Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2008, 16:32   #44481
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
l'hai viso il pvt che ti ho mandato ieri sera?
si ma erano le stesse che c'erano sul sito che hai linkato ieri
domthewizard è offline  
Old 20-11-2008, 16:33   #44482
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Amauri: "Siamo migliori dell'Inter"

Amauri non usa giri di parole a due giorni dal derby d'Italia. "Se scendiamo in campo con la stessa mentalità delle ultime sette partite riusciremo a fare bene. La Juve è in un grande momento, l'Inter ha vinto una bella gara a Palermo. Ma noi giochiamo meglio".

L'attaccante brasiliano ai microfoni di Sportmediaset elogia il compagno di reparto di Del Piero, l'atteso protagonista della sfida con Ibrahimovic: "All'inizio avevamo qualche difficoltà, la sua condizione stava crescendo, in queste ultime partite invece ci troviamo alla grande. Ibra? E' da Pallone d'Oro".

Gli obiettivi stagionali: "Punto a vincere qualcosa, anche perchè finora nel palmarés non ho nulla. La doppietta sarebbe perfetta".
perderemo sicuramente
domthewizard è offline  
Old 20-11-2008, 16:34   #44483
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
un anno e mezzo mi sembra
poverino
domthewizard è offline  
Old 20-11-2008, 16:34   #44484
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Amauri: "Siamo migliori dell'Inter"

Amauri non usa giri di parole a due giorni dal derby d'Italia. "Se scendiamo in campo con la stessa mentalità delle ultime sette partite riusciremo a fare bene. La Juve è in un grande momento, l'Inter ha vinto una bella gara a Palermo. Ma noi giochiamo meglio".

L'attaccante brasiliano ai microfoni di Sportmediaset elogia il compagno di reparto di Del Piero, l'atteso protagonista della sfida con Ibrahimovic: "All'inizio avevamo qualche difficoltà, la sua condizione stava crescendo, in queste ultime partite invece ci troviamo alla grande. Ibra? E' da Pallone d'Oro".

Gli obiettivi stagionali: "Punto a vincere qualcosa, anche perchè finora nel palmarés non ho nulla. La doppietta sarebbe perfetta".
che più non si può!
The Swan Song è offline  
Old 20-11-2008, 16:36   #44485
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
poverino
niente di definitivo:

Lazio: chiesti un anno e 8 mesi per Claudio Lotito
banana snapple è offline  
Old 20-11-2008, 16:41   #44486
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Inter: primato anche nelle perdite
Nel 2008 "rosso" da 148 milioni di euro
In campionato comanda la classifica, in banca la domina. Alla voce "rosso". L'Inter di Massimo Moratti, infatti, ha chiuso l'esercizio al 30 giugno con l'ennesima perdita monstre di 148 milioni, raggiungendo così quota 500 milioni di euro in quattro anni. A coprire una simile voragine, ci ha pensato (come sempre) il presidente nerazzurro che ha già staccato tre assegni per un totale di 68 milioni e si è impegnato a versarne a breve altri 85.

Come riferito da la Repubblica, ripianare i debiti creati negli ultimi due anni è costato a Moratti qualcosa come 275 milioni di euro. Ovvero 137,7 milioni a scudetto.

Più che il calo delle entrate, però, in via Durini desta preoccupazione soprattutto il vertiginoso aumento dei costi. Basti pensare alle buste paga dei giocatori nerazzurri, cresciute da 156 a 176 milioni con i premi di rendimento saliti da 21 a 28 milioni di euro.

In questi preoccupanti aumenti, c'è anche lo "zampino" di Roberto Mancini, il cui licenziamento prematuro è già costato 10 milioni alla società, costretta ad accontonare la somma per "oneri relativi al personale tecnico esonerato".

Insomma, in casa Inter per ogni euro che entra in cassa la società ne spende circa 1,7. Situazione analoga a quella dell'Alitalia. E senza Moratti...

l'itner come l'alitalia? mi sa che perdatti si attacca se spera in una mano del Governo
domthewizard è offline  
Old 20-11-2008, 16:41   #44487
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
non vedo nessuna delle due, guarderò il sito
Sky Tg 24 è FTA (ovvero senza codifica).

Se hai il sat (altrimenti ti attacchi ) si trova su:

Hotbird freq. 11.862 pol. H
jimmywarsall è offline  
Old 20-11-2008, 16:42   #44488
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Ho tribolato 1 ora per eliminare alcuni proCESSI che mi facevano andare la CPU al 100% e mi bloccavano tutto

Svchost.exe... di emme

Grazie HijackThis
jimmywarsall è offline  
Old 20-11-2008, 16:43   #44489
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Inter: primato anche nelle perdite
Nel 2008 "rosso" da 148 milioni di euro
In campionato comanda la classifica, in banca la domina. Alla voce "rosso". L'Inter di Massimo Moratti, infatti, ha chiuso l'esercizio al 30 giugno con l'ennesima perdita monstre di 148 milioni, raggiungendo così quota 500 milioni di euro in quattro anni. A coprire una simile voragine, ci ha pensato (come sempre) il presidente nerazzurro che ha già staccato tre assegni per un totale di 68 milioni e si è impegnato a versarne a breve altri 85.

Come riferito da la Repubblica, ripianare i debiti creati negli ultimi due anni è costato a Moratti qualcosa come 275 milioni di euro. Ovvero 137,7 milioni a scudetto.

Più che il calo delle entrate, però, in via Durini desta preoccupazione soprattutto il vertiginoso aumento dei costi. Basti pensare alle buste paga dei giocatori nerazzurri, cresciute da 156 a 176 milioni con i premi di rendimento saliti da 21 a 28 milioni di euro.

In questi preoccupanti aumenti, c'è anche lo "zampino" di Roberto Mancini, il cui licenziamento prematuro è già costato 10 milioni alla società, costretta ad accontonare la somma per "oneri relativi al personale tecnico esonerato".

Insomma, in casa Inter per ogni euro che entra in cassa la società ne spende circa 1,7. Situazione analoga a quella dell'Alitalia. E senza Moratti...

l'itner come l'alitalia? mi sa che perdatti si attacca se spera in una mano del Governo
Come mai oggi siete tutti così ?
The Swan Song è offline  
Old 20-11-2008, 16:43   #44490
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Totti mette sotto esame Cassano
Il libro di Antonio è monitorato

All'inzio era amicizia, poi cortese indifferenza, ora ha tutta l'aria di una guerra dichiarata. E' questo, riassunto, l'evolversi del rapporto tra Francesco Totti e Antonio Cassano. A far peggiorare i rapporti ci ha pensato l'autobiografia del barese. Totti, infatti, ha dato mandato al suo staff di monitorare il libro con un chiaro messaggio: se all'interno sono raccontate cose non vere, la querela è dietro l'angolo.

Insomma, è appena uscito, ma il libro di Cassano sembra aver già assunto le proporzioni di un best seller. Anticipazioni, confessioni spropositate di doti amatoriali eccezionali, propositi di matrimonio: ce n'è davvero per tutti i gusti.

Ma ,se la fidanzata può sorridere, scoprendo tra le pagine del libro la volontà di Antonio di volerla presto sposare, non così ha fatto Totti che dopo essergli venuto all'orecchio che all'interno è menzionato più volte, ha subito voluto mettere sotto esame l'opera del suo ex compagno di squadra. E da Trigoria il messaggio che arriva è chiaro: se nel libro compare qualosa di non vero, Totti è pronto a dar mandato al suo legale per una querela.

Ma veniamo a quanto c'è di Totti in "Dico tutto" (questo il titolo del libro). Innanzitutto Antonio racconta di quando con il capitano andava a caccia di donne, sottolinendo però "quando non era ancora fidanzato con Ilary Blasi". E poi, immancabile, ricorda l'episodio in cui litigarono dopo una puntata di "C'è Posta per te". Il motivo del contendere? L'ingaggio. Secondo il barese il capitano giallorosso avrebbe preteso l'80% del compenso lasciando a lui il 20%.

Da quella serata passata nel programma di Maria de Filippi, i rapporti si sono incrinati. Francesco ha chiuso le porte a quello che sembrava essere il suo delfino, e ora guarda con diffidenza Antonio.

Cassano sembra far spallucce e di certo non se l'è presa più di tanto. Certamente continua a seguire Maria de Filippi. Uomi e donne è il suo programma preferito: ha voluto e ottenuto una tv per seguirlo mentre si allena... Un finale davvero a sorpresa.

ma leggerlo da soli pareva brutto?
domthewizard è offline  
Old 20-11-2008, 16:43   #44491
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
mamma mia quanto sei
jimmywarsall è offline  
Old 20-11-2008, 16:45   #44492
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Hotbird
e vedi se non vai a finire sempre lì
domthewizard è offline  
Old 20-11-2008, 16:45   #44493
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Si è quanto ci metteva a leggerlo tutto??
The Swan Song è offline  
Old 20-11-2008, 16:45   #44494
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Bisogna saper leggere
jimmywarsall è offline  
Old 20-11-2008, 16:45   #44495
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Sky Tg 24 è FTA (ovvero senza codifica).

Se hai il sat (altrimenti ti attacchi ) si trova su:

Hotbird freq. 11.862 pol. H
che fanno vedere su sky tg?
banana snapple è offline  
Old 20-11-2008, 16:46   #44496
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
mamma mia quanto sei
VAFFANBIIIIIIIIIP
domthewizard è offline  
Old 20-11-2008, 16:47   #44497
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Bisogna saper leggere
dici?
domthewizard è offline  
Old 20-11-2008, 16:47   #44498
banana snapple
Senior Member

Quote:
Ho tribolato 1 ora per eliminare alcuni proCESSI che mi facevano andare la CPU al 100% e mi bloccavano tutto

Svchost.exe... di emme

Grazie HijackThis
io tra i miei processi ne vedo sette di svhost.exe
banana snapple è offline  
Old 20-11-2008, 16:48   #44499
banana snapple
Senior Member

Quote:
che fanno vedere su sky tg?
?
banana snapple è offline  
Old 20-11-2008, 16:48   #44500
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Si è parlato tanto di superiorità tecnica dell'Inter rispetto alla Juve.
Facciamo ora una comparazione
Avete la possibilità di mettere la differenza di valore sul campo, sempre tenendo conto dello stato di forma ATTUALE e NON del valore assoluto del giocatore.
Alla destra della coppia (per mantenere la formattazione) mettete un = se ritenete che il livello dei giocatori comparabile. Mettete fino a 3 I e fino a 3 J se ritenete il giocatore di una squadra migliore dell'altro. Mi raccomando solo da 1 a 3 !!!
Codice:
Julio Cesar	Manninger
Maicon		Grygera
Burdisso	Legrottaglie
Samuel		Chiellini
Maxwell		Molinaro
Cambiasso  	Camoranesi
Vieira	 	Sissoko
Muntari		Tiago
Zanetti		Nedved
Ibrahimovic	Del Piero
Cruz		Amauri
Ovviamente questo "sondazzo" è aperto anche gli itneristi se vogliono partecipare...ma fatelo seriamente dai.

Comincio io:
Codice:
Julio Cesar	Manninger II
Maicon		Grygera II
Burdisso	Legrottaglie JJ
Samuel		Chiellini J
Maxwell		Molinaro I
Cambiasso  	Camoranesi II
Vieira	 	Sissoko JJ
Muntari		Tiago JJ
Zanetti		Nedved J
Ibrahimovic	Del Piero =
Cruz		Amauri JJ
Per me un totale di 7 I e 10 J
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian