|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Tanto vale un telefono a gettoni!!! ![]() Comunque,passando alle cose serie,il telefono fa tutto quello che chiedi tu,è ottimo in tutto (se non fosse per l'effetto mano,sul quale però ho ancora dei dubbi).A parte usarlo per andare a correre o per allenarti in palestra (ti alleni con in tasca un device da 360 euro??!! Se decidi di comprare n97 mini,comprane uno no brand con garanzia ITALIA se puoi. Ultima modifica di DLz : 03-02-2010 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho visto che la 3 offre l'N97 mini a 199 euro e obbligo di ricarica mensile di 10 euro per 24 mesi. Si tratta di un terminale bloccato con brand 3? Non mi importa tanto di cambiare sim, ma nel caso lo acquistassi, vorrei avere accesso a tutti gli aggiornamenti software...
|
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi,sto usando jbak Taskman versione 1.0R18 Ottimo davvero,anche se per visualizzare al meglio le info,si deve usare il cell in landscape.Mi sa che qui non posso scrivere esattamente come ho fatto a metterlo sul mio n97 mini perchè rischierei un richiamo se non un ban...Credo...Se si parla di signare file unsigned,si viene bannati?Cioè viene visto come atto di pirateria? Ultima modifica di DLz : 04-02-2010 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
ragazzi guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=IOM7v...ayer_embedded#
occhio che è del 18 giugno, mi sapreste dire se la situazione è ancora questa ? Magari hanno fixato via software perche mi sembra piu un problema di setup che altro, fa anche a voi cosi ?
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Domattina dovrei riuscire a sistemare un pò la prima pagina grazie soprattutto all'aiuto di Dlz.
Se non è domani sabato,purtroppo gli esami incombono ma senza una prima pagina aggiornata si ripresentano sempre le stesse domande e diventa un delirio. |
|
|
|
|
|
#406 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Quote:
Fai con comodo,per tutti gli universitari (compreso me) è un periodo nero questo! Ultima modifica di DLz : 04-02-2010 alle 22:20. |
||
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi alletta davvero molto questo telefono poi oggi l'ho provato a un centro nokia e secondo me i suoi soldi li vale, ha un touch che non ha niente da invidiare a nessun telefono, è incredibile quanto sia sensibile Mi sto facendo prendere dalla scimmia mia sa
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
raga l'acquisto è vicino...
scartato l'iphone...restano in gioco il nokia n97 mini e il samsung omnia hd....c'è qualcuno che ha provato entrambi i terminali?? PS: ho letto sommariamente la discussione ufficiale sull'omnia: sono oltre le 500pagine |
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
n97: miglior touch e velocita, piu memoria, piu applicazioni installabili, tastiera estraibile omnia hd: meglio per il gps e per le foto/video e per la ricezione del segnale di rete Anche se dicono che ora sul 97 il gps vada meglio Guarda avessi i soldi prenderei il mini anche ora a occhi chiusi E invece mi tocca aspettare xD
|
|
|
|
#411 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è un ottimo telefono Quote:
![]() Passiamo ad un confronto dei due telefoni: Entrambi ottimi telefoni,quindi hai scelto bene i due concorrenti! Adesso passiamo ad un confronto.Considerando che hanno lo stesso os,lo scontro sarà soprattutto sull'hardware. L'omnia ha una batteria da 1500 mha,mentre nokia n97 mini ha una batteria di 1200mha.La fotocamera del samsung non ha un doppio flashled (anche se quello che ha è molto potente) e non ha lenti carl zeiss,ma ha una risoluzione di 8 megapixel.Al contrario l'97 mini ha le lenti carl zeiss,ha il doppio flash led,ma risoluzione della cam è di 5 megapixel (ma le foto vengono davvero bene,se la gioca con molti cameraphone).Lo schemro dell'omnia è enorme!Difatti è poco ergonomico questo samsung,perchè paga il prezzo di avere un schermo di 3,7 pollici.I colori sono 16 milioni e 640x360 di risoluzione.Lo schemro del mini è più piccolo (3,2 pollici),ma stesso numero di colori e stessa risoluzione,questo significa non solo che è più ergonomico,ma che ha una densità di pixel maggiore e dunque le immagini hanno ua qualità migliore.Lo schermo del samsung è capacitivo,mentre quello del nokia resistivo.Altre differenze si trovano nella grafica dell'interfaccia.Nonostante l'os sia lo stesso,le differenze sono grosse.Samsung inserisce,widget a scomparsa molto funzionali e grafica molto simpatica nello switch dei menu e delle foto.Mentre il nokia (fa anche lui uso dei widget)è molto austero, (forse troppo).Altra differenza sta nel supporto html.Il nokia ce l'ha il samsung non ce l'ha nativo.Per la connettività,l'omnia è completissimo HSDPA fino a 7,2 mb (il nokia fino a 3,6) e HSUPA fino a 5,76mb (il nokia non ha HSUPA).Il browser dell'omnia non è velocissimo mentre quello del nokia schizza.Per i microfoni,bè quello del samsung è leggermente gracchiante.L'omnia è un fulltocuh,mentre il nokia ha una qwerty ottima davvero!!! Il processore e la ram dell'n97 mini: CPU ARM 11 434 MHz e ha 128 MB di RAM (passati a 133 con l'ultimo fw),invece il samsung ha una CPU 600MHz Texas Instruments OMAP3 conRAM 256MB.L'n97 mini ha un fix dei satelliti molto veloce e ha la navigazione satellitare gratis per sempre! Ultimamente l'n97 mini si sta redendo tristemente noto perchè pare che sotto copertura solo GSM risenta dell'effetto mano.Però posso riportare la mia esperienza: ho avuto la "possibiltà" di essere sotto copertura GSM per un pò e di fare delle chiamate: la linea non è mai caduta,e la qualità della conversazione è stata sempre buona.L'effeto mano,l'ho provato,però una volta le tacche sono scese,un'altra sono salite.Dunque devo fare ancora dei test per convincermi. Queste le differenze principali.Io,onestamente,rifarei l'acquisto,anche perchè il nokia ha una robustezza strutturale davvero ragguardevole.Se vogliamo riassumere un pò,scegli il nokia se devi tenerlo spesso in tasca e ti serve un device comodo ed ergonomico.Altrimenti vai di samsung. Ragazzi,siccome mi sono rotto di aspettare che esca l'aggiornamento per gli n97 mini col mio product code,e siccome il mio pc è sulla lista di quelli che perderanno la lingua dopo l'aggiornamento fw,ho deciso che cambierò product code!Dunque procederò così: cambio pc-aggiorno-hardreset-metto file di backup. Vi segnalo anche la procedura migliore per aggiornare fw (non si sa mai): backup-aggiornamento-hardreset-ripristino backup. Vi tengo aggiornati. Ultima modifica di DLz : 04-02-2010 alle 22:37. |
||
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
maaa se sto effetto mano è solo in gsm poco male allora, ormai il 3g prende quasi ovunque, è una cosa tranquilla allora dai
![]() parlando di costi poi troviamo l'hd a partire da 380 e il 97mini da 359 (con gar. italia) [trovaprezzi.it]
Haf X, I7 5820K,MSI GTX2070, Asus X99-A, Corsair AX760, 32GB DDR4 2133Mhz, Crucial MX500 + Crucial M4 128GB + WD Green 2TB + Green 6TB, X-FI Titanium HD + Sennheiser Game Zero, G500 + Logitech G510 Ultima modifica di Damy06 : 04-02-2010 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ciao, grazie |
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
Ragazzi in caso d'acquisto quali sono le primissime cose da fare???
Devo eseguire aggiornamenti di cosa?Cosa devo aggiornare?Ci sono aggiornamenti ufficiali che mi rendano il telefonino al massimo del potenziale?...fare hack unofficial non mi va molto!!! Riesco a vedere i video da youtube? ... riesco a vedere divx come passatempo durante lunghi viaggi? Ditemi voi cosa devo fare!! |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi a pasqua vado ad amsterdam, ho già scaricato le mappe dell'olanda... Come si inseriscono i poi? Cioè ci sono collezioni in giro che vadano bene per l'ovi maps o c'è un qualche programma che li converta?
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a qualcuno sono arrivate le cover protettive?
vorrei prenderle,ma pagare la spedizione per un prodotto che costa pochissimo mi sembra uno spreco.Nei centri commerciali non si trovano? Quante ce ne sono in una confezione? |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Yes, da brando 15gg lavorativi via raccomandata assicurata... 7 euri ss incluse.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

Tanto vale un telefono a gettoni!!!