Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-10-2020, 20:04   #4041
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49676
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non siete un pò grandicelli per andare dietro agli anime ancora ?

Per carità piacevano anche a me ma a una certa non riesco proprio a sopportare piu certe minchiate
Stiamo qui a litigare a settimane intere per un videogioco e ti preoccupi se guardiamo un cartone animato non da bambini
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 22-10-2020, 20:34   #4042
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26542
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quella che hai ordinato tu nun c'ha proprio la lama. Il problema proprio non ti si pone.



giusto, avevo scordato gli hentai.



Me sò già rotto er cazzo con quelle due serie francamente
Crepa
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non siete un pò grandicelli per andare dietro agli anime ancora ?

Per carità piacevano anche a me ma a una certa non riesco proprio a sopportare piu certe minchiate
Detta in un thread che parla di un videogioco la trovo un'affermazione alquanto artida
cronos1990 è online  
Old 22-10-2020, 20:42   #4043
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Secondo me comunque quella brutta gente non compra spade invisibili, quindi li si puo' perdonare
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Cos'è questa stronzata della spada invisibile??

Su, ditemelo, che Cronos è 20 pagine che mi prende(giustamente) per il culo e io non so come ribattere
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
S'è comprato la spada del suo avatar... solo che nell'anime è invisibile.



.... Buon divertimento
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma che anime è?
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Dai che dopo avermi visto i 7 pervertiti capitali su Netflix posso vedere di tutto ...
Sono arrivato solo a questo punto e sono già morto dal ridere, mi riservo i successivi post per un altro momento, tipo seconda puntata
Dai mando un abbraccio virtuale a Cronos come supporto morale
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 22-10-2020, 21:12   #4044
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non siete un pò grandicelli per andare dietro agli anime ancora ?

Per carità piacevano anche a me ma a una certa non riesco proprio a sopportare piu certe minchiate
Dovresti passare dagli shonen ai seinen. L'offerta è talmente vasta che è impossibile non trovare qualcosa che piaccia.

Certo, io continuo a gaurdare qualsiasi minchiata mi ispiri minimamente e continuo a farmi delle grasse risate a prescindere (ad esempio ho appena finito un filotto di 3 puntate di Grand blue e ho i crampi allo stomaco dal ridere, sarà che mi ricorda i bei tempi andati dell'università) Ma volendo roba più seria ce n'è eccome, anche per adulti (no, non in quel senso lì).

.. e comunque fidatevi di me: la spada è invisibile.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 22-10-2020, 21:14   #4045
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, ma un conto è dire che dal gioco è stato tratto un fumetto (cosa vera per altro), mentre un altro è il contrario

Cyperpunk è il filone letterario nato agli inizi degli anni ottanta e storicamente prende il suo nome dal racconto omonimo di Dozois Bethke che di fatto ha coniato il termine, divenendo successivamente l'etichetta per delineare il genere per le opere letterarie (e non solo) degli autori successivi.

Mike Pondsmith scrisse a fine anni 80 il GDR cartaceo Cyberpunk 2020 ispirandosi a tali opere e, arrivando a noi, Cyberpunk 2077 non è altro che l'adattamento di quel GDR cartaceo.

Tutto qui.
Scusa ma in fatto di GDR sono completamente ignorante, sarebbe questo il cartaceo?

__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline  
Old 22-10-2020, 21:30   #4046
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49676
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Lassamo perde gli eroi con 2 spade

Ovvio che un coltello a doppia lama è illegale. Per dirla tutta anche le spade sono illegali in Italia, se hanno il filo. Quella che ho ordinato sicuramente non ce l'ha (troppo basso il prezzo in ogni caso).
La Visual Novel, altro che le serie TV

Comunque anche i film sono da vedere, ma dopo aver visto il resto se no sono incomprensibili.

Sono tutti gli spin-off che sono dimenticabili.
C'è un ordine ? Ormai mi avere incuriosito ...
...Aspettando c2077 si guardano i cartoni japponici
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 22-10-2020, 21:42   #4047
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
C'è un ordine ? Ormai mi avere incuriosito ...
...Aspettando c2077 si guardano i cartoni japponici
l'hai voluto tu (no, non è Cronos quello del video):

https://www.youtube.com/watch?v=Gd4l1XOyeYY

P.S. Guarda prima Zero, poi Unlimited Blade Works e amen.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 22-10-2020 alle 21:44.
Darkless è offline  
Old 22-10-2020, 21:46   #4048
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49676
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
l'hai voluto tu (no, non è Cronos quello del video):

https://www.youtube.com/watch?v=Gd4l1XOyeYY

P.S. Guarda prima Zero, poi Unlimited Blade Works e amen.
Ahahahah


Mi è passata la voglia lol !

Guardo 0 e vediamo se mi piace!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 22-10-2020, 21:50   #4049
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
l'hai voluto tu (no, non è Cronos quello del video):

https://www.youtube.com/watch?v=Gd4l1XOyeYY

P.S. Guarda prima Zero, poi Unlimited Blade Works e amen.
Bastaaaaa
Ma poi mi fa impressione in italiano
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 22-10-2020, 22:15   #4050
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Bastaaaaa
Ma poi mi fa impressione in italiano
Immagino che Cronos sia più o meno così, soprattutto quando intima di leggere le light novel
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 22-10-2020, 23:44   #4051
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Immagino che Cronos sia più o meno così, soprattutto quando intima di leggere le light novel
Oh my... a me piacerebbe fare una roba tipo videoconference dove ci riuniamo con un tot di persone con cronos e seguiamo insieme questa fottuta light novel di fate. Così, per capire
Però sinceramente lo ammiro, credimi che l'ho messo alla prova molto duramente con questa storia, eppure nonostante fosse dal suo punto di vista del tutto lecito eliminarmi dalla faccia della terra senza proferire parola, mi ha seguito e mi ha aiutato a capire
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 23-10-2020, 05:57   #4052
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26542
Siete un manipolo di esseri inutili
Supporto morale da Therinai? Preferisco farmi nudo a piedi d'inverno Napoli-Milano
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
C'è un ordine ? Ormai mi avere incuriosito ...
...Aspettando c2077 si guardano i cartoni japponici
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
l'hai voluto tu (no, non è Cronos quello del video):

https://www.youtube.com/watch?v=Gd4l1XOyeYY

P.S. Guarda prima Zero, poi Unlimited Blade Works e amen.
Che fai, prendi consigli da una persona abietta, insipiente e indifendibile?

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=26978

Già il fatto che ti consigli di guardare prima Zero e poi UBW è un errore marchiano (questa frase è del tutto seria).

E comunque la spada non è propriamente invisibile. E' celata dietro un incantesimo formato da strati d'aria compressa sovrapposti, che deviano la luce facendo si che non si possa vedere, e che generano un tornado quando tali strati vengono liberati per mostrare la spada

Manipolo di ignoranti

Ultima modifica di cronos1990 : 23-10-2020 alle 06:04.
cronos1990 è online  
Old 23-10-2020, 06:03   #4053
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25694
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Scusa ma in fatto di GDR sono completamente ignorante, sarebbe questo il cartaceo?
Se per questo pure io, ciò che si avvicina di più agli RPG cartacei che ho giocato è lo strip poker.

Comunque sì, è basato su Cyberpunk 2020 della Talsorian Games. Ci sono varie edizioni (quattro mi pare), la prima negli usa è di fine anni 80, quella italiana risale agni inizi del 90.

Quello nella foto nello specifico è un sourcebook, sono libri di supporto per il lore che accompagnano il rule-book vero e proprio.
ulukaii è offline  
Old 23-10-2020, 06:05   #4054
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26542
https://bibliocecifi.files.wordpress...-games-inc.pdf

Questo è il libro del regolamento originale.
cronos1990 è online  
Old 23-10-2020, 06:36   #4055
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
ma è dal 2013 che c'è un 3d su CyberPunk 2077 ???
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 23-10-2020, 06:39   #4056
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26542
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ma è dal 2013 che c'è un 3d su CyberPunk 2077 ???
Cocco mio, tu perdi tempo sul thread della PS5 anzichè stare dietro alle vere piattaforme da videogioco


cronos1990 è online  
Old 23-10-2020, 06:53   #4057
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49676
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Scusa ma in fatto di GDR sono completamente ignorante, sarebbe questo il cartaceo?



Se vuoi approfondire il lore , su YouTube c'è luke 9790 che ha fatto una serie di video dove riassume tutto il lore in linea temporale .

Ha fatto un lavoro eccezionale , forse anche troppo ( non finiscono mai xD)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 23-10-2020, 07:02   #4058
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Siete un manipolo di esseri inutili
Supporto morale da Therinai? Preferisco farmi nudo a piedi d'inverno Napoli-Milano

Che fai, prendi consigli da una persona abietta, insipiente e indifendibile?

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=26978

Già il fatto che ti consigli di guardare prima Zero e poi UBW è un errore marchiano (questa frase è del tutto seria).

E comunque la spada non è propriamente invisibile. E' celata dietro un incantesimo formato da strati d'aria compressa sovrapposti, che deviano la luce facendo si che non si possa vedere, e che generano un tornado quando tali strati vengono liberati per mostrare la spada

Manipolo di ignoranti
Sò dei tizi che se menano che han fatto il botto grazie agli hentai. Guardali un po' come cazzo te pare e nun stressà.
e mò torna alla tua waifu sul mmocoso cinese che qui si parla di giochi seri
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 23-10-2020 alle 13:02.
Darkless è offline  
Old 23-10-2020, 07:13   #4059
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26542
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sò dei tizi che se menano che han fatto il botto grazie gli hentai. Guardali un po' come cazzo te pare e nun stressà.
e mò torna alla tua waifu sul mmocoso cinese che qui si parla di giochi seri
Perdonalo Padre, perchè non sa quel che dice

[ EDIT ]
Comunque, battute a parte (per fraussantin): se proprio vuoi vederlo, inizia da UBW, non da Zero. Perchè altrimenti ti spoileri troppe cose.

Ultima modifica di cronos1990 : 23-10-2020 alle 07:32.
cronos1990 è online  
Old 23-10-2020, 12:33   #4060
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se per questo pure io, ciò che si avvicina di più agli RPG cartacei che ho giocato è lo strip poker.

Comunque sì, è basato su Cyberpunk 2020 della Talsorian Games. Ci sono varie edizioni (quattro mi pare), la prima negli usa è di fine anni 80, quella italiana risale agni inizi del 90.

Quello nella foto nello specifico è un sourcebook, sono libri di supporto per il lore che accompagnano il rule-book vero e proprio.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se vuoi approfondire il lore , su YouTube c'è luke 9790 che ha fatto una serie di video dove riassume tutto il lore in linea temporale .

Ha fatto un lavoro eccezionale , forse anche troppo ( non finiscono mai xD)
Grazie per le info, per l'approfondire il lore io passo, per questioni di tempo ho dovuto abbandonare quasi del tutto anche le anime, anni fa con tutti i gruppi che subbavano guardavo serie a nastro adesso l'unico gruppo che seguo sono i BBF che ogni tanto fanno uscire dei film Jappo che sono delle vere chicche
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v