Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-08-2014, 14:44   #4201
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei chiedere a chi di voi pensa di sapere, se all' inizio di TW3 decidessi di non importare i miei save precedenti (dei quali non ricordo di preciso le scelte fatte alla prima run di gioco), ma di scegliere da zero il mio orientamento nel mondo di gioco, dite che sarà possibile o ci sarà un' impostazione predefinita per chi non importa i salvataggi?
Se non ricordo male han parlato di una situazione canonica impostata all'inizio se non hai i save.
In rete dovresti reperire i save in tutte le salse che vuoi, anche qui sul forum.
Poi se l'import peserà come il save dell'1 importato nel 2 sarà roba marginalissima.
Old 19-08-2014, 14:45   #4202
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il primo acquisto lo vorrei fare in digitale a stò giro, e di retail prendere poi la EE, anche perchè se non sbaglio non han detto nulla della versione normale, quindi presumo non ci sarà fuffa come nella premium del 2.
Non lo piglio su gog solo perchè mi aspetto che dopo qualche mese lascino registrare su gog il seriale di steam.
Mi pare che nella versione normale fisica ci sia: la colonna sonora, adesivi, mappa e la guida
Bruce Deluxe è online  
Old 19-08-2014, 14:51   #4203
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Il primo acquisto lo vorrei fare in digitale a stò giro, e di retail prendere poi la EE, anche perchè se non sbaglio non han detto nulla della versione normale, quindi presumo non ci sarà fuffa come nella premium del 2.
Non lo piglio su gog solo perchè mi aspetto che dopo qualche tempo lasceranno registrare su gog il seriale di steam, come han sempre fatto.
L'edizione "normale" è questa qui:

http://static.cdprojektred.com/buyth...png?1401880260

Qualche fuffa ci sarà.

Comunque secondo me questa volta la fuffa ci sarà solo all'uscita, tutti i venditori la mettono in vendita la "day-one edition", esaurite queste secondo me ci sarà una semplice edizione "normale" con meno o senza fuffa, almeno se e quando rilasceranno un'eventuale EE con magari nuova fuffa.

Darkless non mi piace il termine fuffa, preferisco paccottiglia.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 19-08-2014, 15:07   #4204
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Guarda che l'han fatto anche per i titoli precedenti. Del primo Witcher girava la versione "sfigata" dell'edizione platinum, e prima della platinum la versione sfigata solo dvdbox della EE. Di The Witcher 2 c'era l'edizione standard solo dvd box plasticotto della 2.0 che ha sostituito la premium e poi mi pare anche una ristampa sfigata della EE.

P.S. Fuffa rulez
Old 19-08-2014, 15:11   #4205
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
lascia perdere, c'è tanta gente che idolatra i CDPR e li scambia per un'associazione filantropica, se glieli tocchi sembra che gli hai violentato la mamma
Beh, finora non hanno mai smentito nei fatti i loro proponimenti, tipo il drm free e le enhanced editions. Roba che altri publisher si sognano la notte. Se c'è qualcuno che merita fiducia sono i cdp.
Old 19-08-2014, 15:25   #4206
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Guarda che l'han fatto anche per i titoli precedenti. Del primo Witcher girava la versione "sfigata" dell'edizione platinum, e prima della platinum la versione sfigata solo dvdbox della EE. Di The Witcher 2 c'era l'edizione standard solo dvd box plasticotto della 2.0 che ha sostituito la premium e poi mi pare anche una ristampa sfigata della EE.

P.S. Fuffa rulez
Beh non proprio, per il 2 di fatto un'edizione normale non si è vista e la premium alcuni negozi la vendono ancora, la 2.0 onestamente mi pare di averla vista solo su play.com, in pratica si è passati dalla premium alla EE con solo meno fuffa.
Qua invece mi sembra che si stia applicando la solita politica alla namcobandai che ho visto con Dark Souls 1-2 (soprattutto quest'ultimo) con la "day-one edition" che poi ovviamente si esauriva (con il 2 quasi subito, con l'1 su pc molto più tardi) ed iniziavano con le copie "normali", secondo me faranno così con il rivedersi della paccottiglia con un'eventuale EE.

L'1 francamente non l'ho nemmeno considerato, altra epoca quando uscì.

UnicoPCMaster è offline  
Old 19-08-2014, 15:40   #4207
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Non la vendeva solo play. Sia dell'1 che del 2 ne han fatte diverse ristampe senza paccottiglia fisica e al massimo riedizione in digitale su disco del materiale fisico delle varie day1 edition ed EE.
Old 19-08-2014, 16:27   #4208
UnicoPCMaster
Senior Member

Mah, l'1 la paccottiglia che io sapipa l'ha avuta solo nella Collector's e nella EE, la 2.0 del II onestamente l'avrò vista in due-tre negozi al massimo e mi pare in alcuni sia sempre stata indicata come esaurita o qualcosa del genere, boh.

Ma la 2.0 conteneva la paccottiglia?

UnicoPCMaster è offline  
Old 19-08-2014, 16:34   #4209
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Città: I T A L I A
The Witcher 3: Wild Hunt - 35min gameplay demo

- https://www.youtube.com/watch?v=xx8kQ4s5hCY
Tristan 111 è offline  
Old 19-08-2014, 16:39   #4210
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Non saprei. Io risolvo giocandomi il primo e il secondo prima che esce il tre. Così mi conservo i salvataggi .
Oook.

Quote:
Se non ricordo male han parlato di una situazione canonica impostata all'inizio se non hai i save.
In rete dovresti reperire i save in tutte le salse che vuoi, anche qui sul forum.
Poi se l'import peserà come il save dell'1 importato nel 2 sarà roba marginalissima.
Ok grazie.
Old 19-08-2014, 16:55   #4211
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Sai esiste una via di mezzo nelle cose. Non pretendevo nulla di quello da te elencato ma neanche quel "tono". Se non te ne frega evita di rispondermi se proprio non ce la fai a non rispondere così.
Quote:
Io chiedevo delucidazioni per la frase che il tizio ha detto nel video che ho quotato. Se mi si risponde in quella maniera non so' che dirvi ragazzi. Alle volte alcuni per come rispondono sembrano delle vecchie zitelle
Troppo comodo dare delle zitelle alla gente, potrei dire semplicemente che siete permalosi voi visto che la frase assolutamente offensiva e inaccettabile era

Quote:
Insomma è il solito linguaggio politically correct e nulla più, non ci dovrebbe volere molto a capirlo...
A rileggerla è un vero scandalo, aspetta che vado ad auto-censurarmi

Per il resto non hai torto nel chiedere la giusta via di mezzo, ma lì non c'è stato alcun limite ad essere superato. C'è il tasto segnala se lo reputi, a chiedermi di tacere deve essere un mod.

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
lascia perdere, c'è tanta gente che idolatra i CDPR e li scambia per un'associazione filantropica, se glieli tocchi sembra che gli hai violentato la mamma
Di chi parli, in questo thread?

Quote:
Non la vendeva solo play. Sia dell'1 che del 2 ne han fatte diverse ristampe senza paccottiglia fisica e al massimo riedizione in digitale su disco del materiale fisico delle varie day1 edition ed EE.
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mah, l'1 la paccottiglia che io sapipa l'ha avuta solo nella Collector's e nella EE, la 2.0 del II onestamente l'avrò vista in due-tre negozi al massimo e mi pare in alcuni sia sempre stata indicata come esaurita o qualcosa del genere, boh.

Ma la 2.0 conteneva la paccottiglia?
È come dice Darkless, è uscita la 2.0 in vari shop (la ricordo su Amazon e mi sembra Blahdvd), e c'era la paccottiglia

https://www.youtube.com/watch?v=zqPgCXhDbFs

Io comunque al vostro posto non farei nessun calcolo su quello che uscirà, ci sono troppe variabili. La Enhanced del 2 ad esempio non mi pare avesse la paccottiglia della Premium (col primo invece la EE la aveva, mentre l'equivalente della EE del 2 è stata la Platinum), quindi se cercate quella l'acquisto della versione standard (compendio, manuale, mappa, stickers, OST) dovrebbe andare.
michelgaetano è online  
Old 19-08-2014, 17:05   #4212
michelgaetano
Senior Member

C'è questo che forse ci interessa per la questione UI

http://forums.cdprojektred.com/threa...70#post1392770

Quote:
Alright - got some feedback.

We are implementing support for people with color vision deficiencies.

There will be option to manually scale the whole UI or its certain elements (including fonts). As far as I know it's already in the game and it applies to all versions.

Hope this helps
Tecnicamente la richiesta viene per chi ha problemi di vista, ma significa comunque per tutti la possibilità di ingrandire font e modificare la dimensione di determinate parti della UI.

Ultima modifica di michelgaetano : 19-08-2014 alle 17:21. Motivo: font, non fonti :asd:
michelgaetano è online  
Old 19-08-2014, 17:09   #4213
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
bello!

io, sinceramente, non gliela faccio più ad aspettare

e i tempi di sviluppo fra una game e l'altro, rispetto ad un volta, si stanno diluendo davvero taaaanto, anche se per motivi facili da immaginare

ah, ovviamente cio' vale un po' per tutti tranne che che per AC
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 19-08-2014, 17:20   #4214
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ricorda che per ogni AC appena uscito, in genere ce ne sono come minimo altri 2-3 già in sviluppo

Quest'anno ne escono due in contemporanea, quindi ce ne sono come minimo altri 4-6 già in sviluppo
ulukaii è offline  
Old 19-08-2014, 17:24   #4215
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ricorda che per ogni AC appena uscito, in genere ce ne sono come minimo altri 2-3 già in sviluppo

Quest'anno ne escono due in contemporanea, quindi ce ne sono come minimo altri 4-6 già in sviluppo
tutti uno la fotocopia dell'altro
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 19-08-2014, 17:36   #4216
michelgaetano
Senior Member

Preparate gli hard disk

Source video in 1080p (5.3 gb, gamersyde, torrent)
michelgaetano è online  
Old 19-08-2014, 17:38   #4217
Katrosh
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi

Ubisoft ha anche anche migliaia di dipendenti è....
Katrosh è offline  
Old 19-08-2014, 17:43   #4218
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
da non saper scalvalcare un muretto di 5 cm adesso nuota pure sott'acqua e scala monti
29Leonardo è offline  
Old 19-08-2014, 17:49   #4219
michelgaetano
Senior Member

Quote:
E' quello di 30min del Gamescom?
Come contenuti è quella (ignoro poi se sia giocata da altri, ad esempio qui c'è del commentary ad inizio video), ed è lo stesso video linkato dal buon Tristan pochi post sopra, solo da sorgente (37 minuti)

Edit: particolare della mappa

Ultima modifica di michelgaetano : 19-08-2014 alle 17:52.
michelgaetano è online  
Old 19-08-2014, 17:53   #4220
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
da non saper scalvalcare un muretto di 5 cm adesso nuota pure sott'acqua e scala monti
Volevo astenermi a vedere il video ma non ce l'ho fatta.
A febbraio mi dovrò prendere almeno un mese di ferie.
Psycho77 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian