|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#3984 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece il lato bello di FF come sappiemo è che se si sputana Ie devi reinstalarlo e nella maggioranza dei casi devi formattare , tempo prevesto di recupero senza una immagine disponibile , diciamo sulle 4-6 ore di lavoro ? ( Os, driver, altri programmi, configurazione, windows update, etc etc etc ....)E senza mettere in conto i problemi per eradicare eventuali spyware o malaware . ![]() ![]() ![]() Non so quanto si impieghi con uan immagine , tendendo conto che devi pure salvare i documenti ed impostazioni create dopo la sua creazione. Mentre con FF per un ripristino completo del browser impieghi 30 secondi , io ne impiego 8 ( appena fatto prova cronometrata ![]() ![]() Dovrebbe anche esserci una utility che precarica all'avvio ff per velocizzarne l'apertura all'occorenza, cosi almeno avevo letto su wintricks. Lo stesso discorso credo valga anche per mozilla, per thunderbird , per opera immagino che valga lo stesso e cosi per altri programmi .
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 15-04-2005 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
#3985 |
Bannato
|
con mozilla suite comunque non mi era capitato nulla di simile...
|
![]() |
![]() |
#3986 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mi sembrava fosse chiaro il punto, non ho scritto in arabo...
Il mio dubbio era se fosse normale che FF impieghi 4-5 secondi a caricare quando invece IE ne impiega 1, tutto qua. Non ho certo detto che FF è merda e che IE è meglio, infatti sono passato a FF e sono soddisfatto, ma qualcuno qua s'è scaldato subito appena s'è detto che IE carica più velocemente... Non vorrei che si arrivasse al fanatismo ![]()
#3987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3988 | |
Bannato
|
Quote:
Ti hanno solo spiegato che ie viene caricato in parte all'avvio di sistema. |
|
![]() |
![]() |
#3989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3990 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ah no no ok, non ci eravamo capiti.. a posto!
Hai fatto bene kaioh a ricordare i vantaggi di FF, ne vale la pena. ![]() Tutta quella spiegazione dei vantaggi di FF mi aveva fatto pensare che voi credeste che io sostenessi IE, non è certo così... Keith: non mi hanno solo spiegato che IE è in parte caricato nel sistema se leggi tutti i post.. per questo avevo precisato col mio penultimo. Va bene ho risolto i miei dubbi, lascio la discussione interminabile. Ciao
#3991 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() Accidenti, non appena uno trova qualcosa di FF che è un po' fastidioso (il tempo di avvio, per es.) vi scagliate subito contro di lui... ![]() ![]() Alla fine, per come la penso io, non bisogna esaltare FF a tutti i costi, ma trovarne i difetti per fare in modo che migliori sempre di più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi deve ancora passare l'astio accumulato nei 4 anni in cui lo usai come browser principale ( ed unico all'epoca ![]() ![]()
![]() |
#3994 |
Bannato
|
non ci scagliamo contro, cerchiamo solo di difendere oggetivamente le qualità di un browser ottimo e che rispetta gli standard e che sicuramente ha contribuito e contribuirà a rendere internet migliore (molti siti infatti si sono FINALMENTE adeguati agli standard w3c)
|
![]() |
![]() |
#3995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() Io invece in anni di utilizzo non ho mai avuto problemi particolari con IE, se non che mi ha beccato qualche trojan di troppo ben bloccato dal fido Kaspersky.... ![]() In ogni caso mi piace cercare il meglio, ora uso più spesso FF rispetto a IE ![]() Vi segnalo un problemino di FF: provate ad aprire questo sito http://www.tecnocomputer.it/ cliccate su SCHEDE VIDEO --> SCHEDE PCI EXPRESS sia con FF che con IE. Notate qualcosa di strano? (sto usando la 1.0.3 -beta?-) Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-04-2005 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
#3996 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma la 1.0.3 ufficiale non é ancora uscita?
Avevano detto che sarebbe stata rilasciata all'inizio della settimana, ma sul sito ancora non c'é. Ci sono problemi? Xwang |
![]() |
![]() |
#3997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
Asa Dotzler has announced the availability of more Mozilla Firefox 1.0.3 release candidate builds. Based on our counting, we make this release candidates set number seven. Asa is interested in finding regressions from 1.0.2 and wants to know if any extensions have stopped working: "If you find any problems in these Firefox 1.0.3 candidates that didn't exist in Firefox 1.0.2, please let me know here. If you find extensions that worked in 1.0.2 that don't work in this candidate build, please let me know here (along with any JS errors for non-functional extensions)." It is already known that DictionarySearch, Googlebar Lite and ConQuery do not function in these builds. The 1.0.3 release of Firefox has been in the pipeline for a while now. When it's finally released, this minor update will fix a critical JavaScript engine memory heap disclosure bug and some other critical security and stability bugs. The fourth set of 1.0.3 release candidate builds also introduced a security change that broke many extensions. A less drastic approach was taken for the fifth set of 1.0.3 release candidates and it was hoped that the sixth set of 1.0.3 test builds would allow all extensions that were compatible with 1.0.2 to work in 1.0.3. Clearly, that wasn't perfect though, which is why we're now up to release candidate iteration number seven. The Mozilla Foundation now plans to identify the extensions that do not function correctly with the latest 1.0.3 candidates and work with their authors to get them fixed. If all goes well, the final release of Firefox 1.0.3 should be with us shortly. |
|
![]() |
![]() |
#3998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
E' uscita la 1.0.3, ma al momento solo in inglese!
|
![]() |
![]() |
#3999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ciao. Sapete come risolvere il problema che all apertura del forum , non mi da automaticamente user e password ma solo l user?
Ciao
#4000 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.