|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
raga son tornato
![]() eccovi alcune foto scattate oggi (ci sono pure i dati exif) ditemi che ne pensate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
![]() ![]() cmq sembra un buon lavoro ![]() la mail è in sign basta cliccarci sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
tutto sommato sono ok! nelle prime forse potevi rischiare almeno un panning. notavo che le auto sono mosse, mentre lo sfondo nitido, usavi un cavalletto?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
no nn avevo il cavalletto, sono fatte tutte con lo zoom a 12x e a mano libera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
niente male considerato che le hai fatte a "mani nude" e con zoom 12x
![]() eri sulle tribune della prima variante vero? io ci sono stato l'hanno scorso x la FiaGT... ottima posizione ![]()
![]() |
#29 | |
|
Quote:
Io non ne capisco molto di fotografia e vorrei saprene di più. MI spiegheresti che tecnica hai usato per avere quel risultato? |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
le foto sono ok
peccato che quando sono andato a Monza qualche tempo fa non ho potuto portare dietro la macchina fotografica ![]() potevi girare liberamente o ora obbligano a rimanere in una tribuna precisa? io avevo girato un po' dappertutto e direi che la tribuna della variante Ascari è un buon punto, arrivano in rettilineo dritti davanti a te. la tribunetta all'interno della seconda di Lesmo (o la prima?) fornisce un'inquadratura molto suggestiva anche se devi essere più rapido. cmq è buona anche la tribuna della prima variante. ero anche riuscito ad arrivare ai bordi della pista (davanti ai box, sul lato destro dove ci sono quelli della cea) prima che mi cacciassero a calci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.