|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
|
|
|
|
#362 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è cambiato l'effetto quando si striscia sulla schermata iniziale per passare a quella tutta nera con solo l'orologio.
prima sembrava si voltasse pagina,adesso il passaggio è piu immediato e anche piu preciso...si è perso un bell'effetto pero |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
per quanto riguarda la mia domanda sulla vibrazione degli sms...nessuno mi sa risp? il post intero a pag 16
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
se prima si trascinava la schermata iniziale si passava da quella con i widget a quella tutta nera,con un effetto visivo simile ad una pagina che si sfoglia.
adesso questo effetto non c'è piu,come se avessero tolto l'animazione per rendere il tutto piu semplice e veloce...nonchè piu preciso |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
avevo già provato, non è servito a nulla...
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
piccolo bug:quando è collegato al pc alcune volte si blocca il tasto laterale per lo sblocco,è capitato anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
Spè che provo perchè ho ancora il firmware old
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Aggiornato e non noto nulla di nuovo.
C'è una lista di cosa è stato cambiato? |
|
|
|
|
|
#373 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
- Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345. Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica. - Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna: a telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.Serve ad eliminare problemi gravi. Hard reset Per farlo basta premere contemporaneamente tre tasti presenti sulla ''QWERTY'': - in basso a sinistra il tasto ''MAIUSC'' - in alto a destra il tasti ''BackShift'' - in basso a destra il tasto ''spazio'' - in più il tasto di accensione Il procedimento si deve effettuare a telefono spento e si devono tenere premuti tutti e 4 i tasti fino alla comparsa della classica stretta di mano Deep Reset Funziona il codice solito per gli S60, cioe *#7370# seguito dal codice di protezione 12345(se non è stato cambiato) L’operazione può essere fatta benissimo dal dialpad touch virtuale. Normal Reset Basta seguire questo percorso: Menù>Impostazioni>Telefono>Gest. Telefono>Impost. Originali per effettuare un normal reset. Quando installi delle applicazioni,si possono verificare due casi: primo caso: ti chiede dove installarli (memoria di massa ossia E,ossia quella più grande oppure memoria del telefono,ossia C,ossia quella più piccola,mi pare 315 mb) oppure non te lo chiede.Quando non te lo chiede (capita con molte applicazioni che scarichi e installi dall'ovistore e con i temi) li mette direttamente sulla memoria E.Dove sono installate (o dov'erano installate) queste applicazioni non visibili che però vengono viste come installate?i programmi, i temi e tutto il resto li installi sulla memoria di massa..? la memoria del telefono la devi lasciare più libera possibile.. poi un'altra cosa: hai per caso programmi che lavorano in background..?Devi controllare anche se i messaggi ti si sono salvati accidentalmente sulla C: ...poi dovresti andare sul browser e cliccare su opzioni -> cancella dati privacy ->tutti.Prova a disinstallare applicazioni che si trovano sulla memoria di massa. Quote:
Quote:
Hai provato tutte le possibili soluzioni?Non uare sunerie mp3,sensori disattivati ecc..?Anche tutte assieme? L’aggiornamento corregge molti bug, aumenta la RAM di 5Mb all’avvio, migliora la velocità e la stabilità del sistema.Potrebbero esserci altre novità,ma non essendoci ancora un changelog completo,non si sa altro per ora. Ultima modifica di DLz : 03-02-2010 alle 00:35. |
||||||
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
I programmi li ho istallati tutti sulla micro sd e qcn solo sulla memoria di massa..la mem del tel nn l'ho toccata.. qlc esempio di programmi che lavorano in backround? Come si fa per vedere dove vengono salvati i msg?ora provvedo per il browser.. |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Member
|
dunque, i msg erano salvati su c...però ho trovato solo i msg inviati da me...come faccio a vedere i msg ricevuti dove sono stati salvati??
poi ho liberato i dati privacy in tutto ho recuperato ca 7mb e ora sono salito a 199mb da 192 che erano..ho lasensazione che se risolvo anke per i msg ricevuti la memoria sale di un bel po'..solo che nn so vedere dove sono salveti i ricevuti... |
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
impossibile dirlo perchè ne avevo scaricate piu di una dal negozio e poi riavviato.
una era una calcolatrice avanzata che usa il touch,un'altra serviva a cambiare il colore dello sfondo e poi battery lite (che penso sia quella che ha creato il danno)...le prime 2 infatti le ho ancora la 3 è sparita dopo il reset |
|
|
|
|
|
#377 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro di non avere applicazioni sulla mem del telefono?Ossia su C?Vorrei esserne sicuro se non ti dispiace: impostazioni-gestione applicazioni-applicazioni installate-tutte le applicazioni che accanto non hanno l'icona della sim,sono installate su C,ossia sul telefono. Per i messaggi: menu-messaggi-opzioni-impostazioni-altro. Vedi anche se hai su C delle foto,delle immagini o dei video che hai fatto e/o scaricato da pc. Applicazioni che lavornano in background (ovviamente dipendono da te),potrebbero essere: nokiamessaging,il meteo,l'aggiornamento delle news,ecc...Controlla col multitasking. Quote:
Ultima modifica di DLz : 02-02-2010 alle 16:49. |
||
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#379 | ||
|
Member
|
Quote:
Ho controllato per le applicazioni: in c sono salvati ca 40mb di applicazioni..ma sono le stesse di quando ho acquistato il tel, quando avevo ca 260 mb di memoria in c mentre ora ne ho ca 199..in piu' ora dovrei avere solo nokia ngage, cioè 7mb scarsi di roba.. in backround nn ho nulla..c'è solo l'aggiornamento sul display del meteo e di bloomberg ma credo nn faccia testo.. foto e video nulla Quote:
Un'altra cosa:sto provando da ieri a istallare la nuova versione sw ma una volta scaricata mi esce dal pc il messaggio di errore interno e nn istalla nulla..il sw nokia istaller poi nn riesce proprio a riconoscere il tel..come posso fare? |
||
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
Sapreste indicarmi un sito dove scaricare dei bei tempi e magari anche widget?!
grazieeee!
Mobile: iPhone 5 Tablet: Mediacom 102 s2 E-reader: Amazon Kindle 3 Netbook: Acer Aspire One D570 Notebook: Dell Studio 1558, Sony Vaio VGN-FZ21M Console: Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PSP Desktop: AMD Opteron180 2x 2.4Ghz, ASUS A8N SLI-DELUXE, GEFORCE 6600GT, 2GB RAM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.