|
|
Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360? | |||
Schermata nera all'avvio di un gioco |
![]() ![]() ![]() |
33 | 4.58% |
Freeze durante l'esecuzione di un gioco |
![]() ![]() ![]() |
212 | 29.44% |
Feeze + accensione led rossi. |
![]() ![]() ![]() |
231 | 32.08% |
Si riavvia |
![]() ![]() ![]() |
19 | 2.64% |
Si riavvia + accensione led rossi |
![]() ![]() ![]() |
47 | 6.53% |
Accendo il controller ma non parte la console |
![]() ![]() ![]() |
44 | 6.11% |
Problemi di alimentazione |
![]() ![]() ![]() |
19 | 2.64% |
Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema |
![]() ![]() ![]() |
201 | 27.92% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
86 | 11.94% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sempre da ribadire che: nessuno vi ha puntato la pistola alla tempia e vi ha costretto a comprarla cari colleghi, io quando ho comprato la prima 360 sapevo che sarebbe finita in assistenza, di certo non mi aspettavo succedesse dopo 16 giorni e per il lettore cd invece che per i 3 led rossi, ma questi sono dettagli
![]() Concordo che già partire con il presupposto che... tanto va in assistenza, non sia il top, ma io l'ho acquistato conscio dei rischi, per carità mi sono incazzato ecc. ma non ho minacciato cause multimilionarie, non vi trovate bene? La prossima volta andate a comprare un altro brand, ritenete di essere stati truffati fate come sopra... E' tanto isi, più facile da fare che da dire ![]()
![]() |
#4003 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
nelle pag precedenti leggevo di omaggi cose gratis ritornate dall assistenza, è vero ?
![]() |
#4004 |
Senior Member
|
Di solito regalano un mese di live, la prima volta...
![]() |
#4005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quindi un mese di live...Sono alle prese con il pacco hahahah
![]() |
#4007 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
xbox360: console con affidabilità nulla!
xbox360: revisioni ogni sei mesi, atte a migliorare l'affidabilità nulla! xbox360: hardware aggiunto (potete inventare quello che volete ma, HDMI è superiore e non mi obbliga a spendere 30 sacchi per il cavo MS)! L'assistenza MS è dovuta; cosa avrebbe dovuto fare, dire:<<vi abbiamo rifilato un pacco a 400,00€ ed ora lo tenete come fermacarte?>> Sarò strana io ma, il dover pregare, ogni volta, che la console si accenda e funzioni, è una cosa che non mi è mai successa! Tutti a difendere MS? Ognuno ha ciò che merità ma, MS (voi meritate di essere infin*cchiati da ...), con questa console, ha perso, per la prossima generazione, gli utenti che aveva conquistato! Ridic*le le persone che, difendono ancora la MS (dalla Xbox1 a questa, si è persa la cosa più importante, l'affidabilità); le console sono fatte per giocare e non per essere trasportate, dalla UPS, in Germania! ![]() ![]()
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 11-08-2008 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 |
Bannato
|
azzo oggi si che ho scatenato un vespaio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() p.s. ma pensate prima di scrivere o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Senior Member
|
Siamo arrivati a comparare una console da gioco con una macchina? Uno strumento da gioco con uno da lavoro?
Ah certo che l'onestà intellettuale qui abbonda ![]() Il servizio di garanzia fornito di microsoft è migliore di quello fornito da sony, ma questo ovviamente non lo diciamo, diciamo che vogliamo fare una class action contro il nemico dell'umanità microsoft perchè si è rotta una console che è risaputo da tutti tranne che da di chi vive nelle caverne che avesse problemi di affidabilità
![]() |
#4012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Tanto è di dominio pubblico no? Ma io veramente non capisco.. come cazzo si fa a difenderli non so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 |
Senior Member
|
Dal difenderli al rendersi ridicoli minacciando delle cause legali dal principe del foro di bolzano ci sono delle vie di mezzo, per quanto mi riguarda non li difendo ma c'è qualcuno che promette sangue e morte
![]()
![]() |
#4014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma che puttanaio è venuto fuori
![]() Qua non si tratta dell'affidabilita' della console, quella è ridicola ed è appurato dalla notte dei tempi..... ma è altrettanto ridicolo pensare che un avvocato possa ottenere qualcosa da una multinazionale del genere senza che di mezzo ci siano centinaia di morti (vedi Philips Morris). Sapete gia' che non otterrete niente? E allora che caxxo ce lo menate con sta storia dell'avvocato ![]() Piuttosto quando chiamate per sapere notizie della console spedita dite che ne avete un'altra e il pad è guasto, ve ne spediscono uno gratuitamente e senza far nulla. Fatevi furbi... cercate di inculare quello che potete, evitate di minacciare azioni legali o cazzate simili perchè credetemi, ve lo assicuro, quando lo fate dall'altra parte della cornetta mettono il vivavoce e si fanno grasse risate. ![]()
![]() |
#4015 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aridaje... io non minaccio nessuno e non faccio nessuna causa!!! Ma leggi prima di scrivere! Intanto rompo le palle... come è giusto che sia, per i miei diritti! Continuate pure a difendere la vs. cara microsoft io mi sono stufato è come combattere con i mulini a vento... ![]() un pò di buon senso... spero che presto ve lo vendano con i vs. cari microsoft points... almeno se ne potrà riparlare. Ah e un altra cosa: smettila di dire "che lo sanno tutti che le 360 si fondono" poco dopo il day one quando l'ho presa non sapeva un cavolo di nulla nessuno!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vabbe', direi che la cosa e' durata abbastanza, vediamo di finirla qui.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
scusate ma x le console riparate già una volta, di quanto sarebbe stata estesa la garanzia?La mia l'ho presa a dicembre 2006 e riparata a luglio 2007, quando dovrebbe scadermi la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.