Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2010, 09:01   #3041
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Di sicuro i giocatori stanno esagerando, però anche loro spesso sono influenzati da quello che vedono all'esterno, ovviamente loro dovrebbero dare l'esempio e soprattutto giocatori di esperienza e carisma come Totti, se pure loro iniziano con certi gesti è finito davvero tutto, però continuo a dire che è una realtà di Roma, in altre parti d'Italia questo clima non c'è
su questo 3d ho letto i romanisti complimentarsi con l'inter e condannare totti (e per un tifoso so che è dura )
quanto bello e di classe sarebbe stato sentire le stesse parole dalle bocche dei giocatori della roma e dalla sensi?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:04   #3042
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Mah io comunque il gesto del capitano non l'ho capito.
Una qualche provocazione ci sarà pur stata, più che altro perchè razionalmente parlando mi pare strano che una qualsiasi persona faccia un gesto del genere senza motivo (e si vedeva che stava incazzato nero, basta guardare che faccia c'aveva nei replay)
Ciò non toglie che non doveva farlo assolutamente, e si merita una giusta punizione.

Ma poi dico...tutto ciò con Balotelli, un pischello di 20 anni che rinomato per il suo carattere, gli sarebbe bastato controbattere con una qualche provocazione altrettanto pesante che sicuramente lo avrebbe portato a sbroccare...invece c'è cascato come un cretino, ed una cosa simile da uomo di 34 anni, capitano e simbolo della Roma non te la puoi permettere.
Totti oltre ad essere il capitano è un tifoso, e purtroppo questo può avere dei svantaggi in campo, ha fatto quel gesto semplicemente perchè aveva capito che la partita l'avrebbe persa e forse gli ha dato fastidio non giocare anche il primo tempo, poi evidentemente sarà stato pure infastidito dal torello che i giocatori dell'Inter stavano facendo a fine gara
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:05   #3043
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
si si... voi di sportività e legalità ne sapete qualcosa eh:

http://www.youtube.com/watch?v=kHQRcD_QeCc

dai che l'anno prossimo lottate per non retrocedere, altro che europa
Rispondendo in questo modo, mi dai dimostrazione di aver capito perfettamente il mio discorso.... e si che c'avrai anche perso tempo a cercarlo.
Grande il capitano, che ha difeso il vostro onore.
Poi l'aggiunta sul prossimo anno è stata simpaticissima......
Fossi in te penserei che l'Unicredit prima o poi li vorrà indietro i soldi dell'Italpetroli.
A questo punto non so se è Totti ad essere degno di voi, o voi ad essere degni di Totti?
Chiedo scusa a tutti gli altri.
Old 06-05-2010, 09:43   #3044
autista2
Member

Iscritto dal: May 2007
ragazzi prendetemi pure per demente, non è che voglio giustificare totti in pieno, però neanche mi sento di condannarlo: balotelli a ogni inter-roma fa il matto, solo quando c'è roma-inter fa la pecora, non penso ci voglia molto da parte dell'uomo più rappresentativo della roma accumulare frustrazione e poi dargli un calcio da dietro

penso chiunque abbia giocato a calcio possa capire un gesto del genere, chi ha giocato a PES un po' meno invece

detto ciò l'inter ha meritato, la roma ancora non è al suo livello, quindi se anche in campionato dovesse finire con l'inter prima non ci sarebbe da stupirsi
autista2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:45   #3045
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Rispondendo in questo modo, mi dai dimostrazione di aver capito perfettamente il mio discorso.... e si che c'avrai anche perso tempo a cercarlo.
Grande il capitano, che ha difeso il vostro onore.
Poi l'aggiunta sul prossimo anno è stata simpaticissima......
Fossi in te penserei che l'Unicredit prima o poi li vorrà indietro i soldi dell'Italpetroli.
A questo punto non so se è Totti ad essere degno di voi, o voi ad essere degni di Totti?
Chiedo scusa a tutti gli altri.
lascia perdere. tempo perso. gilardino ha fatto gol di mano, è un antisportivo come tutta la città di firenze, e come tutti i giocatori della fiorentina.

il nostro capitano però nn ha mai dato pedate di questo tipo. ma queste son quisquillie... nn ha mai neanche sputato in faccia ad un giocatore... o mandato a cagare sistematicamente l'arbitro ogni partita senza che gli venisse fatto niente

ma è la fiorentina ad essere antisportiva.

e dire che di tifosi romani che hanno condannato semplicemente il gesto ce ne sono tanti, ed è ovvio che sia così...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:49   #3046
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da autista2 Guarda i messaggi
ragazzi prendetemi pure per demente, non è che voglio giustificare totti in pieno, però neanche mi sento di condannarlo: balotelli a ogni inter-roma fa il matto, solo quando c'è roma-inter fa la pecora, non penso ci voglia molto da parte dell'uomo più rappresentativo della roma accumulare frustrazione e poi dargli un calcio da dietro

penso chiunque abbia giocato a calcio possa capire un gesto del genere, chi ha giocato a PES un po' meno invece

detto ciò l'inter ha meritato, la roma ancora non è al suo livello, quindi se anche in campionato dovesse finire con l'inter prima non ci sarebbe da stupirsi
Allora seguendo il tuo discorso giustifichiamo pure il gesto di Zidane ai mondiali, li avrà sbagliato materazzi ma zidane ha esagerato.

A parte che la certezza che balotelli abbia provocato totti non c'è, quel gesto è orribile e c'è poco da giustificare.

D'altronde totti qualcosa la doveva pur dire per giustificarsi, ma non è detto sia la verità
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:53   #3047
autista2
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Allora seguendo il tuo discorso giustifichiamo pure il gesto di Zidane ai mondiali, li avrà sbagliato materazzi ma zidane ha esagerato.
A parte che la certezza che balotelli abbia provocato totti non c'è, quel gesto è orribile e c'è poco da giustificare.
D'altronde totti qualcosa la doveva pur dire per giustificarsi, ma non è detto sia la verità
non lo sto giustificando, ovvio che è ingiustificabile, ma lo sto comprendendo; non mi sembra un gesto così fuori dal mondo come uno che va per strada a dare un calcio ad uno sconosciuto; tra l'altro la linguaccia di balotelli ai tifosi della roma è storia nota, riguardo le provocazioni personali non abbiamo prove
autista2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:56   #3048
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Totti: "Balotelli mi aveva detto qualcosa? Sì"
Il capitano della Roma sul perchè abbia fatto quel fallaccio sull'interista in finale di Coppa Italia risponde: "Anche per quello che aveva fatto a S. Siro".
Tra poco l’approfondimento

come volevasi dimostrare...

balotelli una cosa può insegnare in serie A insieme a Macellazzi... la provocazione. Fatevene una ragione. Questa è gentaglia... gente da epurare.
quindi rivaluti il calcione di Montero a totti (che fa anche meno impressione di quello del romanista).
http://www.youtube.com/watch?v=roOLlU_UCYk
Montero reagì così perchè provocato,no?
o forse preferì non accampare scuse?
la verità è che totti ha perso l'ennesima occasione per comportarsi da uomo, bastava dire " per un attimo ho perso la testa, scusate"
invece no, a 35 anni è meglio inventarsi storielle.

p.s. vista la reazione, dev'essere stato provocato anche da Milito
Old 06-05-2010, 09:58   #3049
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Scusa Al come l'ASRoma non è la città di Roma? I Romanisti non sono cittadini di Roma? Non ti seguo....
no. perchè ci sono anche romanisti nati e cresciuti oltre il GRA.
perchè i giocatori della roma, salvo due eccezioni, sono nati e cresciuti oltre il GRA. i 2 grandi presidenti della roma NON sono nati nella capitale, i peggiori si. quindi Roma, cosa?

adesso è bello, quasi folkloristico, dire NOI siamo ROMA, la tradizione i gladiatori d auna parte e qull'altri "abbiamo portato il calcio a roma", "siamo nati prima noi", sono frasi fatte e niente altro che lasciano il tempo che trovano.

se roma-inter o roma-juve per alcuni equivale a dire roma contro milano o contro torino si rimane provinciali e si muore provinciali. il "Noi contro il Nord", il "Noi contro il Potere dei forti", "dagli allo straniero", vanno bene come slogan dei soliti noti che aizzano le folle, però i risultati sono quelli che conosciamo. Io a roma ci sono nato e ci vivo bene nonostante i suoi tanti difetti, Però ieri uno spicchi di città è stata offlimits per i suoi abitanti e per chi lavora e ci passa e tutto questo SOLO per una partita di calcio. Avevo due biglietti di tribuna gratis ieri, mi sono rifiutato di andare per evitare problemi. Ti pare normale?

oh, intendiamoci questo vale anche per gli altri e anche per i miei co-tifosi che credono Milano superiore a tutti e che magari vengono qui credendo di poter dare chissà quali lezioni di vita.
Old 06-05-2010, 10:02   #3050
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
il gesto compiuto dal nostro capitano è ingiustificabile,ma balottelli e materazzi non sono certo dei santi questo sia ben chiaro!!!!!

per quanto riguarda la roma messa in campo da ranieri,non ci sono parole,vucinic non ne ha imbroccata una e lui che fa leva pizarro!!!!
Old 06-05-2010, 10:09   #3051
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da autista2 Guarda i messaggi

Ma io ho giocato a calcio e non capisco affatto. Ho visto (e rischiato di rimanerci invischiato)
deficenti fare lite e cercare la rissa pure ad un torneo di calcetto o addirittura ad una partitella tra amici settimanale, e c'e' gente che pure ai massimi livelli resta tranquillo.
La differenza sta tutta li, come nella vita anche nel calcio :ci sono sia persone intelligenti che meritano l'appellativo di " uomini", che gli infami e deficienti.
E chi appunto ha giocato a calcio lo sa.
Old 06-05-2010, 10:11   #3052
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
perchè i giocatori della roma, salvo due eccezioni, sono nati e cresciuti oltre il GRA. i 2 grandi presidenti della roma NON sono nati nella capitale, i peggiori si. quindi Roma, cosa?

adesso è bello, quasi folkloristico, dire NOI siamo ROMA, la tradizione i gladiatori d auna parte e qull'altri "abbiamo portato il calcio a roma", "siamo nati prima noi", sono frasi fatte e niente altro che lasciano il tempo che trovano.

se roma-inter o roma-juve per alcuni equivale a dire roma contro milano o contro torino si rimane provinciali e si muore provinciali. il "Noi contro il Nord", il "Noi contro il Potere dei forti", "dagli allo straniero", vanno bene come slogan dei soliti noti che aizzano le folle, però i risultati sono quelli che conosciamo. Io a roma ci sono nato e ci vivo bene nonostante i suoi tanti difetti, Però ieri uno spicchi di città è stata offlimits per i suoi abitanti e per chi lavora e ci passa e tutto questo SOLO per una partita di calcio. Avevo due biglietti di tribuna gratis ieri, mi sono rifiutato di andare per evitare problemi. Ti pare normale?

oh, intendiamoci questo vale anche per gli altri e anche per i miei co-tifosi che credono Milano superiore a tutti e che magari vengono qui credendo di poter dare chissà quali lezioni di vita.
totti=porta metronia
ranieri = san saba

i due presidenti (penso che tu ti riferisca ai sensi) sono nati a roma,anche se il padre era originario di visso ma comunque nato a roma,rosella invece è nata e cresciuta a roma!!!

unici non romani sono DDR nato ad ostia e cerci nato a valmontone!!!!!

poi se ti riferisci a dino viola che in effetti non è romano posso solo dirti una cosa.....
Old 06-05-2010, 10:17   #3053
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
è una mossa che non ho capito onestamente, tra l'altro ieri era più in bambola de rossi che pizarro secondo me. :Boh:
perchè a te è piaciuto vucinic?fra i due centrali infatti avrei sostituito DDR e non pizarro,ma se li lasciava entrambe e toglieva vucinic l'avrei applaudito a prescindere!!!!!
Old 06-05-2010, 10:19   #3054
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
totti=porta metronia
ranieri = san saba

i due presidenti (penso che tu ti riferisca ai sensi) sono nati a roma,anche se il padre era originario di visso ma comunque nato a roma,rosella invece è nata e cresciuta a roma!!!

unici non romani sono DDR nato ad ostia e cerci nato a valmontone!!!!!

poi se ti riferisci a dino viola che in effetti non è romano posso solo dirti una cosa.....
si, ma vi vantate di essere ROMA e poi non sai che ostia E' ROMA???

i 2 romani sono appunto totti e de rossi. gli altri sono meteore aquilani, cerci, curci, rosi...

i 2 presidentissimi sono per l'appunto Viola e Sensi (nati altrove). l'attuale presidentessa benchè nata e cresciuta a roma ne deve fare di strada per raggiungere la vetta del padre e non parlo di vittorie ovviamente.
Old 06-05-2010, 10:35   #3055
Gouki-R
Senior Member

L'Avatar di Gouki-R

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
quando si capirà che l'A.S.Roma NON è la città di Roma, i romanisti non sono i cittadini di Roma, faremo un bel passo avanti. tutti.
Ao ecco il fratello di jack.. ma trasferisciti a milano VERGOGNATI! te, mi padre compreso mi fratello!
Silverstone tj07 Black - Tagan BZ PipeRock 1300W - EVGA X58 Classified3 E770 - Intel Core i7 990x @4.6GHz/Ybris Oκτώ Black Sun - 24GB Corsair Dominator GT @2000MHz C8 - EVGA GeForce 8800 Ultra 3-Way SLI - 2xSSD Intel X25-M G2 160GB Raid 0 - 2xWD Velociraptor 300Gb Raid 0 - Asus XONAR D2X - SANSO PDH 054 - TFC Xchanger Triple Radiator 360 + 3 Nanoxia FX12-2000rpm - Samsung T260HD/Asus VG278H - Logitech G9x/G19/G27/Z5500
Gouki-R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 10:37   #3056
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:

Mi sembra un arrampicarsi sugli specchi il tuo.
As Roma e Lazio sono le 2 squadre rappresentative della citta di Roma, perche' hanno sede a Roma, e giocano a Roma. Gli stessi simboli di squadre come Roma e Lazio nonche' la stua stessa inter,sono rappresentativi della storia della citta' (parlo della lupa,l'aquila imperiale e il Biscione).
Perche' molti tifano una squadra di citta' diverse dalla propria? Perche' vogliono sentirsi vincenti (ragionamento un po' triste..). Non e' un caso che le tre squadre piu' vincenti della serie A siano quelle con piu' tifosi. Ed e' cosi pure negli altri paesi.
Non e' un caso trai 60-70enni ci siano molti tifosi del Torino anche fuori dal piemonte, cosa che non capita di torvare tra i 20eeni di oggi.
Old 06-05-2010, 10:44   #3057
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
si, ma vi vantate di essere ROMA e poi non sai che ostia E' ROMA???

i 2 romani sono appunto totti e de rossi. gli altri sono meteore aquilani, cerci, curci, rosi...

i 2 presidentissimi sono per l'appunto Viola e Sensi (nati altrove). l'attuale presidentessa benchè nata e cresciuta a roma ne deve fare di strada per raggiungere la vetta del padre e non parlo di vittorie ovviamente.
hai ragione ho fatto confusione era aquilani!!!!!

su sensi ti sbagli di grosso visto che è nato a roma informati meglio,poi che c'entra la strada che deve fare rosella per ragiungere il padre?tu stavi parlando di chi è romano o meno e rosella lo è!!!!
Old 06-05-2010, 10:50   #3058
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Mi sembra un arrampicarsi sugli specchi il tuo.
As Roma e Lazio sono le 2 squadre rappresentative della citta di Roma, perche' hanno sede a Roma, e giocano a Roma. Gli stessi simboli di squadre come Roma e Lazio nonche' la stua stessa inter,sono rappresentativi della storia della citta' (parlo della lupa,l'aquila imperiale e il Biscione).
Perche' molti tifano una squadra di citta' diverse dalla propria? Perche' vogliono sentirsi vincenti (ragionamento un po' triste..). Non e' un caso che le tre squadre piu' vincenti della serie A siano quelle con piu' tifosi. Ed e' cosi pure negli altri paesi.
Non e' un caso trai 60-70enni ci siano molti tifosi del Torino anche fuori dal piemonte, cosa che non capita di torvare tra i 20eeni di oggi.
purtroppo è vero molti ragionano in questo senso!!!!

carina la firma
Old 06-05-2010, 10:54   #3059
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
no indubbiamente posso dire che era l'ombra di quello che conosciamo...

e nonostante tutto cmq, possiamo dire di aver creato numerose azioni pericolose... che non abbiamo concretizzato per vari motivi... che sicuramente saprai elencare meglio di me.

tanto li sappiamo quali sono.
le occasioni più clamorose sono state l'assist di taddei per toni dove julio cesar è stato perfetto e il colpo di testa di perrotta,oggettivamente molto difficile visto che era in corsa,poi ce ne sono altre due sulle quali rizzoli è stato impeccabile....per l'inter!!!!
Old 06-05-2010, 11:01   #3060
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
In questa settimana la città di Roma ha mostrato perfettamente di che tipo di tifosi è fatta.

E' una vergogna per tutta l'Italia. Lo scrivo qui ma lo scrivo anche nel thread dell'altra squadra.
What? Cose un sfogo dovuto da complesso di inferiorita? , che centra la citta di roma scusa e sopratutto che centrano i tifosi della roma

Mi sa che fai un po di confusione, se hai da ridire sulla squadra, su come ha affrontato la partita, su totti ben venga, per il resto
sono solo chiacchiere campate in aria
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian