Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 12:53   #421
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da aiv007 Guarda i messaggi
Ragazzi a pasqua vado ad amsterdam, ho già scaricato le mappe dell'olanda... Come si inseriscono i poi? Cioè ci sono collezioni in giro che vadano bene per l'ovi maps o c'è un qualche programma che li converta?
Guarda dovresti riuscire a scaricarle tramite ovi suite o pc suite ma io uso la prima.In quel modo te le installa direttamente.
Quote:
Originariamente inviato da ciccenji Guarda i messaggi
Ragazzi in caso d'acquisto quali sono le primissime cose da fare???

Devo eseguire aggiornamenti di cosa?Cosa devo aggiornare?Ci sono aggiornamenti ufficiali che mi rendano il telefonino al massimo del potenziale?...fare hack unofficial non mi va molto!!!
Riesco a vedere i video da youtube? ... riesco a vedere divx come passatempo durante lunghi viaggi?
Ditemi voi cosa devo fare!!
Vai tranquillo con youtube e la prima cosa che puoi fare è aggiornare il firmware tramite ovi suite visto che non mi sembra abbia dato problemi a qualcuno.I video vanno convertiti ma non ho ancora provato.

Ultima modifica di Callaghan22 : 05-02-2010 alle 12:56.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 13:05   #422
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciccenji Guarda i messaggi
Ragazzi in caso d'acquisto quali sono le primissime cose da fare???

Devo eseguire aggiornamenti di cosa?Cosa devo aggiornare?Ci sono aggiornamenti ufficiali che mi rendano il telefonino al massimo del potenziale?...fare hack unofficial non mi va molto!!!
Riesco a vedere i video da youtube? ... riesco a vedere divx come passatempo durante lunghi viaggi?
Ditemi voi cosa devo fare!!
I video da youtube li puoi vedere trnaquillamente,così come i flash.Per i divx,l'n97 mini non li supporta (leggi la prima pagina per vedere i formati che supporta) però puoi convertire i divx in formati compatibili con Format Factory (free).Appena lo acquisti,fai così: backup (non servirebbe se non metti nulla nel cell,ma non si sa mai)-aggiornamento fw tramite NSU (nokia software update)-hardreset-ripristino backup se e solo se avevi messo dei file tipo rubrica canzoni ecc..sennò è inutile.Fatto ciò,vai in applicazioni-agg. software,gli fai cercare gli aggiornamenti e lui ti darà subito tutti quelli che ti servono (compreso nokia maps 3.03).Tutto qui.

Quote:
Originariamente inviato da aiv007 Guarda i messaggi
Ragazzi a pasqua vado ad amsterdam, ho già scaricato le mappe dell'olanda... Come si inseriscono i poi? Cioè ci sono collezioni in giro che vadano bene per l'ovi maps o c'è un qualche programma che li converta?
Per i PoiGPS leggi qui: http://www.poigps.com/modules.php?na...wtopic&t=37015
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 13:10   #423
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Non avevo letto bene la domanda di aiv007,maledetta fretta
Old 05-02-2010, 13:15   #424
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Mi si è appena tuonato il tel arriva un sms, sgrilletto il tasto a sx per lo sblocco tasti ma mi si blocca il tel tolta batteria e ripartito
Old 05-02-2010, 13:39   #425
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Yes, da brando 15gg lavorativi via raccomandata assicurata... 7 euri ss incluse.
7$+3...circa 7€,quante ce ne sono in una confezione?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 14:05   #426
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Una,anche se in teoria lavabile e riapplicabile.
Old 05-02-2010, 14:07   #427
thewiz99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Una,anche se in teoria lavabile e riapplicabile.
ho letto che è riutilizzabile,ma non usa adesivi di alcun genere?
Old 05-02-2010, 14:44   #428
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
ho letto che è riutilizzabile,ma non usa adesivi di alcun genere?
No è elettrostatica mi pare
Old 05-02-2010, 16:22   #429
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Ragazzi vi devo chiedere una mano: visto che nè ovi suite (ebbene si,per fare una prova ho dovuto installare anche lei ),nè nokia suite,ne vogliono sapere di aggiornare il mio cell col nuovo fw,nonostante abbia provato svariati product code,vorrei conoscere i product code di tutti quelli che sono riusciti ad aggiornarlo!Tranquilli,non mi clono il vostro pc ,perchè non concluderei nulla.Lo chiedo per sapere da dove vengono e di che operatore sono (se ne hanno uno) tutti i device che sono riusciti a cambiare fw.In modo da farmi un'idea.
Grazie a tutti!

Ultima modifica di DLz : 05-02-2010 alle 22:16.
Old 05-02-2010, 16:37   #430
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ragazzi vi devo chiedere una mano: visto che nè ovi suite (ebbene si,per fare una prova ho dovuto installare anche lei ),nè nokia suite,ne vogliono sapere di aggiornare il mio cell col nuovo fw,nonostante abbia provato svariati product code,vorrei conoscere i product code di tutti quelli che sono riusciti ad aggiornarlo!Tranquilli,non mi clono il vostro pc ,perchè non concluderei nulla.Lo chiedo per sapere da dove vengono e di che operatore (se ne hanno uno) tutti i device che sono riusciti a cambiare fw.In modo da farmi un'idea.
Grazie a tutti!
0585089 no brand ita

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:44   #431
gimbio
Junior Member

L'Avatar di gimbio

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
il nuovo fw l'hanno già ritirato pare......,evidentemente faceva + casini invece ke risolverli.......
gimbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:47   #432
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
0585089 no brand ita
Grazie mille!
0585089: RM-555_EMEA_ITALY QW CB non perderai la lingua negli aggiornamenti!

Quote:
Originariamente inviato da gimbio Guarda i messaggi
il nuovo fw l'hanno già ritirato pare......,evidentemente faceva + casini invece ke risolverli.......
Hai una fonte ufficiale?Se si linkala,gazie!
P.S.: il changelog del fw sembrava promettente.

Ultima modifica di DLz : 05-02-2010 alle 16:58.
Old 05-02-2010, 16:49   #433
gimbio
Junior Member

L'Avatar di gimbio

ho provato a re-installarlo x vedere se mi risolveva i soliti 2-3 bug ma nsu mi dà nessun aggiornamento disponibile e io sn stato uno dei primi a aggiornare appena è uscito boh......
EDIT produt code identico a SkorpionX

Ultima modifica di gimbio : 05-02-2010 alle 16:52.
Old 05-02-2010, 16:53   #434
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
ho provato a re-installarlo x vedere se mi risolveva i soliti 2-3 bug ma nsu mi dà nessun aggiornamento disponibile e io sn stato uno dei primi a aggiornare appena è uscito boh......
EDIT produt code identico a SkorpionX
Grazie per il pc
Indago e vi faccio sapere!
Nel frattmepo sarebbe di grande utilità se chi ha aggiornato controllasse che NSU non gli dà più il nuovo fw.

Ultima modifica di DLz : 05-02-2010 alle 17:03.
Old 05-02-2010, 16:56   #435
gimbio
Junior Member

L'Avatar di gimbio

eh son proprio curioso cmq qnd avevo il 5800xm hanno fatto una cosa del genere,è uscito un aggiornamento credo il 20 e qualcosa poi subito ritirato e poi dopo pochi giorni ne han fatto uscire uno nuovo,x me sarà la stessa cosa.....
Old 05-02-2010, 17:02   #436
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
eh son proprio curioso cmq qnd avevo il 5800xm hanno fatto una cosa del genere,è uscito un aggiornamento credo il 20 e qualcosa poi subito ritirato e poi dopo pochi giorni ne han fatto uscire uno nuovo,x me sarà la stessa cosa.....
Potevano mettere almeno un caxxo di avviso su nokia.it!! Io è da ieri che cambio product code al mio n97 mini per cercare di installare questo maledetto aggiornamento!!

EDIT: è "ufficiale"!Nokia ha ritirato l'aggiornamento fw.Almeno,a 5 miei amici (che avevano aggiornato) e a gimbio l'aggiornamento non risulta più disponibile.Ma visto che nokia non ha dichiarato nulla,l'info è "ufficiale" nel senso che è verificata solo da alcuni utenti (per ora),quindi attendo le conferme di tutti gli altiri!

Ultima modifica di DLz : 05-02-2010 alle 18:35.
Old 05-02-2010, 19:46   #437
thewiz99
Senior Member

ho collegato il cell per vedere se c'era ancora l'aggiornamento e come al solito si è bloccato il tasto laterale di sblocco...mi succede ogni volta ke che lo collego,bug da risolvere.

come faccio a vedere il codice prodotto
Old 05-02-2010, 21:50   #438
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
ho collegato il cell per vedere se c'era ancora l'aggiornamento e come al solito si è bloccato il tasto laterale di sblocco...mi succede ogni volta ke che lo collego,bug da risolvere.

come faccio a vedere il codice prodotto
Per trovare il product code fai così: togli la batteria al cell,e troverai un adesivo bianco.Alla voce "CODE" troverai il product code.
Ma l'aggiornamento sei riuscito a vedere se c'è?
Old 05-02-2010, 23:11   #439
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
La durata e l'intensità della vibrazione non possono essere aumentante.Almeno non dalle impostazioni.C'è pero un'applicazione chiamata "vibrate",puoi provare con quella.Non si può scegliere di far illuiminare tutto il display,a tastiera bloccata,quando arriva un sms.Per l'applicazione,prova advanced sms timer.Leggi bene la descrizione però,perchè non sono sicuro al 100% che faccia anche ciò che richiedi.
ti ringrazio ma ho risolto così (se può essere d'aiuto ad altri): nei toni di avviso messaggio al posto di mettere "disattiva" metto una suoneria.. in questo modo la vibrazione è + forte e lunga =)

ad ogni modo, DOMANDA PER TUTTI, pure a voi la parte destra dello schermo (quella con un solo supporto posteriore) ha un po' di gioco (ovvero balla un po') quando lo schermo è aperto?
Cioè.. è un difetto di fabbricazione o è scassato il mio dopo una settimana?
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 00:13   #440
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
ti ringrazio ma ho risolto così (se può essere d'aiuto ad altri): nei toni di avviso messaggio al posto di mettere "disattiva" metto una suoneria.. in questo modo la vibrazione è + forte e lunga =)

ad ogni modo, DOMANDA PER TUTTI, pure a voi la parte destra dello schermo (quella con un solo supporto posteriore) ha un po' di gioco (ovvero balla un po') quando lo schermo è aperto?
Cioè.. è un difetto di fabbricazione o è scassato il mio dopo una settimana?
Ma io pensavo che ti riferissi a quello!! Cioè pensavo che pur avendo una suoneria come tono di avviso messaggi,tu volessi maggiore intensità e lunghezza della vibrazione!LOL!!
Comunque mi fa piacere che tu abbia risolto!

La parte destra dello schermo,a device in landscape e quindi aperto,è quella senza supporto posteriore,il supporto ce l'ha quella di sinstrsa.Comunque se intendi che balla se la provi a muovere dalll'alto verso il basso,allora confermo,cioè un pò (ma pochissimo) fa gioco.Se invece intendi che se la spingi verso dietro ossia la schiacci,fa gioco,allora,a me non lo fa.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian