Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 20:11   #361
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da gimbio Guarda i messaggi
fatto ma senza fare hard reset x ora xkè sn a lav,è cambiata la grafica nei messaggi,+ scura e anke qnd si compone un numero,x il segnale ancora nn so,cioè nn mi sembra migliorato ma è da verificare,pare sparito il bug della suoneria nokia tune,x adesso questo è quanto.....
a me il problema della suoneria si e' appena ripresentato...

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:27   #362
gimbio
Junior Member

L'Avatar di gimbio

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
azz......... x adesso a me ancora niente....,speriamo.....
gimbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 21:11   #363
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
è cambiato l'effetto quando si striscia sulla schermata iniziale per passare a quella tutta nera con solo l'orologio.

prima sembrava si voltasse pagina,adesso il passaggio è piu immediato e anche piu preciso...si è perso un bell'effetto pero
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:23   #364
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
è cambiato l'effetto quando si striscia sulla schermata iniziale per passare a quella tutta nera con solo l'orologio.

prima sembrava si voltasse pagina,adesso il passaggio è piu immediato e anche piu preciso...si è perso un bell'effetto pero
Non ho capito che si è perso
Old 01-02-2010, 22:26   #365
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

magari devi solo riattivarla andando nei temi e selezionare "effetti tema -> attiva"...

per quanto riguarda la mia domanda sulla vibrazione degli sms...nessuno mi sa risp? il post intero a pag 16
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:35   #366
thewiz99
Senior Member

se prima si trascinava la schermata iniziale si passava da quella con i widget a quella tutta nera,con un effetto visivo simile ad una pagina che si sfoglia.

adesso questo effetto non c'è piu,come se avessero tolto l'animazione per rendere il tutto piu semplice e veloce...nonchè piu preciso
Old 01-02-2010, 22:36   #367
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
se prima si trascinava la schermata iniziale si passava da quella con i widget a quella tutta nera,con un effetto visivo simile ad una pagina che si sfoglia.

adesso questo effetto non c'è piu,come se avessero tolto l'animazione per rendere il tutto piu semplice e veloce...nonchè piu preciso
visto, manco sapevo che esisteva
Old 02-02-2010, 00:53   #368
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gimbio Guarda i messaggi
azz......... x adesso a me ancora niente....,speriamo.....
A pagina 16 c'è un mio post,con alcune possibili soluzioni al vostro problema.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:22   #369
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
A pagina 16 c'è un mio post,con alcune possibili soluzioni al vostro problema.
avevo già provato, non è servito a nulla...

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:13   #370
thewiz99
Senior Member

piccolo bug:quando è collegato al pc alcune volte si blocca il tasto laterale per lo sblocco,è capitato anche a voi?
Old 02-02-2010, 12:27   #371
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
piccolo bug:quando è collegato al pc alcune volte si blocca il tasto laterale per lo sblocco,è capitato anche a voi?
Spè che provo perchè ho ancora il firmware old
Old 02-02-2010, 15:17   #372
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Aggiornato e non noto nulla di nuovo.
C'è una lista di cosa è stato cambiato?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:35   #373
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
software version v10.0.020
date 14/10/09
custom version 10.0.020.209.02
custom version date 30/11/2009
language set 01
model n97 mini
type rm-555
last update
no updtade
ecco i dati completi
Ti è cambiato il set di lingue!Dovrebbe essre 04 e tu hai 01.O cambi product code come già suggerito,oppure provi ad aggiornare col nuovo fw.Nota bene: cambiare product code fa decadere la garanzia.Se mi dai il product code proviamo a risolvere.Si trova sotto la batteria,sull'adesivo bianco,alla voce CODE.

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
Ciao ragazzi... da ieri sono dei vostri =)
ho smanettato quà e là e ho visto che è davvero pieno di funzioni...inoltre collegandomi all'ovi store via wifi ho potuto scaricare qualche altro programma utile o interessante
tutto perfetto per ora! tuttavia ho qualche domanda da farvi in modo da poter settare il cell nel modo migliore..

-non riesco a sentire la vibrazione quando arriva un messaggio. non c'è un modo per aumentare la durata e/o l'intensità della vibrazione? e magari pure ad illuminare lo schermo quando arriva un sms nonostante la tastiera sia bloccata...

-c'è qualche programma che tiene conto degli sms inviati giornalmente? sul vecchio nokia avevo sms count...ma per questo non ho ancora trovato nulla...

vi ringrazio in anticipo..e brevemente avrete pure le mie impressioni d'uso =)
La durata e l'intensità della vibrazione non possono essere aumentante.Almeno non dalle impostazioni.C'è pero un'applicazione chiamata "vibrate",puoi provare con quella.Non si può scegliere di far illuiminare tutto il display,a tastiera bloccata,quando arriva un sms.Per l'applicazione,prova advanced sms timer.Leggi bene la descrizione però,perchè non sono sicuro al 100% che faccia anche ciò che richiedi.

Quote:
Originariamente inviato da Aliante76 Guarda i messaggi
A che servel' hard reset e come si fa???

cmq trovo nella batteria un limite di questo tel..è verop che lo stresso abbastanza ma a volte stento ad arrivare a sera..

Cmq raga ho un problema che penso sia seriotto (anke se relativamente..):

Quando si istalla un'applicazione sulla micro sd questa viene istallata completamente sulla micro sd o qcs va nella memoria del tel?

Lo chiedo perchè ho istallato della applicazioni sulla sd e poi ho formattato la sd e anche la memoria di massa del telefono...poi ho fatto il ripristino del telefono.

Prima però avevo fatto un back up del contenuto della micro sd pensando che ricopiandoci poi tutto sopra, mi sarei ritrovato di nuovo le applicazioni nel tel...ma così NON è stato, nel senso che ricopio tutto nella sd ma nel telefono quelle applicazioni istallate prima delle 2 formattazioni e del ripristini nn ci sono..

Altra cosa: se mi collego a ovi dal telefono per reistallarle mi indica che già le ho scaricate...come faccio a riscaricarle di nuovo??
Pare che alcune applicazioni è come se le tenessi ancora in memoria nonostante le abbia cancellate...nn so però se le ho disistallate o solo cancellate formattando la memoria..pero appaiono solo se cerco di reistallarle..è come se fossero non vilibili..come faccio a cancellarle definitivamente??

Poi da che dipende che la memoria del telefono da ca 250mb che era adesso me la ritrovo a ca 180mb??Se volessi riportarla alla quantità iniziale cosa dovrei fare?? Non credo di poter formattare anche le memoria 'c' del telefono..li' penso che dovrebbe starci il SO del cel!

Grazie mille in anticipo

Quote:
Ho controllato proprio ora nella memoria del telefono..su uno spazio di 275 mb disponibili ne ho liberi ca 180mb e occupati da poco piu' di 95mb..solo che se controllo le proprietà di ogni singola cartella..facendo la somma dei mb che occupa chredo nn si arrivi nemmeno a 300KB (e ho esagerato)....gli altri 90mb da cosa sono occupati visto che nessun file e' visibile?
Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna: a telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.Serve ad eliminare problemi gravi.
Hard reset
Per farlo basta premere contemporaneamente tre tasti presenti sulla ''QWERTY'':
- in basso a sinistra il tasto ''MAIUSC''
- in alto a destra il tasti ''BackShift''
- in basso a destra il tasto ''spazio''
- in più il tasto di accensione
Il procedimento si deve effettuare a telefono spento e si devono tenere premuti tutti e 4 i tasti fino alla comparsa della classica stretta di mano

Deep Reset
Funziona il codice solito per gli S60, cioe *#7370# seguito dal codice di protezione 12345(se non è stato cambiato)
L’operazione può essere fatta benissimo dal dialpad touch virtuale.

Normal Reset
Basta seguire questo percorso:
Menù>Impostazioni>Telefono>Gest. Telefono>Impost. Originali per effettuare un normal reset.

Quando installi delle applicazioni,si possono verificare due casi: primo caso: ti chiede dove installarli (memoria di massa ossia E,ossia quella più grande oppure memoria del telefono,ossia C,ossia quella più piccola,mi pare 315 mb) oppure non te lo chiede.Quando non te lo chiede (capita con molte applicazioni che scarichi e installi dall'ovistore e con i temi) li mette direttamente sulla memoria E.Dove sono installate (o dov'erano installate) queste applicazioni non visibili che però vengono viste come installate?i programmi, i temi e tutto il resto li installi sulla memoria di massa..?
la memoria del telefono la devi lasciare più libera possibile..
poi un'altra cosa: hai per caso programmi che lavorano in background..?Devi controllare anche se i messaggi ti si sono salvati accidentalmente sulla C: ...poi dovresti andare sul browser e cliccare su opzioni -> cancella dati privacy ->tutti.Prova a disinstallare applicazioni che si trovano sulla memoria di massa.

Quote:
nessuna sd inserita e le applicazioni le metto sull'hd per non appesantire la memoria interna usata dal sw...è sicuramente colpa di qualke applicazione scaricata.
risolto con Hard reset...mannaggia le applicazioni
Che applicazione era?

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
E' uscito un nuovo firmware!!!
Chi fa da cavia???
Latest available software for Nokia N97 mini, product code XXXXXXX
Version: 11.0.045
Oggi provo anch'io Speriamo bene!

Quote:
avevo già provato, non è servito a nulla...
Hai provato tutte le possibili soluzioni?Non uare sunerie mp3,sensori disattivati ecc..?Anche tutte assieme?

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Ok grazie... sto cercando se esiste un changelog...
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Aggiornato e non noto nulla di nuovo.
C'è una lista di cosa è stato cambiato?
L’aggiornamento corregge molti bug, aumenta la RAM di 5Mb all’avvio, migliora la velocità e la stabilità del sistema.Potrebbero esserci altre novità,ma non essendoci ancora un changelog completo,non si sa altro per ora.

Ultima modifica di DLz : 03-02-2010 alle 00:35.
Old 02-02-2010, 16:20   #374
Aliante76
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
* # 7370 # oppure * # # res0 - Full format totale del telefono. Chiederà per l'operazione il codice di sicurezza predefinito se non è stato cambiato è 12345.Serve a eliminare gravi problemi dovuti a errori,virus ecc..
* # 7780 # - Reset del telefono , cancella le impostazioni senza eliminare la maggior parte dei dati. Chiederà per l'operazione il codice di sicurezza predefinito se non è stato cambiato è 12345.Quando installi delle applicazioni,si possono verificare due casi: primo caso: ti chiede dove installarli (memoria di massa ossia E,ossia quella più grande oppure memoria del telefono,ossia C,ossia quella più piccola,mi pare 315 mb) oppure non te lo chiede.Quando non te lo chiede (capita con molte applicazioni che scarichi e installi dall'ovistore e con i temi) li mette direttamente sulla memoria del telefono.Dove sono installate (o dov'erano installate) queste applicazioni non visibili che però vengono viste come installate?i programmi, i temi e tutto il resto li installi sulla memoria di massa..?
la memoria del telefono la devi lasciare più libera possibile..
poi un'altra cosa: hai per caso programmi che lavorano in background..?Devi controllare anche se i messaggi ti si sono salvati accidentalmente sulla C: ...poi dovresti andare sul browser e cliccare su opzioni -> cancella dati privacy ->tutti.Prova a disinstallare applicazioni che si trovano sulla memoria di massa.
Il full reset cancellerebbe tutto e riporterebbe anche la memoria del tel allo stato originario??i programmi preistallati da nokia pure vanno persi o restano??

I programmi li ho istallati tutti sulla micro sd e qcn solo sulla memoria di massa..la mem del tel nn l'ho toccata..

qlc esempio di programmi che lavorano in backround?

Come si fa per vedere dove vengono salvati i msg?ora provvedo per il browser..
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:30   #375
Aliante76
Member

dunque, i msg erano salvati su c...però ho trovato solo i msg inviati da me...come faccio a vedere i msg ricevuti dove sono stati salvati??

poi ho liberato i dati privacy

in tutto ho recuperato ca 7mb e ora sono salito a 199mb da 192 che erano..ho lasensazione che se risolvo anke per i msg ricevuti la memoria sale di un bel po'..solo che nn so vedere dove sono salveti i ricevuti...
Old 02-02-2010, 16:39   #376
thewiz99
Senior Member

Quote:
Che applicazione era?
impossibile dirlo perchè ne avevo scaricate piu di una dal negozio e poi riavviato.

una era una calcolatrice avanzata che usa il touch,un'altra serviva a cambiare il colore dello sfondo e poi battery lite (che penso sia quella che ha creato il danno)...le prime 2 infatti le ho ancora la 3 è sparita dopo il reset
Old 02-02-2010, 16:46   #377
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Il full reset cancellerebbe tutto e riporterebbe anche la memoria del tel allo stato originario??i programmi preistallati da nokia pure vanno persi o restano??

I programmi li ho istallati tutti sulla micro sd e qcn solo sulla memoria di massa..la mem del tel nn l'ho toccata..

qlc esempio di programmi che lavorano in backround?

Come si fa per vedere dove vengono salvati i msg?ora provvedo per il browser..
Scusa,ho sbagliato a scrivere: full reset=deep reset.Ho scritto gli effetti nel post di prima,mentre correggevo.
Sicuro di non avere applicazioni sulla mem del telefono?Ossia su C?Vorrei esserne sicuro se non ti dispiace: impostazioni-gestione applicazioni-applicazioni installate-tutte le applicazioni che accanto non hanno l'icona della sim,sono installate su C,ossia sul telefono.
Per i messaggi: menu-messaggi-opzioni-impostazioni-altro.
Vedi anche se hai su C delle foto,delle immagini o dei video che hai fatto e/o scaricato da pc.
Applicazioni che lavornano in background (ovviamente dipendono da te),potrebbero essere: nokiamessaging,il meteo,l'aggiornamento delle news,ecc...Controlla col multitasking.

Quote:
dunque, i msg erano salvati su c...però ho trovato solo i msg inviati da me...come faccio a vedere i msg ricevuti dove sono stati salvati??

poi ho liberato i dati privacy

in tutto ho recuperato ca 7mb e ora sono salito a 199mb da 192 che erano..ho lasensazione che se risolvo anke per i msg ricevuti la memoria sale di un bel po'..solo che nn so vedere dove sono salveti i ricevuti...
nei messaggi,imposta la memoria in uso su C e vedi se nella cartella ricevuti,ti compaiono messaggi.Altrimenti,come memoria in uso,metti E,e vedi se in ricevuti compaiono messaggi.

Ultima modifica di DLz : 02-02-2010 alle 16:49.
Old 02-02-2010, 16:52   #378
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
impossibile dirlo perchè ne avevo scaricate piu di una dal negozio e poi riavviato.

una era una calcolatrice avanzata che usa il touch,un'altra serviva a cambiare il colore dello sfondo e poi battery lite (che penso sia quella che ha creato il danno)...le prime 2 infatti le ho ancora la 3 è sparita dopo il reset
Prima di passare al nuovo fw,la provo! vediamo che succede!
Old 02-02-2010, 17:16   #379
Aliante76
Member

Quote:
Scusa,ho sbagliato a scrivere: full reset=deep reset.Ho scritto gli effetti nel post di prima,mentre correggevo.
Sicuro di non avere applicazioni sulla mem del telefono?Ossia su C?Vorrei esserne sicuro se non ti dispiace: impostazioni-gestione applicazioni-applicazioni installate-tutte le applicazioni che accanto non hanno l'icona della sim,sono installate su C,ossia sul telefono.
Per i messaggi: menu-messaggi-opzioni-impostazioni-altro.
Vedi anche se hai su C delle foto,delle immagini o dei video che hai fatto e/o scaricato da pc.
Applicazioni che lavornano in background (ovviamente dipendono da te),potrebbero essere: nokiamessaging,il meteo,l'aggiornamento delle news,ecc...Controlla col multitasking..
nn ho capito ancora se col reset (e con quale tipo di reset) le applicazioni precaricate, tipo accuweather o bloomberg, vengono perse o no..

Ho controllato per le applicazioni: in c sono salvati ca 40mb di applicazioni..ma sono le stesse di quando ho acquistato il tel, quando avevo ca 260 mb di memoria in c mentre ora ne ho ca 199..in piu' ora dovrei avere solo nokia ngage, cioè 7mb scarsi di roba..

in backround nn ho nulla..c'è solo l'aggiornamento sul display del meteo e di bloomberg ma credo nn faccia testo..

foto e video nulla

Quote:
nei messaggi,imposta la memoria in uso su C e vedi se nella cartella ricevuti,ti compaiono messaggi.Altrimenti,come memoria in uso,metti E,e vedi se in ricevuti compaiono messaggi.
questo l'ho fatto nelsenso che ho predefinito come memoria E e mi sono spostato tutti i msg...il fatto è che da come è scritto, questa è un 'impostazione valida per i msg inviati....quelli in arrivo come faccio a decidere dove salvarli??

Un'altra cosa:sto provando da ieri a istallare la nuova versione sw ma una volta scaricata mi esce dal pc il messaggio di errore interno e nn istalla nulla..il sw nokia istaller poi nn riesce proprio a riconoscere il tel..come posso fare?
Old 02-02-2010, 17:28   #380
Gentoooo
Senior Member

Sapreste indicarmi un sito dove scaricare dei bei tempi e magari anche widget?!
grazieeee!

Mobile: iPhone 5
Tablet: Mediacom 102 s2
E-reader: Amazon Kindle 3
Netbook: Acer Aspire One D570
Notebook: Dell Studio 1558, Sony Vaio VGN-FZ21M
Console: Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PSP
Desktop: AMD Opteron180 2x 2.4Ghz, ASUS A8N SLI-DELUXE, GEFORCE 6600GT, 2GB RAM

"Essere saggi aiuta, nella vita, ma io sono fatto a modo mio e non c'è un caz** da fare" Vasco Rossi
Gentoooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian