|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 |
Junior Member
|
Senza Palla
Scusate,volevo kiedere una cosa:durante l'allenamento usando il pulsante "senza palla" (usando la tastiera è R) il giocatore si lancia la palla verso il tabellone e col tempismo giusto si riesce a schiacciare al volo..esce un'azione tipo quella di T-Mac in qlc all star game fa..In gara nn si può fare?xkè in gara se premo R è come se usassi il tasto per passare la palla direttamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Purtroppo è così, quella cosa in partita non si può fare.
No remix ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#4066 |
Senior Member
|
Vi presento il mio ultimo acquisto:
http://it.youtube.com/watch?v=jEUK1Eo7-5c A breve un thread dedicato ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#4067 | |
Senior Member
Città: Romagna
|
Quote:
![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 |
Member
|
io l'ho messo e non ci vedo differenza zio
![]() |
#4069 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' uscita l'ultima gameplay di Kris.
Caro Albys, dopo l'ultima di Kris, pubblicata oggi, ci possiamo attendere una tua RR aggiornata anche nel gameplay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4070 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
Ma fede io nn ho mai giocato a fronte del basket.... ![]() Ma secondo te e meglio di nba live 08 con tutte le patch? Ciao
![]() |
![]() |
#4071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Col nuovo fix di Kris non ci sto più a capire nulla... dice che usa l'RR come base, ma poi lo ha rivisto in mille aspetti. Immagino abbia ridotto la velocità a tutti, e la cosa non mi fa impazzire, da maniaco del realismo come Albys...
Insomma s'ha da installare o lasciar perdere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ultima di kris e perplessità
Credo che bisogni attendere il buon Albys per decidere il da farsi e sperando in una sua realizzazione magica come sempre. Tra l'altro ho provato a installare la gameplay ultima di Kris e il gioco crascia quando inizio la prima partita nella dinasty.
Albys se ci sei batti un colpo o meglio caccia il coniglio dal cilindro !!!! Buona Domenica a tutti. Claudio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
com'è? aspetto con impazienza il topic, mi incuriosisce molto questo gioco... cmq, ufficialmente abbandono nba live 08, ormai riesco a vincere facilmente anche con questa squadra... peccato, sarà x il prox ![]() ![]() vi lascio con questo video ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4074 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
C'è da dire però che in quanto a simulazione di pallacanestro lo trovo parecchio migliore di NBA Live. Per quanto riguarda i tempi, lo stile dei passaggi, le stoppate. Sicuramente molto ma molto meno arcade. Anticipo una chicca: I lay up in terzo tempo vengono eseguiti con la continua pressione del tasto, che permette di dosare la rincorsa, il momento di rilascio, fare finte, ecc ecc Per il resto è abbastanza indietro rispetto ad altri giochi ma diciamo che temevo di aver buttato 20€, invece i programmatori di FdB se li sono meritati in pieno ![]() CIaO
Ultima modifica di fede27 : 13-04-2008 alle 12:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve visto ke in precedenza nn mi ha risposto nessuno,vorrei chiedere perkè nn riesco a giocare la partita DENVER-GOLDENSTATE a denver,dove il gioco crasha e torna a windows.L'errore si verifica solo in quella partita,nn in altre.Da premettere ke ho installato da tempo il RR4,il total court(loser-lagoa),le shoe patch4.5 e 5.0 e JUMP07.A ki mi risponde molte grazie anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 |
Junior Member
|
crash nba live 08
![]() avrei un problemino. Ho installato la patch realistic roster e c'è l'introduzione del repertorio schiacciate ma quando ceerco di vedere l'anteprima di una schiacciata il gioco crasha...cosa puo essere? inoltre piccola curiosità: non c'è modo di dare un soprannome ai giocatori creati come in nba live 2004? anche perchè vedo che alcuni giocatori ce l'hanno. grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 |
Junior Member
|
Salve anche io sono nuovo e da poco che possiedo questo gioco....
adesso ho deciso di patcharlo e ho scaricato la rr v.5 ma vorei chiedervi come devo fare per applicarla??? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.