|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
|
Quote:
sotto orthos mi sembravano temp che fanno anche gli altri con "acqua fredda". Complimenti per la cpu ho visto solo 2 cpu di quella categoria raggiungere i 3800 (ed una era mia) sono molto rare, ora però danni gas che 1,47 mi sembrano pochini e anche le temp ti permettono di più. Mi piacerebbe sapere che impianto hai che casomai modifico il mio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Piccolo OT:
come "refrigerate" il liquido???
![]() |
![]() |
#4006 |
Bannato
|
C'è chi usa l'acqua di pozzo chi mette i rad fuori dalla finestra d'inverno o anche vicino...
e poi c'è chi ha un chiller, che in pratica sarebbe come un phase ma invece di raffreddare direttamente la cpu con un'evaporatore viene freddata l'acqua, ovviamente questo sistema consante temperature moto basse anche prossime allo 0 in idle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attualmente io sono ad aria (scythe ninja). Quello che ho notato è che il procio sale tranquillamente con pochi volt (a 3.2 sta con 1.24/1.25) e temperature umane, all'aumentare dei volt l'aumento della frequenza non è proporzionale ma le temperature schizzano in alto di brutto ![]() ![]() a 3.8 probabilmente ci arriva con meno di 1.47, qualche giorno che mi va di divertirmi provo ![]() ![]() ![]() P.S. cosa si deve fare per essere inseriti nel nel database? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 | |
Bannato
|
Quote:
e "consegnare" il seriale. Quindi ti sei preso la cpu di pomal...bene Lui però da quel che mi risulta (che ho seguito molto) usa un chiller nn pensare però che voglio insistere... ci mancherebbe. Quella cpu vola meriterebbe del freddo serio ma serio veramente. Hai mai guardato quanto fa di bus col 6x al pi 1m? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Aggiungerei proveniente da kruccolandia...
![]()
![]() |
![]() |
#4012 |
Senior Member
|
Durante i test la temperatura fu abbassata solo per il test per cercare la massima velocità.
Quella per il massimo rock solid (che fu fermato a 3800 per mancanza di tempo e, sopratutto, la curiosità di vedere a che velocità max sarebbe arrivato nel poco tempo disponibile) La cpu l'ho presa da Pomal ma non è quella che ha tutt'ora lui, diciamo che la mia è più ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la prova a rock solid fu fatta a temperatura ambiente anche per non falsare il risultato nel caso il procio fosse andato ad una persona che non avesse avuto liquido refrigerato (come poi è effettivamente successo ![]() Se proprio insisti ti rispondo di si solo per farti contento ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 | |
Bannato
|
Quote:
ma poi di quali componenti si fregiava l'impianto a liquido di quella prova? Xkè 47° sono stupefacienti sotto orthos con 1,48. Che io ho ammattito tantissimo per raggiungere un buon livello di impianto ma se posso fare ancora un passettino lo faccio più che volentieri. Ma come mai hai postato solo ora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 |
Senior Member
|
Solo ora ho ritrovato gli shot effettuati durante le prove nell'hard disk dove avevo installato un windows appositamente (per il resto uso solo linux)
![]() Per le caratteristiche dell'impianto chiedi a pomal, o aspetta che mi decida a fare anch'io un impianto a liquido ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.