|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Sempre a proposito di " correttezza sportiva " e " fair play ":
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...35526517.shtml ![]() ![]()
#4102 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
spettacolo vergognoso
si rompe tanto il cazzo a cassano,balotelli e miccoli e vogliamo portare quello sbruffone in nazionale?! |
![]() |
![]() |
#4103 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Chissà se la "presidentessa" ora vorrà dire a qualcuno che deve vergognarsi.
Abbiamo avuto un esempio di come a Roma ci siano i bulli di quartiere.... Totti... che "difende l'onore del suo popolo, perchè offeso"???? POPOLO?????? (gliel'hanno detto che l'Italia è unita da un bel pò???) Questo è lo spettacolo offerto da una squadra che è lo specchio della sua tifoseria.... orgogliosa si, arrembante si, fiera si,..... ma ancora ferma a valori del 1800, dove serve il giustiziere dell'onore ferito, una squadra che quando vince si sbraga totalmente e che ovviamente non sa perdere. Mandando in campo almeno 5 assassini (calcistici) Totti, Perrotta, Mexes, Taddei e Burdisso e alla fine della fiera non hanno altro da dire che "ci hanno provocato". Chissà se Rosella stavolta ci metterà la faccia per stigmatizzare, oppure dirà: er pupone va capito! Aveva detto che l'Inter si doveva vergognare.... poi cosa centra l'Inter??? Ma lei invece si vergogna oppure va fiera dei sui coatti di quartiere? Complimenti alla rometta per la bella dimostrazione di morale fairplay e correttezza con la quale ci spaccano i coglioni da inzio anno... alla resa dei conti eccoli li chi sono veramente. Ora aspetto i miei colleghi, so venuto a lavoro con un blister intero di Malox. Cari Romanisti è per questo che non vincerete e/o non sarete MAI una grande squadra. P.S.: dimenticavo, l'invasore di campo...... anche lui degno della sua squadra di buffoni. |
![]() |
![]() |
#4104 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Totti degno capitano di una squadra ed una tifoseria del genere.
Campione ma dove? In nazionale nn ha mai fatto un cazzo, manda in culo gli arbitri, sputa e picchia gli avversari. C'ha solo una cosa buona (che purtroppo a stare con lui si sta rovinando): la moglie. Takaya, mi fai stiantare da i ridere.
#4105 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto modo di conoscerla di in discoteca moooolti anni fa, quando aveva da poco finito l'impegno di letterina, è bella come poche, ma ti giuro che se apre bocca è la fine...... è una trucida impareggiabile!!!! Poi di "Tocci" ne ho di aneddoti da raccontare.... ha abitato nel mio quartiere per molti anni... e spesso lo si incontrava. |
|
![]() |
![]() |
#4106 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Takaya, Paolinhos... come non quotarvi sul " coattone " , visto che all'età di 34 anni non si è più " pupi " o " puponi ".
Il buon Ranieri, credo l'unica persona di buon senso ed equilibrio nella società giallorossa, ha provato una timida difesa nei confronti di Totti buttandola sulla frustrazione ma, stretto giro di pochi minuti, il " coattone " l'ha smentito dichiarando di aver reagito agli insulti e perchè non gli era andata giù la vittoria dell'Inter contro la Lazio di domenica ( ... tanto per ribadire il potere di certe dichiarazioni " infelici " - alias a bischero di cane - della presidentessa squattrinata ). Totti ha dimostrato di nuovo le sue origini e la sua mentalità da " coatto ", macchiando ancor di più l'offuscata immagine del calcio italiano. Con quel calcione e il calcetto alla testa di Thiago Motta, ha ripagato con la sua lurida moneta tutti coloro che gli avevano dato fiducia difendendolo sempre... Non può essere, e mai dovrà esserlo, una icona del nostro calcio e capitano di una squadra che militi anche in ultima categoria.... è solamente uno spaccone, bifolco, che sa tirare bene calci al pallone ( e non solo a quello ).
#4107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Tifoso interista "leggermente accoltellato alla coscia" .
![]() http://www.youtube.com/watch?v=jehNMZ0BHCs (fallo di dotti) http://www.youtube.com/watch?v=t1ajZD2g6GM (rissa finale) |
![]() |
![]() |
#4108 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
un altro leggermente accoltellato...gli vieteranno le trasferte ora?
ah no gia' e' la roma...
#4109 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che mi sembra che da quando sta con lui stia pure peggiorando esteticamente...
![]() |
#4110 |
Senior Member
|
Ecco la rissa finale me l'ero persa, ma anche Taddei è proprio un animale, e poi il demente che cerca di menare cambiasso?
Altro che squalifica del campo, questi sono avvezzi a questi porcai ancora stanno in serie A. Roba da pazzi, quando si picchiano od accoltellano fuori dallo stadio nn è colpa della società ma dentro si xò. Cmq con esempi come Totti, Taddei e compagnia bella ma come si può sperare che questi tifosi cambino???
#4111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
#4112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
FERMATELO!!!!!!!!!!!
Il pupone:" Ho difeso l'onore della città!" http://sport.libero.it/calcio/491178...ifeso-la-citta |
![]() |
![]() |
#4113 |
Senior Member
|
Si si, è proprio un demente, ovvia ora mi bannano xò nn ci sono altre definizioni...
#4114 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4115 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#4116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a me ha fatto morire dal ridere quella mezza checca di mexes
![]() quando è andato da balotelli facendo quel gesto intimidatorio (non saprei come definirlo, sinceramente) e mario non se l'è manco filato ho riso per 5 minuti buoni ![]() ho pensato che magari a mexes gli sarebbe piaciuto essere sodomizzato da balotelli o da materazzi... ![]()
#4117 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
#4118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4119 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.