Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360?
Schermata nera all'avvio di un gioco 33 4.58%
Freeze durante l'esecuzione di un gioco 212 29.44%
Feeze + accensione led rossi. 231 32.08%
Si riavvia 19 2.64%
Si riavvia + accensione led rossi 47 6.53%
Accendo il controller ma non parte la console 44 6.11%
Problemi di alimentazione 19 2.64%
Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema 201 27.92%
Altro 86 11.94%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 16:53   #4001
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
se se ne fregava ti faceva stare senza console per 3 mesi come fa' qualcun altro, qui nessuno la sta difendendo, ti si sta semplicemente dicendo che hanno sbagliato e che hanno fatto in modo di riparare all'errore
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 17:28   #4002
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Sempre da ribadire che: nessuno vi ha puntato la pistola alla tempia e vi ha costretto a comprarla cari colleghi, io quando ho comprato la prima 360 sapevo che sarebbe finita in assistenza, di certo non mi aspettavo succedesse dopo 16 giorni e per il lettore cd invece che per i 3 led rossi, ma questi sono dettagli
Concordo che già partire con il presupposto che... tanto va in assistenza, non sia il top, ma io l'ho acquistato conscio dei rischi, per carità mi sono incazzato ecc. ma non ho minacciato cause multimilionarie, non vi trovate bene? La prossima volta andate a comprare un altro brand, ritenete di essere stati truffati fate come sopra...
E' tanto isi, più facile da fare che da dire
Old 11-08-2008, 17:50   #4003
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:
3 settimane, 15 giorni lavorativi al massimo
nelle pag precedenti leggevo di omaggi cose gratis ritornate dall assistenza, è vero ?
Old 11-08-2008, 17:51   #4004
Life bringer
Senior Member

Di solito regalano un mese di live, la prima volta...
Old 11-08-2008, 17:59   #4005
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
nelle pag precedenti leggevo di omaggi cose gratis ritornate dall assistenza, è vero ?
1 mese di live la prima volta, un pad o un gioco se e' la seconda, dalla terza in poi un viaggio a pietrelcina o a lourdes a scelta
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 18:06   #4006
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
1 mese di live la prima volta, un pad o un gioco se e' la seconda, dalla terza in poi un viaggio a pietrelcina o a lourdes a scelta
quindi un mese di live...Sono alle prese con il pacco hahahah
Old 11-08-2008, 18:48   #4007
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
xbox360: console con affidabilità nulla!
xbox360: revisioni ogni sei mesi, atte a migliorare l'affidabilità nulla!
xbox360: hardware aggiunto (potete inventare quello che volete ma, HDMI è superiore e non mi obbliga a spendere 30 sacchi per il cavo MS)!
L'assistenza MS è dovuta; cosa avrebbe dovuto fare, dire:<<vi abbiamo rifilato un pacco a 400,00€ ed ora lo tenete come fermacarte?>>
Sarò strana io ma, il dover pregare, ogni volta, che la console si accenda e funzioni, è una cosa che non mi è mai successa!
Tutti a difendere MS?
Ognuno ha ciò che merità ma, MS (voi meritate di essere infin*cchiati da ...), con questa console, ha perso, per la prossima generazione, gli utenti che aveva conquistato!
Ridic*le le persone che, difendono ancora la MS (dalla Xbox1 a questa, si è persa la cosa più importante, l'affidabilità); le console sono fatte per giocare e non per essere trasportate, dalla UPS, in Germania!

Ultima modifica di Annamaria : 11-08-2008 alle 18:50.
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 18:52   #4008
Bannato

azzo oggi si che ho scatenato un vespaio...
Old 11-08-2008, 19:01   #4009
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Sempre da ribadire che: nessuno vi ha puntato la pistola alla tempia e vi ha costretto a comprarla cari colleghi, io quando ho comprato la prima 360 sapevo che sarebbe finita in assistenza, di certo non mi aspettavo succedesse dopo 16 giorni e per il lettore cd invece che per i 3 led rossi, ma questi sono dettagli
Concordo che già partire con il presupposto che... tanto va in assistenza, non sia il top, ma io l'ho acquistato conscio dei rischi, per carità mi sono incazzato ecc. ma non ho minacciato cause multimilionarie, non vi trovate bene? La prossima volta andate a comprare un altro brand, ritenete di essere stati truffati fate come sopra...
E' tanto isi, più facile da fare che da dire
voglio vedere se compri una Golf del 2008, ti si fonde il motore due volte in un anno e te lo sostituiscono con uno sistemato del 2003

p.s. ma pensate prima di scrivere o no?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 19:17   #4010
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
voglio vedere se compri una Golf del 2008, ti si fonde il motore due volte in un anno e te lo sostituiscono con uno sistemato del 2003

p.s. ma pensate prima di scrivere o no?
ma no il servizio offerto è eccellente... cos'altro dovrebbero fare?
Old 11-08-2008, 19:28   #4011
Life bringer
Senior Member

Siamo arrivati a comparare una console da gioco con una macchina? Uno strumento da gioco con uno da lavoro?
Ah certo che l'onestà intellettuale qui abbonda
Il servizio di garanzia fornito di microsoft è migliore di quello fornito da sony, ma questo ovviamente non lo diciamo, diciamo che vogliamo fare una class action contro il nemico dell'umanità microsoft perchè si è rotta una console che è risaputo da tutti tranne che da di chi vive nelle caverne che avesse problemi di affidabilità
Old 11-08-2008, 19:30   #4012
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Siamo arrivati a comparare una console da gioco con una macchina? Uno strumento da gioco con uno da lavoro?
Ah certo che l'onestà intellettuale qui abbonda
Il servizio di garanzia fornito di microsoft è migliore di quello fornito da sony, ma questo ovviamente non lo diciamo, diciamo che vogliamo fare una class action contro il nemico dell'umanità microsoft perchè si è rotta una console che è risaputo da tutti tranne che da di chi vive nelle caverne che avesse problemi di affidabilità
E allora CHE LO SCRIVANO SULLA SCATOLA! "Attenzione! Il suddetto prodotto può rompersi ripetutamente nel tempo"

Tanto è di dominio pubblico no? Ma io veramente non capisco.. come cazzo si fa a difenderli non so...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 19:33   #4013
Life bringer
Senior Member

Dal difenderli al rendersi ridicoli minacciando delle cause legali dal principe del foro di bolzano ci sono delle vie di mezzo, per quanto mi riguarda non li difendo ma c'è qualcuno che promette sangue e morte
Old 11-08-2008, 22:29   #4014
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma che puttanaio è venuto fuori
Qua non si tratta dell'affidabilita' della console, quella è ridicola ed è appurato dalla notte dei tempi..... ma è altrettanto ridicolo pensare che un avvocato possa ottenere qualcosa da una multinazionale del genere senza che di mezzo ci siano centinaia di morti (vedi Philips Morris).
Sapete gia' che non otterrete niente? E allora che caxxo ce lo menate con sta storia dell'avvocato
Piuttosto quando chiamate per sapere notizie della console spedita dite che ne avete un'altra e il pad è guasto, ve ne spediscono uno gratuitamente e senza far nulla.
Fatevi furbi... cercate di inculare quello che potete, evitate di minacciare azioni legali o cazzate simili perchè credetemi, ve lo assicuro, quando lo fate dall'altra parte della cornetta mettono il vivavoce e si fanno grasse risate.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 22:39   #4015
Bannato

Quote:
Dal difenderli al rendersi ridicoli minacciando delle cause legali dal principe del foro di bolzano ci sono delle vie di mezzo, per quanto mi riguarda non li difendo ma c'è qualcuno che promette sangue e morte

aridaje... io non minaccio nessuno e non faccio nessuna causa!!!

Ma leggi prima di scrivere!

Intanto rompo le palle... come è giusto che sia, per i miei diritti!

Continuate pure a difendere la vs. cara microsoft io mi sono stufato è come combattere con i mulini a vento...

un pò di buon senso... spero che presto ve lo vendano con i vs. cari microsoft points... almeno se ne potrà riparlare.

Ah e un altra cosa: smettila di dire "che lo sanno tutti che le 360 si fondono" poco dopo il day one quando l'ho presa non sapeva un cavolo di nulla nessuno!!!
Old 11-08-2008, 22:40   #4016
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Vabbe', direi che la cosa e' durata abbastanza, vediamo di finirla qui.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 23:01   #4017
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
scusate ma x le console riparate già una volta, di quanto sarebbe stata estesa la garanzia?La mia l'ho presa a dicembre 2006 e riparata a luglio 2007, quando dovrebbe scadermi la garanzia?
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 23:04   #4018
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da kekkus Guarda i messaggi
scusate ma x le console riparate già una volta, di quanto sarebbe stata estesa la garanzia?La mia l'ho presa a dicembre 2006 e riparata a luglio 2007, quando dovrebbe scadermi la garanzia?
2009 per i 3 led rossi, quest anno per tutto il resto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 23:06   #4019
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
2009 per i 3 led rossi, quest anno per tutto il resto
azz allora all'anno nuovo mi faccio la modifica al firmware del lettore dvd
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:29   #4020
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
xbox360: console con affidabilità nulla!
xbox360: revisioni ogni sei mesi, atte a migliorare l'affidabilità nulla!
xbox360: hardware aggiunto (potete inventare quello che volete ma, HDMI è superiore e non mi obbliga a spendere 30 sacchi per il cavo MS)!
L'assistenza MS è dovuta; cosa avrebbe dovuto fare, dire:<<vi abbiamo rifilato un pacco a 400,00€ ed ora lo tenete come fermacarte?>>
Sarò strana io ma, il dover pregare, ogni volta, che la console si accenda e funzioni, è una cosa che non mi è mai successa!
Tutti a difendere MS?
Ognuno ha ciò che merità ma, MS (voi meritate di essere infin*cchiati da ...), con questa console, ha perso, per la prossima generazione, gli utenti che aveva conquistato!
Ridic*le le persone che, difendono ancora la MS (dalla Xbox1 a questa, si è persa la cosa più importante, l'affidabilità); le console sono fatte per giocare e non per essere trasportate, dalla UPS, in Germania!
E si perchè la sony è meglio ma dai io mi sono appena comprato una ps3 con joypad senza vibrazione sixaxis e hd da 40 gb e tra un SOLO un mese ho scoperto che inizierà la vendita di una nuova versione di PS3 con hd da 80gb e il joypad con la vibrazione e allora che dovrei fare causa alla sony? ma come ragionate? xkè con le automobili non fanno uguale xkè non fai causa alla toyota che ora c'è la nuova yaris con il navigatore compreso nel prezzo vi rendete conto di come ragionate? ciao
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP