzione d'urto e staccare il modem e riaccendere con l'accensione forzata il pc...questo mi capita spesso ultimamente anche se non sempre ed alcune volte riesco anche a downloadare più cose contemporaneamente...secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Magari qualche programma che mi fa conflitto? ciao ciao e grazie Anna Ah,dimenticavo...sempre in questi giorni mi succede che mentre sto downloadando qualche file mi si interrompe lo scaricamento dicendomi che non è possibile portarlo a termine perchè la connessione è stata reimpostata...ma in che senso..non è che c'è qualche dialer..o simile?... ciao ciao
Ultima modifica di sterne84 : 26-01-2006 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi voglio chiedervi una cosa:
Oggi pomeriggio la situazione sembra abbastanza rosea, però facendo un test con SpeedTest mi dà velocità di Download circa 450 Kb/s, mente il test di MClink Connection Meter mi dà 1445 Kb/s circa (che sarebbe giusto). A quale test devo fare riferimento..?? Come mai quest notevoli differenze..?? Tra l'altro sul modem, nella sezione errori mi segna 10 nella sezione "Forward error corrections", che significa...?? Ciao |
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Non sarebbe possibile, se il ping aumenti di 20 ms rispetto al normale c'hai già un calo di banda.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

Magari qualche programma che mi fa conflitto?